Arrow/Casting/News/Once Upon a Time/Orange is the New Black/Spoiler/Supernatural

News | Rivelata l’interprete di Elsa in OUAT e scoop su True Blood, Arrow, OITNB e molti altri ancora..

Dopo alcuni mesi di pausa dal mondo delle news, il vostro theserieskiller è tornato per aggiornarvi sugli ultimi scoop made in USA riguardanti le serie televisive più in voga del momento.

ORANGE IS THE NEW BLACK

Cominciamo dalla serie targata Netflix, la quale ha appena aggiunto nel proprio cast Mary Steenburgen (Joan of Arcadia, Ritorno al Futuro 3) nel ruolo della madre della guardia carceraria George Mendez, interpretato a sua volta da Pablo Schreiber.

ARROW

Peter Stormare (The Blacklist) è stato scelto per recitare il ruolo del nuovo Conte Vertigo, dopo la dipartita del precedente Conte nella scorsa stagione di Arrow.
Il nome del personaggio sarà Werner Zytle e comparirà nei primi episodi della terza stagione, in onda dall’8 ottobre sempre sulla TheCw.

ONCE UPON A TIME

Dopo aver annunciato nelle scorse settimane i nomi degli interpreti di Anna e Kristoff (rispettivamente Elizabeth Lail e l’attore Scott Michael Foster), la ABC ha annunciato che sarà Georgina Haig (Fringe) a recitare il ruolo della Regina del Ghiaccio di Frozen, Elsa.

 

TRUE BLOOD

Nonostante IMDB abbia inizialmente dichiarato che Alexander Skarsgard sarebbe comparso solo nel secondo episodio della settima stagione di True Blood, Micheal Ausiello di TVLine ha confermato che sarà una presenza ricorrente e che nell’episodio del 20 luglio Eric e Pam condivideranno del tempo insieme, dato che faranno un road trip assieme.

SUPERNATURAL 

I primi scoop riportano che la premiere della decima stagione si chiamerà “Soul Survivor” e vedrà anche la presenza di un nuovo personaggio ricorrente, “una donna elegante ma decisa che vuole riappropriarsi del proprio potere perduto”.

E con quest’ultima news vi lascio e vi auguro una buona giornata 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...