Suits/Telefilm

Recensione | Suits 4×11 “Enought is Enough”

Mesi son passati finalmente.. e con essi è passata la lunghissima pausa di Suits! Bentornati carissimi. Siete pronti alla battaglia?

L’ultimo episodio non si era concluso nel migliore dei modi (Louis ha scoperto di Mike) e di certo non è iniziato in modo migliore. Tutto l’intero episodio gira attorno a Louis e al suo modo di agire in conseguenza a ciò che ha scoperto, come ben sappiamo, di certo Louis non sarà amabile e affettuoso. Anzi.

La prima cosa che farà Louis? Beh, ovviamente correrà da Jessica chiedendo una sola cosa per evitare il suo andare dalla polizia. Una sola piccola cosa. Piccola non direi, ma insomma, ci siam capiti. Diventare socio titolare. E cosa può fare Jessica se non acconsentire a tutto ciò?

Veniamo al secondo punto. Donna. La nostra meravigliosa, forte Donna distrutta dalle parole taglienti di un suo amico. L’uomo infatti non crederà alle scuse della donna e cercherà di farla crollare, gettandole addosso rancore e fango causando il nostro disprezzo.

Louis, ti adoro, ma in questa puntata sei stato un vero bastardo. Permettetemi il termine.

Certo, chi di noi non avrebbe reagito allo stesso modo?!

Ma veniamo al momento cruciale. Il confronto con Mike. Il rivelare il suo esser a conoscenza e la seguente minaccia di distruzione. Louis non si limiterà a licenziare Mike, no. Sarebbe troppo facile. La sua vera ambizione è quella di distruggerlo, fino a un punto di non ritorno.

L’ultima persona, forse, a cui Louis rivolgerà il suo disprezzo è Rachel. Credo che un dialogo più doloroso non ci sia mai stato. Rachel viene distrutta in un modo travolgente, gettando i miei feels in un burrone. Louis le assicura che non diventerà mai un avvocato, non con lui alle calcagna.

Ma come sappiamo Harvey, meraviglioso uomo, assieme a Jessica sono pronti ad elaborare un nuovo piano. Quale? Beh, quello che aggiungere una nota, fondamentale, alla fine del contratto dell’uomo, ovvero renderlo complice del loro segreto. Jessica la stronza è tornata, portandosi dietro il mio ‘fastidio’ nei suoi confronti.

Così, con una cerimonia in pompa magna, Louis verrà dichiarato socio titolare con la speranza di un nuovo inizio. Io non credo alle favole, chissà.

Di certo, ne vedremo delle belle.

Veniamo ad alcune delle scene esilaranti:

  • Jessica e i suoi commenti.

  • Louis innamorato di Mike, a detta di Rachel.

  • Harvey e Donna. Vi prego, procreate!

  • Jessica che finalmente accetta il fatto che il segreto di Mike sia ormai anche il suo. Alleluia.

  • Harvey e non aggiungo altro.

Bene gente, per questa settimana è tutto. L’appuntamento è alla prossima, vi lascio con il link del promo. xx

 

Ringraziamo: TelefilmSeries.Com | Diario di una fangirl. | British actors do it better | Serie Tv e film time | • Telefilm Dependence • | Telefilm. ϟ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...