Castle/Grey’s Anatomy/Hannibal/Heroes Reborn/How To Get Away With Murder/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Spoiler/The Vampire Diaries

News | Spoiler su TVD, novità sulle Calzona, quando ritorna Hannibal, due nuovi promo a sorpresa e molto altro ancora..

Una giornata piena di notizie per voi di Parole Pelate!
Il vostro theserieskiller ha infatti selezionato le news più succose dal panorama telefilmico e ve le ha racchiuso in un unico imperdibile articolo.

Buona lettura!

GREY’S ANATOMY

Cattive notizie per i fan delle Calzona!
A quanto pare la strada per la riappacificazione è ancora lontana, secondo Jessica Capshaw, la quale ha rivelato a TvLine che nei prossimi sei episodi vedremo come Callie e Arizona si reinventeranno come individuali.
Proprio per questa ragione, Arizona non avrà molto screentime con l’ex moglie e lavorerà di nuovo con la Bailey e continuerà a cercare una cura per la Dottoressa Hermann con Amelia.

THE VAMPIRE DIARIES

Dopo aver annunciato l’addio di Steven R. McQueen, Julie Plec ha rivelato i suoi piani per il resto della sesta stagione.

Innanzitutto, lei e il team d’autori stanno cercando di capire se rendere Kai un regular per il prossimo anno o lasciare che la sua storyline termini durante questa stagione.
Poi, è stato confermato che Bonnie tornerà nel presente in uno degli episodi di febbraio e che quando tornerà, sarà profondamente cambiata a causa della moltitudine di eventi che ha dovuto affrontare nel 1994.

Ancora più sconfortante la notizia che, sicuramente, ci sarà almeno una grossa morte che sconvolgerà i fans e la Plec rincara la dose dicendo che “il conto dei morti per la fine della stagione sarà paurosamente alto”.

E in conclusione, anche il nuovo extended promo della winter première (in onda il 22 gennaio):

HANNIBAL

Patience is all you need!

Dopo aver confermato il casting di Richard Armitage nei panni di Red Dragon, il capo della NBC Robert Greenblatt ha anche confermato i primi rumors che davano la season première per quest’estate.

“Hannibal è uno show che amiamo, è acclamato dalla critica, noi lo adoriamo. E adoriamo l’estate” ha affermato il boss del canale del pavone, lasciando intendere che la serie non seguirà le orme degli altri anni andando in onda tra febbraio-aprile.

HEROES: REBORN

La NBC ha fatto il colpaccio!

Per rilanciare una serie già famosa di suo, gli uomini al vertice del canale hanno deciso di reclutare un nome altrettanto celebre: Zachary Levi.

Sarà infatti il protagonista di Chuck a interpretare un ruolo chiave nella miniserie Heroes: Reborn, continuazione della serie andata in onda tra il 2006 e il 2010.

L’unico altro attore confermato per questa serie è Jack Coleman (che interpretava Noah Bennett nella serie madre) ma è stato anche rivelato che i prossimi nomi degli attori protagonisti saranno confermati a breve, visto che il nuovo show dovrà partire per quest’estate.

CASTLE

Fans di Castle, tenetevi forte!

I doppi episodi di Castle sono sempre stati struggenti e devastanti per i fans ma a quanto pare, ciò che sta per arrivare sarà più sconvolgente che mai.
“Non avete mai visto un episodio di Castle come questi. E’ completamente folle” ha dichiarato in esclusiva Tamala Jones (Lanie), la quale rivela inoltre che “piangerete, penserete che qualcuno è morto.. la vostra mente e il vostro cuore saranno un’unica cosa”.

HOW TO GET AWAY WITH MURDER

Oltre ad aver rilasciato il titolo della winter première (Hello, Raskolnikov), i produttori del guilty pleasure dell’anno hanno anche pubblicato il promo di tale puntata, che andrà in onda il 29 gennaio:

RINNOVI & CANCELLAZIONI

Buone notizie per chi ama i Gallagher: Shameless è stato rinnovato per una sesta annata!

Pessime notizie per i fans di Benched e In the Flash, i quali sono stati cancellati dai rispettivi canali, USA Network e BBC Three.

E con queste ultime notizie flash, vi auguro una buona giornata!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...