Telefilm

#SanValentinoPelato | Cinque episodi per festeggiare la festa degli innamorati (Speciale Single)

Persino quando si tratta di scrivere un articolo di San Valentino, a me capita la parte dedicata ai single. Questo la dice lunga riguardo la mia vita sentimentale, sappiatelo.

Ma nonostante tutto non mi sento triste perché non ho un fidanzato che mi regala una scatola di cioccolatini o un gigantesco mazzo di rose, che mi porta al cinema a vedere un film romantico, che mi scrive uno striscione o che mi dedica una canzone d’amore. E nemmeno voi dovete esserlo. Sapete perché, cari single pelati? Perché vi tiro su il morale con cinque episodi dedicati a cinque diversi tipi di single!

2 Broke Girls 2×07: And The Three Boys With Wood

Se come me avete bisogno di ridere senza la minima implicazione sentimentale, niente cuoricini niente amore niente di niente, vi consiglio l’episodio 2×07 di 2 Broke Girls che tanto mi ha colpita per il livello… di bravura delle guest star presenti.

Bravi, davvero. Hanno reso la vera natura di un Amish in maniera così commovente…
A parte questo, davvero, guardate questo episodio (anzi, guardate tutta la serie se siete proprio giù di morale) perché Max e Sophie danno davvero il meglio ed è tutto incredibilmente divertente. Vi allego anche il promo:

The Mindy Project 2×22: Danny And Mindy

Il vostro livello di depressione non ha raggiunto ancora il punto di non ritorno, non siete completamente disgustati dalle dimostrazioni di affetto e anzi sentite il bisogno di puri e semplici awwww che riscaldano il cuore? Allora vi consiglio il finale della seconda stagione di The Mindy Project, dove vediamo realizzarsi una delle coppie che preferisco al momento. Oooh, andiamo, chi non ha mai sognato almeno una volta di incontrare il proprio grande amore sull’Empire State Building? Magari con l’ascensore, non salendo le scale a piedi.

Once Upon a Time 1×22: A Land Without Magic

Esiste qualcuno che crede meno nell’amore di Emma Swan? No, fidatevi. Anzi, a dirla tutta l’unica cosa nella quale credeva la ragazza era il suo maggiolino giallo.
Eppure in questo ultimo episodio, che conclude appunto la prima stagione, qualcosa cambia e lei inizia finalmente a trasformarsi nella “Salvatrice”. Lo adoro perché ci dimostra che il vero amore non è soltanto quello di coppia, ma esiste in una moltitudine di forme diverse: quello che una madre prova per il figlio, o un fratello per una sorella (Jaime e Cersei Lannister Docent)… Io, per esempio, considero me e il mio cuscino OTP. Non giudicatemi male.

 

Perciò stasera, mentre vi consolerete davanti a una pizza o a una scatola di cioccolatini, sciogliete la Emma Swan che vive in voi con il finale della prima stagione. Su.

Merlin 2×5-6: Beauty And The Beast

No, non parlo della serie tv targata The CW, bensì di due episodi tratti da quel tesoro di telefilm andato in onda sulla BBC fino a qualche hanno fa E CHE NON HA AVUTO QUELLA SIMPATICA CONCLUSIONE *autoconvincimento mode on*.
Questi due particolari episodi li consiglio a tutti quelli che credono che l’amore sia soltanto una fonte di guai. Bene gente, vi comunico ufficialmente che avete ragione. Non è un caso che proprio qui vediamo Uther, il terribile e malvagio Uther, innamorato: guardate che disastro che accade!
In più, ricordo di aver riso tanto fino ad avere una paralisi facciale guardandoli, quindi cosa state aspettando?

 

E infine, se siete i fondatori di ogni Fan Club esistente contro San Valentino…

Game Of Thrones 3×09: The Rains Of Castamere

Cosa c’è di meglio per festeggiare i non gli innamorati se non guardando l’episodio che per mesi ha sconvolto l’intera esistenza degli spettatori della HBO? Cosa, più di una carneficina organizzata a causa di un ragazzo che ha scelto di seguire il suo cuore invece di dare onore alla parola data a un vecchio bavoso? Cosa, più di gole squarciate, bambini non ancora nati uccisi in grembo e pugnalate al cuore nel senso letterale del termine?

Sì Robb, lo hai fatto.

Insomma, cari single, ce n’è per tutti i gusti. A voi che stasera rimarrete a casa e magari seguirete i miei consigli telefilmici, spero che rimarrete soddisfatti dai miei suggerimenti. Invece a voi che, incuranti del livello eccessivamente elevato di sdolcinatezza in giro, uscirete e magari passerete la serata fuori, auguro di ritrovarvi con le persone veramente importanti, che siano amici o siano parenti. A voi, innamorati, auguro che vi venga dimostrato l’affetto che meritate durante ogni giorno dell’anno, non soltanto a San Valentino.
Auguri! ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...