Baby Daddy/Date premiere/finali/Doctor Who/How To Get Away With Murder/News/Once Upon a Time/Scandal/Spoiler/Telefilm/The Mentalist

News | Un’ondata di novità e spoiler da alcune delle serie che più amate!

Dato che ho la febbre e l’unica cosa che posso fare senza rompere le scatole a nessuno è stare al computer, mi son chiesto se non potessi fare qualcosa di utile regalandovi le ultime news dal mondo telefilmico!
Ecco a voi quindi le novità e gli spoiler più succosi che riguardano le serie che adorate maggiormente:

ONCE UPON A TIME

Tenete al guinzaglio i vostri cani, Crudelia de Mon è arrivata.
E’ stato annunciato infatti che Victoria Smurfit (“Dracula”) è stata aggiunta al cast di personaggi ricorrenti della seconda metà di stagione di Once Upon a Time nel ruolo della famosa cattiva del film “La Carica dei 101”.
I due creatori dello show avevano già affermato che sarebbe piaciuto loro portare un tale personaggio nello show e le foto di un fan che ritraevano Emilie de Ravin con un dalmata sembravano una conferma di tale volontà.

In più, è stato annunciato che nel prossimo episodio, “The Snow Queen”, rivedremo Sarah Bolger (Aurora) e Jessy Schram (Cenerentola) e vedremo per la prima volta Helga, la terza zia di Anna ed Elsa, interpretata da Sally Pressman.

THE MENTALIST

La CBS ha appena rivelato che la settima stagione di The Mentalist inizierà il 30 novembre ma sfortunatamente ha anche affermato che sarà l’ultima.
Sarà composta da tredici episodi, di cui la prima parte (ep. 1-5) andrà in onda di domenica e la seconda (ep. 6-13) di mercoledì.
Inoltre, il canale ha anche annunciato che gli ultimi due episodi costituiranno un doppio finale e verranno trasmessi in un’unica serata (18 febbraio).
Ecco i titoli dei primi undici episodi:

7×01 “Nothing But Blue Skies”
7×02 “The Graybar Hotel”
7×03 “Orange Blossom Ice Cream”
7×04 “Pink Rocks”
7×05 “Silver Briefcase”
7×06 “Green Light”
7×07 “Little Yellow House”
7×08 “The Whites of His Eyes”
7×09 “Copper Bullet”
7×10 “Nothing Gold Can Stay”
7×11 “Byzantium”

BABY DADDY

TVLine ha confermato che Christa B.Allen (Charlotte Grayson in Revenge) è stata chiamata a far parte della nuova stagione di Baby Daddy.
Il suo ruolo, che sarà ricorrente, è quello di un giovane avvocato che lavora con Riley e che uscirà con Derek, quando la sua nuova collega organizzerà un appuntamento tra i due.
Seppur la quarta stagione comincerà il 10 dicembre, l’attrice non dovrebbe entrare nel cast prima della fine del 2014.

HOW TO GET AWAY WITH MURDER

In attesa del midseason finale che andrà in onda il 20 novembre e che ci rivelerà chi ha ucciso Sam la notte del falò, la ABC ha annunciato che Marcia Gay Harden avrà un ruolo molto importante negli ultimi cinque episodi che andranno in onda l’anno prossimo.
Non ci sono ancora informazioni chiari su chi interpreterà ma sembra che la sua presenza sarà d’intralcio ad uno dei protagonisti.

SCANDAL 

La madre di tutti i problemi torna in Scandal.
Di chi sto parlando?
Naturalmente di Maya Lewis, la madre di Olivia Pope, interpretata da Khandi Alexander e che quindi ritornerà nell’ultimo episodio prima della pausa invernale.
L’ultima volta che l’avevamo vista era nello scorso finale, quando Eli/Rowan aveva mentito al presidente dicendo che l’aveva uccisa mentre invece l’aveva solamente imprigionata nelle segrete del B613.

DOCTOR WHO

EW ha rilasciato l’intervista che ha fatto a Michelle Gomez, l’interprete di Missy, la big bad di questa ottava stagione di Doctor Who che, nell’ultimo episodio andato in onda, è stata rivelata essere nientemeno che una nuova incarnazione del Maestro.

Nell’intervista la donna ha rivelato che Steven Moffat le aveva precedentemente offerto un altro ruolo ma dato che era impegnata con un’altra serie ha dovuto rifiutare.
Poichè la sua voglia di partecipare nello show era molto forte, decise di mandare una lettera allo showrunner dove gli chiedeva di tenerla in considerazione per qualche altro ruolo da interpretare.
Qualche tempo dopo, Moffat la richiamò e le offrì il ruolo di Missy.

In più, la Gomez ha confidato anche che il bacio di Missy al Dottore è stato qualcosa di infernale per il suo personaggio perchè lei sarebbe voluta andare oltre ma si è dovuta controllare e calmare e forse ciò sarà spiegato meglio nel season finale, il quale forse vedrà Missy spingersi ancora più oltre con le proprie esternazioni.

E con questa ultima news, vi saluto e vi auguro una buona giornata!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...