2 Broke Girls/Telefilm

Recensione | 2 Broke Girls 4×08 “And the Fun Factory” & 4×09 “And the Past and the Furious”

“And the Fun Factory”

Bentornati lettori pelati, questa volta con un doppio appuntamento con le nostre Max e Caroline e la loro allegra brigata.

Le cameriere dalla super divisa sono alle prese con la loro attività e dunque alla ricerca di una azienda che assuma il compito di stampare le loro t-shirt. Ma mai impresa fu più ardua!

Max, infatti, visitando una stramba azienda, in cui tutti i dipendenti hanno il sorriso sulle labbra e si dichiarino tutti insieme appassionatamente soci dell’azienda, inizia ad avere dei dubbi sulla serietà di quest’ultima. Ritiene infatti che alle spalle di tutto ciò vi sia una organizzazione che schiavizza bambini e persone. Caroline è impegnata a mangiar cibo gratis, ma nonostante ciò decide di seguire l’amica in questa sua folle impresa: indagare sull’azienda.

Inutile dire che ogni cosa per le due cameriere risulterà drammatica e divertente. Cercheranno di conquistare due dipendenti/soci e si faranno quasi picchiare dalle ‘ragazze’ di questi. Ma non finirà di certo qui. Perchè? Beh, perchè non c’è assolutamente nessuna organizzazione alle spalle dell’azienda. Nessun losco traffico di bambini o altro. Solo troppa simpatia. Questa volta l’olfatto di Max ha fallito, ma chi può dire cosa riserva il futuro?

“And the Past and the Furious”

Il giorno che tutti amiamo, o quasi, è il giorno del nostro compleanno. Questa volta è il turno di Caroline.

Caroline però è ignara di ciò che questo compleanno le regala. Infatti, riceve dal suo papà un’automobile.

Come? Vi chiederete di certo. Semplice. L’automobile era stata ordinata quattro anni prima, ovvero prima che il signor Channing finisse in prigione. Motivo per il quale, il compleanno di Caroline viene rovinato. L’auto va restituita, senza un graffio, senza viverla.

Ma ecco qui che la nostra Max raggiante e dall’armatura splendente farà ciò che qualsiasi amica farebbe per la sua best. Droga Caroline e la porta negli Hamptons, proprio dove Caroline vorrebbe essere. O almeno dove avrebbe voluto essere. Infatti, la reazione della festeggiata non è delle migliori. Presa dal panico di un possibile segno o di un qualsiasi incidente, Caroline non riesce a godere il momento. Ma ora viene il bello. Proprio quando decide di lasciarsi andare, scoprono che l’auto è impantanata nella sabbia. Ecco qui che esce il superpotere di Caroline. Sarà proprio lei a spinger fuori dalla sabbia l’auto e a godersi forse, per qualche attimo, il suo compleanno.

E’ così che termina, con un mio grande sorriso sul viso, l’episodio.

Oh no. Ho dimenticato il dettaglio più importante. Oleg si propone a Sophie, e lei.. beh, ovviamente Sophie dirà di sì. Che coppia disgustosamente carina!

L’appuntamento è al 2 Febbraio. Una lunga pausa, forza e coraggio!

Alla prossima!

Ringraziamo: Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com | Telefilm. ϟ | And. Yes, I love telefilms and films ∞ | Kat Dennings Italia | Serie Tv e film timeFilm e telefilm ossessione. | All you need is Telefilm • | 365 Giorni di Telefilm|Cinema.it | Talk About Telefilm | My wonderland of Series & Movie | ∞ Telefilm addicted

Annunci

One thought on “Recensione | 2 Broke Girls 4×08 “And the Fun Factory” & 4×09 “And the Past and the Furious”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...