2 Broke Girls/Telefilm

Recensione | 2 Broke Girls 4×10 “And the Move-In Meltdown” & 4×11 “And the Crime Ring”

“And the Move-In Meltdown”

Episodio dedicato interamente, o quasi, alla coppia più spassosa dello show: Oleg e Sophie. Eravamo rimasti proprio alla proposta di matrimonio, accettata, ma cosa è cambiato nel corso di poco tempo?

Sophie ha accettato di andare a vivere con Oleg, o meglio quest’ultimo è stato accettato dalla fidanzata per poter finalmente convivere. Ma quello che sembra il sogno di una vita del nostro sporcaccione Oleg non fa altro che diventare il suo peggior incubo. Infatti, il sogno paradisiaco di aver sempre a che fare con la sua fidanzata si trasforma in una serie infinita di negazioni. La donna, infatti, non vuole nulla del futuro marito in casa sua e soprattutto nega a quest’ultimo lo spazio che gli dovrebbe esser concesso.

Nonostante questo, e nonostante il caratteraccio di Sophie, quest’ultima organizza una festa in onore del trasferimento invitando tutta la combriccola.

Inutile dire quanto le cose non faranno che peggiorare sempre più con in sottofondo la canzone dell’amore di Max per il manzo. E che manzo.

La cena, ahimè, non si conclude nel migliore dei modi. Sophie e Oleg si lasciano.

Ma il mattino dopo la donna vuole sistemare le cose e parte alla volta della casa del suo fidanzato con le predilette cameriere. Oleg in realtà sta soggiornando nel suo camper in mancanza proprio di una casa ed è qui che tenta di avere un incontro con la fidanzata. Tutto inizia ad andare a rotoli con una rottura definitiva tra i due, guidata dalle Cupido: Max e Caroline.

Ma secondo voi quanto durerà la separazione?

“And the Crime Ring”

Gli affari per Max e Caroline non vanno alla grande, le t-shirt stampate sono troppe e le vendite troppo poche. E’ così che Max ha una brillante idea, quella di andare ad ubriacarsi e cercare di vendere le loro magliette in qualche posto glamour. Detto fatto. La serata inizierà bene, soprattutto per Caroline che farà subito colpo.

Il belloccio conquistato dalla magnificenza di Caroline sarà come ben vedete subito identificato da Max come il Gesù venuto dal futuro.

Caroline finalmente conquisterà il ragazzo e vi passerà la notte insieme, ma ciò che avverrà dopo la destabilizzerà. Infatti, la cameriera, lascerà a casa del ragazza due dei suoi anelli e non ricevendo nessuna chiamata, deciderà di infiltrarsi a casa del ragazzo per recuperarli.

Purtroppo la casa in cui lei e Max cercheranno di infiltrarsi sarà quella sbagliata, così finiranno per esser arrestate.

Così si ritroveranno entrambe in una cella circondate da donne di dubbia moralità.

Fortunatamente però ci sarà Sophie a salvare le ragazze, non senza qualcosa in cambio, ovviamente. Ovvero l’accettare da parte di Max di esser la sua damigella d’onore, cosa che in precedenza Max si era rifiutare di fare.

Come al solito un episodio divertente e simpatico. Che mondo sarebbe senza le nostre cameriere?

L’appuntamento è alla prossima. xx

Ringraziamo: Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com | Telefilm. ϟ | And. Yes, I love telefilms and films ∞ | Kat Dennings Italia | Serie Tv e film timeFilm e telefilm ossessione. | All you need is Telefilm • | 365 Giorni di Telefilm|Cinema.it | Talk About Telefilm | My wonderland of Series & Movie | ∞ Telefilm addicted

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...