Glee/News/Once Upon a Time/Orphan Black/Promo, trailer e foto/Reign/Spoiler/Telefilm/The Vampire Diaries

News | Un graditissimo ritorno in OUAT, il nuovo teaser di Orphan Black e molto ancora..

Buon weekend Popolo Pelato!
Il vostro theserieskiller vi aggiorna ancora una volta con le ultimissime novità dal mondo telefilmico.
Abbiamo new entry, ritorni spettacoli, trailer e molte altre succose novità per voi!

REIGN

A quanto pare, “mum’s the word” per Mary Stuart.
Infatti, è stato annunciato il ritorno di Amy Brenneman (nei panni di Mary di Guisa) in uno degli episodi che andranno dopo la pausa invernale.
Gli autori, inoltre, promettono che il personaggio riporterà scompiglio in corte e i rapporti con la figlia saranno ancora tesi, specialmente dopo che lei cercherà di intromettersi negli affari di coppia tra Mary e Francis.

ONCE UPON A TIME

Dopo lo scioccante winter finale, l’attesa per il resto della stagione si fa faticoso ma per fortuna, una splendida notizia può distrarci: Eion Bailey è stato infatti confermato in un arco di episodi (a partire da quello chiamato “Enter the Dragon”) e quindi riprenderà il suo ruolo di Pinocchio.

Bailey era comparso per l’ultima volta nel diciottesimo episodio della seconda stagione quando veniva ucciso da Tamara ma fortunatamente, la Fata Turchina era riuscita a riportarlo in vita, seppur con le sembianze di un bambino.
Probabilmente, quindi, l’attore comparirà in qualche scena flashback e sembra che la sua presenza possa aggiungere nuovi indizi all’Operazione Mangusta.

GLEE

Gleeks, la sesta e ultima stagione sta arrivando!
La Fox, infatti, ha deciso di rilasciare due promo per pubblicizzare i primi episodi che faranno da epilogo alla sua serie “canterina” .
In entrambi possiamo vedere Rachel e Kurt al McKinley alle prese con Sue e la sua solita voglia di distruggere il Glee Club; inoltre, c’è anche un’anteprima della performance di Let It Go e si possono intravedere i nuovi membri delle Nuove Direzioni.

THE VAMPIRE DIARIES

Una nuova dark lady sta per arrivare a Mystic Falls e sarà interpretata da Annie Wersching a partire dal quindicesimo episodio di questa stagione.

Il nome del personaggio sarà Lily ed è stata descritta come una donna bella e forte, capace di qualunque cosa per proteggere i suoi cari.

ORPHAN BLACK

“This is war”.

Il teaser della terza stagione di Orphan Black ci mette in guardia circa ciò che sta per accadere e lo fa attraverso i volti dei protagonisti e in più dei nuovi cloni, presentatici nello scorso season finale.
Inoltre, è stato annunciato che la serie tornerà il 18 aprile.

E con questo promo spettacolare, vi lascio e vi auguro una grande giornata!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...