Date premiere/finali/Grey’s Anatomy/How To Get Away With Murder/News/Scandal/Telefilm

News | Grey’s Anatomy 11, annunciata la data della premiere

Ho appena aperto Instagram e ho avuto la conferma dal profilo ufficiale della ABC riguardo le voci che giravano da qualche tempo; è stata annunciata ufficialmente la data della Season Premiere di “Grey’s Anatomy” 11: 25 settembre 2014.

Come ogni inizio autunno, i drammi, gli amori e soprattutto le tragedie dei dottori più amati di Seattle ci faranno compagnia a partire dal 25, ogni giovedì sulla ABC. La stagione sarà divisa come di consueto in due parti, la prima trasmessa da settembre a dicembre, per poi lasciare spazio alla “pausa natalizia” e riprendere verso fine febbraio.
Gli attori che non sono più regular, Tessa Ferrer (Leah Murphy) e Gaius Charles (Shane Ross), non è escluso possano fare ritorno come guest star in qualche episodio.
Nella stessa nottata seguiranno le Season Premiere di “Scandal” e la prima tv della nuova opera di Shonda Rhimes: “How To Get Away With Murder”, il legal drama con protagonista Viola Davis (e qualche altro volto noto dai telefili di nuova generazione).

Riusciremo a reggere tre ore di show targati Shondaland senza tentare il suicidio dopo essere saliti su quelle montagne russe di feelings ?

Ai posteri l’ardua sentenza e il25 settembre tutti sintonizzati sul canale americano per capire se “Grey’s Anatomy” riuscirà a fare gli stessi ascolti dopo la dipartita di uno dei cinque membri del cast originale, ovvero Cristina Yang (Sandra Oh).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...