Faking It/Telefilm

Recensione | Faking It 2×04 “Lying Kings and Drama Queens”

Puntatona per le rivelazioni! C’è così tanta onestà in questa puntata che sto quasi male LOL

No, dai… però ci sono delle notizie piuttosto scottanti.

Innanzitutto, parliamo del fatto che Karma fa l’audizione per il Drama Club. Siamo nel mio campo gente! Perciò ho particolarmente apprezzato le scene sul palco, soprattutto quelle con l’insegnante di recitazione, miss Laverne Cox (che credo abbia fatto Orange Is the New Black, correggetemi se sbaglio).

Bellissima e simpaticissima, porta grande pathos sul palcoscenico, invitando gli studenti a tirare fuori il meglio di loro (o il peggio).

E vengono fuori delle belle cosine… Lauren sta per rivelare il suo segreto a tutti (o almeno a tutti quelli che sono alle audizioni), quando però si accorge del suo bello della scorsa puntata che la guarda dalle quinte e… si blocca. Sono contenta che non le abbiano fatto rivelare subito tutto perchè Lauren rimane sempre e comunque quella che vuole apparire sempre perfetta, che non si confida, che non mostra le sue debolezze e ci vorrà più di qualche seduta con Karma e Amy per farla aprire del tutto.

Karma invece really opens up. Rivela a tutti di aver fatto finta di essere lesbica per ottenere attenzioni. Eeeee… non mi è piaciuta. *shocking* Debo dire che sono molto di parte, in senso negativo. Non la sopporto perchè potrebbe benissimo non ricercare tutte le attenzioni e riceverle lo stesso invece deve incasinare le cose e poi agire come se non l’avesse fatto apposto e come se fosse la vittima. E’ egocentrica. E non mi piace. *wow sono proprio cattiva*

Però devo dire che se quella è la sua vera voce (credo di si) è s t u p e n d a. Adoro le voci basse, i contralti, quelle voci un po’ jazz/blues (forse le adoro anche perchè la mia voce è così – non così bella- e non trovo mai canzoni con la tonalità giusta per me *life struggles*). Poi la canzone tratta da Annie, top!

Shane non mi è sembrato di particolare interesse in questa puntata.

Parliamo di Amy… questa è la Amy che adoro! Non la pagnucolona della scorsa puntata, ma la bad ass che non si fa mettere i piedi in testa e che vuole proteggere il suo rapporto con la sua migliore amica.

 

La scenata alla festa di Liam? Fantastica! Rita è una fantastica attrice, non smetterò mai di ripeterlo e spero di vederla successivamente in telefilm più di spessore. Inoltre, la shippo con la cameriera lesbica (probabilmente), perchè anche i non sopporto i ricconi viziati e ipocriti.

Scopriamo invece un nuovo lato di Liam, da ragazzino viziato e artista incompreso passa allo status di ok-hai-seriamente-una-famiglia-incasinata-un-po-mi-stai-simpatico. Infatti, prendendo esempio da Amy, anche lui decide di prendere posizione e di non stare più al gioco della sua famiglia che fa finta che sua sorella sia sua sorella quando in realtà è sua madre che l’ha avuto a 16 anni.

image

I know I know… ma si sa, tutte le famiglie hanno qualcosa da nascondere (soprattutto quelle che posseggono una grande azienda).

Insomma, Liam in questa puntata mi è piaciuto, vedo che sta avendo una evoluzione, mica come Karma e questo lo apprezzo sempre. Ma da qui ad amarlo come personaggio ce ne vuole ancora di strada!

 

 

Passiamo alle votazioni…

Trama: 8/10

Divertentevolezza: 6/10

Nota di Merito: Oliver ahahah

Overall: 7,5/10

Alla prossima!

*hugs*

Sylvie

Ringraziamo: Faking It Italia | Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com | 365 Giorni di Telefilm | – Telefilm obsession: the planet of happiness – | Telefilm. ϟ

Annunci

2 thoughts on “Recensione | Faking It 2×04 “Lying Kings and Drama Queens”

    • Aaaaa non ne avevo assolutamente idea! Perché la sua voce mentre canta è diversa da come parla… comunque ora capisco perché è cosi brava! Grazie per avermelo detto! 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...