Telefilm

Recensione | Faking IT 2×05 “Present Tense”

Puntata piena di emozioni questa del compleanno di Karma. Essì perchè la nostra rossa festeggia e vorrebbe avere tutti con se (Amy, il belloccio… e basta perchè sono le uniche persone che conosce che la sopportano). Purtroppo deve accontentarsi ‘solo’ di Amy che le organizza una fantastica caccia al tesoro per ricordare i loro momenti passati insieme, con annessa piscina delle palline.

Ora, tralasciando il fatto che già mettere tutte quelle palline in una stanza sarà stato un sacco di lavoro, Amy si è fatta il culo sedere per fare in modo che Karma passi una bella giornata senza distrazioni e senza pensare al fatto che ora tutta la scuola la destesta e invece lei cosa fa? Gli occhi dolci a Liam e non sembra per niente entusiasta di passare tutta la giornata con Amy.

Io a quel punto l’avrei schiaffeggiata, ma Amy no, si scusa anche per non averle permesso di leggere quel bigliettino di auguri del suo grande amore. (come sono piena di sarcasmo in questa recensione scusate)

Insomma, da quello che abbiamo capito, il lato badass e determinato di Amy si scioglie alla sola presenza di Karma e lei sembra un’altra persona. Don’t get me worng, è una cosa postivita perchè comunque si vede che l’amore per Karma la rende una persona migliore, però Karma ne approfitta e fa il brutto e il cattivo tempo come vuole.

Si, dice che ha scelto Amy al posto di Liam, ma da quando scegliere la tua MIGLIORE AMICA al posto di un semplice ragazzo del liceo è diventata una scelta anche solo da pensare per un minuto. Karma sta facendo la vittima come al solito e questo non lo sopporto. Ormai ho quasi rinunciato alle Karmy, visto che non si può cambiare l’orientamento sessuale di una persona (quasi) però vorrei che Karma la smettesse di sentirsi come se il mondo le sta facendo un torto. Se lei sa che Liam la ricambia Amy invece sa che Karma non potrà mai ricambiarla e nonostante tutto le sta vicino… quindi chi è quella messa peggio tra le due? E chi è quella che gestisce meglio la situazione?

 

 

La scena finale mi è piaciuta davvero tanto… tutta l’atmosfera, le parole di Amy che presagiscono il fatto che forse è finalmente pronta ad andare avanti e trovare una ragazza che la meriti davvero. E anche il bacio Kiam perchè no. Sono carini loro due. Insopportabili si trovano a vicenda no? LOL

Lauren invece è alle prese con i suoi sentimenti per Theo (sempre più figo, sempre più figo) che non sa come rivelare. Allora si intrufola nella classe per uomini macho man di lotta maschile…

e alla fine lo bacia! Siiii mi piacciono come coppia, lui è strafottente abbastanza per tenerle testa e poi io ho un debole per le coppie lui alto alto lei bassa bassa (Finchel *sniff*).

 

 

Vedremo come va a finire.

Questo è tutto! Passiamo alle vooooootazioni *squilli di tromba*:

Trama: 8/10

Divertentevolezza: 7/10

Nota di Merito: Shane e le sue espressioni (soprattutto quella finale wink wink)

Overall: 8/10

*hugs*

Sylvie

 

 

Ringraziamo: Faking It Italia | Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com | 365 Giorni di Telefilm | – Telefilm obsession: the planet of happiness – | Telefilm. ϟ

Annunci

3 thoughts on “Recensione | Faking IT 2×05 “Present Tense”

  1. Okay, solo io invece ho pensato che Theo sia un po’ gay? oh Dio santissimo a momenti lo shippo con Shane!! *_* XD sono malata lo so però era troppo interessato a smentire le teorie di Shane su quanto fosse gay la boxe… come se cercasse di negarlo a lui ma soprattutto a se stesso. Mi sa che mi faccio i film.

    Mi piace

    • Mmmm sai che non ci ho mai pensato! Forse perché mi piace con Lauren! Però ineffetti il modo in cui se ne è andato dopo il bacio… vedremo 😀 Shane lo shippo con tutti ahahahah

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...