Telefilm

Recensione | Graceland 2×04 “Magic Number”

Allooooora, un’altra puntata un po’ noiosetta (scusate sono un po’ critica, ma questa seconda stagione è partita un po’ lenta).

Innanzitutto ho capito un errore madornale che ho fatto nella scorsa puntata e quindi anche nella scorsa recensione. E cioè che pensavo che la tipa con cui si è visto Briggs fosse una a caso e invece è la moglie di Juan!! Quindi Charlie lo sapeva, quindi non la tradisce, quindi la sta avvicinando solo per aiutarla a fare luce sulla morte del marito, quindi E’ NELLA MERDA SOSTANZIALMENTE. Gli omicidi non risolvono niente Paul!!

Beccatevi un Aaron Tveit selvaggio nel suo habitat naturale senza motivo:

 

Cooomunque, Mike va di male in peggio con la sua squadra perchè fa EVIDENTI favoritismi verso Paige (le dà il via libera per un’indagine tutta sua praticamente), mentre non riesce a gestire Jake (che è sempre mezzo ubriaco per via del figlio, che mi dispiace un sacco povero cucciolo!) Comunque grazie all’intervento di Paul-Brigss-deus-ex-machina, Jake riesce a entrare come meccanico nella compagnia di Bus di Calicattì messicana per capire se trasportano droga o no. E intanto Mike deve gestire la sua ‘fidanzata’ di DC che lo mette sotto pressione e che rischia il culo pure lei per sta operazione (però noi preferiamo Paige veeeeero? *occhi a cuoricino*)

Ma parliamo meglio di Charlie… si è fissata con sta storia della moglie di Badillo (che mi sembra troppo giovane e troppo bella per essere la moglie di quello li) e siccome l’FBI non le manda i soldi per la morte del marito, Charlie vuole falsificare un’operazione dell’FBI per farle avere i soldi. E boh… Briggs non è molto contento… PERCHE’ E’ ILLEGALE SANTO CIELO! Nessuno ha un cervello in questa puntata -.- Infatti, poi Briggs ci ripensa e capisce che è un’ottima idea! (O___O) E quindi vanno a fare sta operazione di arrestare uno spacciatore di eroina. E quella scena è bella solo per i Paulie (Paul x Charlie) vestiti stile gangsta. Epici!

Siam fighi, siam belli, siam fotomodelli.

Jhonny invece vuole fare il figo perchè è diventato il nuovo bff di Carlito e lo segue nei locali dove tutti sniffano droga e si buttano in orgie da paura e vabbbbbbbbè Jhonny è un po’ sconvolto… MA DAI? Quel tipo ha sparato a un suo collaboratore solo perchè si annoiava… facciamoci delle domande… sono uno più psicopatico dell’altro.

Jake invece fa le cose per bene e riesce a ottenere le impronte del boss dei bus (nuova espressione coniata da me) per smontare i bus che pensano siano incriminati. EEEEEEE… non trovano niente. MACHECAZZZ… ho capito che bisogna tenere il pubblico col fiato sospeso ma così è troppo!

Insomma, non mi resta che lasciarvi con due Maige (Mike x Paige) molto teneri:

E vi lascio anche con il Promo della prossima puntata che PROMETTE BENISSIMO!! Speriamo!

 

*hugs*

Sylvie

Ringraziamo: TelefilmSeries.Com | Diario di una fangirl.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...