Faking It/Telefilm

Recensione | Faking It 2×03 “Lust In Translation”

Buonasera Fakiniani (?),

partiamo subito dicendo che questa puntata è un po’ nonsenso, ma in senso brutto, non quel nonsense carino che ti fa ridere (tipo Pushing Daisies).

Infatti, non mi è piaciuta per niente.

Partiamo dall’inizio…

Nel liceo dei protagonisti arrivano dei Brasiliani la cui scuola è stata colpita da un terremoto e Lauren è incaricata di farli sentire a casa, organizzando una bella festa.

Già il fatto che questi arrivano sorridenti e mezzi nudi dopo un terremoto mi ha fatto alzare un sopracciglio (e io non so alzare un sopracciglio solo). Ma poi praticamente questi si mettono a ballare in mensa e a limonare con tutti e a prendere il sole in costume. Un liceo del Texas che fa stare gli studenti in costume non l’ho mai visto. VABBE’.

Questa storyline assurda fa da sfondo a comportamenti insulsi da parte di Karma e di Liam. Lui vuole dimenticarla e quindi vuole astenersi dall’avere rapporti con altre ragazze perchè pensa potrebbe aiutarlo. Shane pensa il contrario.

Shane in questo episodio non mi è piaciuto molto, ha cercato di intromettersi senza cercare di capire che cosa prova Liam (io che difendo Liam, starò male??) e insomma ha fatto l’impiccione più del sole.

Con questo comportamento va di pari passo con Karma, che vuole trovare ad Amy una ragazza a tutti i costi per farla innamorare. Certo perchè lei si innamorerà in una serata di una tizia venuta da un paese straniero che non parla neanche la sua lingua. A proposito, Karma sa il portoghese e traduce per gli altri quello che dicono i brasiliani, ma solo a me sembrava invece che parlasse russo? Boh, preciso che non so nè il portoghese nè il russo quindi magari è una mia impressione. probabilmente si sono inventati una lingua loro

Poi però Karma capisce che bisogna dare tempo al tempo, e lo capisce anche Amy, che si era infatuata di una bella brasiliana, ma che ha capito che she’s not over Karma yet.

Awww… questi #karmy moments messi così a caso sono carini :3

L’unica che mi è piaciuta e che mi sta piacendo sempre di più è Lauren. Stronza e acida come al solito, anche se ha rivelato il suo segreto di certo non ci aspettiamo che si apra e diventi buona da un momento all’altro. Insomma, mostra anche in questo episodio un po’ del suo razzismo, ma che ci fa sorridere.

 

 

In più abbiamo un nuovo love interest, che fa sospirare anche me perchè è proprio un bel fiò. E sembra immune alla sua bitchitudine (sì è una parola u.u). Vedremo come si sviluppa la cosa.

 

 

Ruuuuuuullo di tamburi!

Trama: 4/10

Divertentevolezza: 5/10

Nota di Merito: Il nuovo tipo figo

Overall: 4/10

Alla prossima!

*hugs* 

Sylvie

Ringraziamo: Faking It Italia | Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com | 365 Giorni di Telefilm | – Telefilm obsession: the planet of happiness – | Telefilm. ϟ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...