Better Call Saul/Doctor Who/Grey’s Anatomy/Hannibal/News/Promo, trailer e foto/Spoiler/The Following/The Walking Dead

News | Nuovo trailer per Doctor Who e anticipazioni sulle prossime stagioni di Hannibal, Grey’s, TWD e molto altro ancora..

Buondì Popolo Pelato!
Il vostro theserieskiller è tornato oggi con un sacco di news per poter allietare questa giornata così afosa e noiosa!

THE FOLLOWING

Nonostante manchino informazioni precise sulla data della premiere della terza stagione, la FOX ha annunciato che Zuleikha Robinson è stata scelta per entrare a far parte del cast regolare nei panni di Gwen,  una madre single ed in carriera che sarà il love interest di Ryan Hardy quando lo rivedremo sui nostri schermi. La loro relazione però sarà in pericolo a causa di una cospirazione che avrà luogo a New York e che diventerà la nuova ossessione del nostro caro protagonista.
Inoltre gli autori hanno confermato che nella prossima annata ci sarà pochissimo Joe Carroll e che il vero villain non si mostrerà prima del terzo episodio.

HANNIBAL

Il killer-cannibale più famoso del mondo tornerà più tardi del solito!
Dopo aver confermato che i titoli degli episodi della terza stagione proverranno dalla cucina italiana, Bryan Fuller ha anche confermato i rumors che vedevano posticipata la messa in onda delle nuove puntate.
Nessun problema con la NBC, non vi preoccupate.
Il creatore della serie ha affermato che questa decisione è stata presa per permettere che lo script della prossima stagione sia valido come quelli delle annate precedenti, dando così anche la chance alle troupe di poter girare alcune scene in Europa.

DOCTOR WHO

Il Dottore sta per tornare!
Mancano dodici giorni al ritorno del Gallifreiano per antonomasia e la BBC ha deciso di aiutarci (o di affossarci definitivamente con tutti i nostri feels) mettendo in rete un nuovo trailer.
Due parole: DINOSAURI, ANCORA!

GREY’S ANATOMY

Lo staff di Grey’s Anatomy ha appena annunciato che Geena Davis farà parte dell’undicesima stagione del medical drama più hot del panorama televisivo odierno.
Il suo ruolo è top secret ma gli autori confermano che il suo story-arc sarà veramente importante e sarà esteso per molti episodi.
Inoltre, Shonda Rhimes ha anche rivelato che la prossima stagione sarà Meredith-centrica e il ritorno di Ellis Grey (interpretata da una sempre eccellente Kate Burton) nei flashback non farà che aggiungere pepe alla storyline che avrà come protagonista lei e -SPOILER- sua sorella.

BETTER CALL SAUL

Oggi, in rete, è uscito il primo snippet della nuova serie della AMC, nonchè spinoff di Breaking Bad, Better Call Saul.
A voi l’ardua sofferenza nel dovervi accontentare di questi scarsi dieci secondi:

THE WALKING DEAD

La produttrice esecutiva di TWD, Gale Anne Hurd, ha rivelato in un’intervista alcuni particolari sulla prossima stagione, in onda da ottobre su AMC.
La Hurd quindi ha confermato che non ci saranno spazi temporali tra il finale della quarta e l’inizio della quinta e che ci saranno molte morti ma tra queste non vi figurerà Daryl o Rick.
In più, il personaggio di Carol avrà un grande ruolo all’interno di questa nuova stagione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...