Oncers incalliti, ben ritrovati.
Finalmente abbiamo qualcosa di più concreto per quanto riguarda il mondo di Frozen che sta per arrivare insieme alla Quarta Stagione dello show. Calmate subito i vostri animi se pensate che sia stato scelto un volto per Elsa; i suoi casting sono ancora aperti.
I volti scelti sono quelli di Anna, la sorella minore di Elsa, e Kristoff, ragazzo di Anna.
La sorella minore di Elsa viene descritta come una ragazza che ama il divertimento, senza paura, che spesso si trova in situazione ambigue, dalle quali però riesce ad uscire per la sua forza d’animo e per il suo spirito d’intraprendenza. Ciò che apprezza di più è il rapporto con sua sorella Elsa. A darle il volto sarà l’attrice emergente Elizabeth Lail.
Kristoff invece, è il ragazzo del ghiaccio, bello ma a volte un po’ burbero. Il suo comportamento in realtà nasconde l’amore per le due sorelle, Anna ed Elsa. Quando lo conosceremo nello show, lo troveremo in adattamento alla vita in un castello; tra le cose, lo vedremo dormire per la prima volta in un letto. A dargli il volto è un attore già conosciuto per i suoi ruoli in Greek, The River, Californication, Chasing Life e Halt and Catch Fire; stiamo parlando di Scott Michael Foster.
Siete contenti di queste scelte? Lei è molto bella, vedremo cosa saprà fare. Lui, nonostante i suoi diversi ruoli, non l’ho mai visto in azione. Sono comunque impaziente di vedere cosa hanno in mente i produttori.