Telefilm

Recensione | Faking It 2×06 “The Ecstasy and the Agony”

Ci eravamo lasciati con tutto rose e fiori… Karma e Amy riappacificate, Karma e Liam finalmente insieme, Shane con un nuovo toyboy e Lauren che ha baciato finalmente Theo.

Ma qui le cose si complicano. La puntata in sè non è stata piena di avvenimenti, si è concentrata sulle relazioni. Quelle vecchie e quelle nuove. Infatti, scopriamo che Amy non è proprio così contenta di vedere Karma fare la pucci pucci con Liam (termini tecnici). Eccecredo! Sappiamo benissimo che è ancora innamorata di lei, anche se a questo punto non capisco più perchè. Karma fa finta di niente credendo che vada tutto bene e ritorna a fare l’egoista come al solito.

Karma e Liam sono diabetici. Nonostante lui non riesca a dire la parola ‘girlfriend’, riesce però a spiattellar frasi dei baci perugina e dire a Karma che è la sua musa. E’ un po’ confuso il ragazzo. Se nella puntata precedente avevamo visto un lato vulnerabile e indifeso del ragazzo, in questa puntata torna il solito deficiente che vuole fare l’affascinante ma non ci riesce.

Karma ovviamente si strugge per questa cosa e non vuole altro che parlarne ad Amy, che poverina si deve sorbire tutta la ‘messa in adorazione di Liam’ seguita dall’indagine in corso ‘cosa passa per la testa di quel ragazzo?‘.

Amy però viene trascinata insieme a Lauren ad una festa neon con Shane ed è qui che le cose si fanno interessanti. Sì perchè il nuovo love interest di Amy , cioè la cameriera figa, fa anche il DJ a questa festa. E Amy deve solo buttarsi. Mi piace questo nuovo personaggio dal nome improponibile, spero che possa finalmente distogliere Amy da Karma e farla un po’ rilassare. Vedremo come si evolve la cosa, se non la lasciano così in sospeso come di solito fanno con questo tipo di telefilm comedy.

 

 

 

Shane riceve sempre i soliti messaggi con foto mezze nude del suo nuovo ‘amico’, Mr. ‘sono gay ma non esco dall’armadio’. E vabbè, lo smmrtto, ho sbavato anche io per quelle foto. Ma riuscirà Shane a farlo smettere di vergognarsi di essere gay e a farlo uscire allo scoperto? Questo tema è molto attuale e anche molto delicato, spero che lo trattino con cura anche se sicuramente gli daranno poco spazio (come a tutte le fiamme di Shane).

Ma passiamo alla parte sicuramente più divertente… anzi alla persona. Lauren! Si, la ragazza ingoia per sbaglio una pastiglia di Ecstasy e diventa e s i l a r a n t e. Ora, avrei qualche dubbio sulla funzione educativa di questa puntata, che sembra quasi invogliare a drogarsi perchè è divertente, però ammetto che ho riso molto alle varie battute di Lauren. Soprattutto quando chiama Theo e lui le dice che ei gli piace (OTP? OTP.)

 

 

 

Tutto sommato la puntata non è stata entusiasmante, però abbastanza carina. Mi aspettavo di più da questa seconda stagione sinceramente, ma evidentemente sono destinata ad essere delusa dagli autori di serie TV (DAMN YOU!). Spero nei prossimi episodi di ricredermi.

Ma passiamo alle votazioni:

Trama: 5/10

Divertentevolezza: 7/10

Nota di Merito: defineetly Lauren

Overall: 5.5/10

*hugs*

Sylvie

 

Ringraziamo: Faking It Italia | Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com | 365 Giorni di Telefilm | – Telefilm obsession: the planet of happiness – | Telefilm. ϟ

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...