Telefilm

Recensione | Manhattan Love Story 1×04 “It’s Complicated”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi prego…AMATELI! Sono stata tutto il giorno a canticchiare (nella testa) questo motivetto…lo so sono senza speranze, ma viva la spensieratezza!!! Non potevo iniziare questa recensione senza queste gif… A parte la dolcezza della voce di Jake, forse la chiave di Volta del telefilm sta proprio nell’alchimia che c’è tra i due protagonisti, sembra solo a me che non stiano recitando? Insomma sono molto credibili..ok ok è anche normale visto che stanno insieme nella vita…però penso che sia comunque difficile riuscire a creare quella magìa se davanti a te hai una moltitudine di persone a guardarti. Loro sono molto bravi. Fino ad ora non sono riuscita a trovare un difetto che sia UNO per questa serie…

Ah eccolo! L’ho trovato! Dura troppo poco. Venti minuti sono pochissimi e sembrano passare in un attimo quando guardi un prodotto  divertente e leggero come questo. Mamma mia sembra quasi un appello all’ABC per farmi lavorare da loro! ahahahaha magari!!!! Almeno se lavorassi lì mi opporrei decisamente alla chiusura di MLS. Le ultime notizie dicono che per la prima stagione si chiuderà con 13 episodi e non 10 come era previsto inizialmente….speriamo sia un segno buono!

Anyway…Quando ho letto il titolo dell’episodio ho subito pensato: “oh, è giunta l’ora di consumare per Peter e Dana!”, lo avete pensato anche voi, no? Lo hanno pensato anche gli altri personaggi che però hanno messo ansia da prestazione ad entrambi…

“Love is in the air” insomma e Peter si comporta da vero gentiluomo; cena fuori nel ristorante più IN per mangiare le ostriche, peccato che Suri Cruise abbia scelto quello stesso posto per festeggiare il compleanno… avete riso anche voi nel vedere Dana che andando via sbirciava OVUNQUE per vedere chi fosse la bimba vip? Insomma la galanteria di Peter non viene ripagata.

Noi in attesa della scena clou a casa di lui…La dolcezza di lei che si vergogna mentre si toglie la maglia, lui che le si avvicina e romanticamente le dice:

“Sei……BLEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH”

e le vomita sulle scarpe!!! Ahahahahahahahah ESILARANTE!!!! Riescono a “rovinare” un momento tutto coccole e minipony volanti in un modo davvero esilarante! Ma sono bravi gli autori a farci pensare che comunque ci sia speranza per noi di vedere la scena madre…Dana che resta comunque con lui è molto awwwwwwwww…fino a che non vomita anche lei!!! Eh ma cacchio doveva chiamarsi “Ostriche velenose” questo episodio!

Chissà se la prossima puntata staranno meglio. Riusciranno i nostri eroi?

Mi piace molto vedere la loro storia che cresce piano piano e altrettanto piano si fa profonda…a dimostrazione che non è solo il sesso in quanto atto fisico ad unire due persone, ma a volte basta vomitarsi a vicenda sulle scarpe!!!

Alla prossima settimana gente!

Lots of love to everyone!!!

Vale

Aaaaaah un momento! Ricordatevi di passare da queste meravigliose pagine: 365 Giorni di Telefilm | – Telefilm obsession: the planet of happiness – | TelefilmSeries.Com | Diario di una fangirl. | Telefilm. ϟ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...