Arrow/Gotham/Hart of Dixie/News/Once Upon a Time/Reign/Sleepy Hollow/Spoiler/Supernatural/Teen Wolf/Telefilm/The Flash/White Collar

News | Dieci SPOILER dai vostri telefilm preferiti

#BazingaLady torna sui vostri schermi per deliziarvi con ben dieci spoiler dai vostri/nostri show preferiti.
Certo, parlare di tutti, ma proprio tutti, sarebbe un suicidio e potremmo star qui fino ai prossimi Mondiali (..) quindi spero di accontentare gran parte di voi lettori Pelati.

#1. SUPERNATURAL
#
Partiamo con i Fratelli Winchester, che sono pronti a ripartire sull’Impala il 7 Ottobre, data della Premiere della Decima Stagione. Jensen Ackles anche quest’anno non vestirà solo i panni di Dean Winchester, ma sarà nuovamente dietro le quinte per la direzione del terzo episodio. A proposito di Dean, come abbiamo capito dal Season Finale di maggio, inizierà la sua decima stagione come un Demone. Questo porta Sam e Castiel a dover affrontare le immediate conseguenze di ciò che è successo, e porta anche Mark Sheppard aka il mio amato Crowley come Series Regular; non sappiamo ancora in quanti episodi apparirà, ma di certo la sua presenza ora è fondamentale. Altro Series Regular dovrebbe essere Misha Collins, aka Castiel, il quale vedrà concludersi (?) la sua storyline con la Grazia Angelica. Infine Jared Padalecki, durante gli UpFronts, ci rivela che potrebbe esserci una riconciliazione tra il suo personaggio, Sam e suo fratello Dean, in quanto la nuova stagione si baserà molto sul rapporto fraterno.

#2. SLEEPY HOLLOW
#
Ichabod Crane si sta preparando a tornare e con lui un sacco di nuovi personaggi, tra cui il figlio del defunto Sceriffo Corbin. Ancora nessun nome su chi sia l’attore che ne vestirà i panni, ma sappiamo che sarà un marine tutto d’un pezzo con un grosso chip sulla spalla. Se pensate che gli scheletri nell’armadio di Ichabod siano finiti, vi sbagliate. Heather Lind (‘Turn’) vestirà i panni di Mary Wells, una vecchia fiamma di Ichabod. Il suo debutto è previsto per il quinto episodio, e se all’apparenza risulta dolce e piacevole, non ci vorrà molto prima di scoprire il suo lato ‘psycho’, vulnerabile, lunatico e con attacchi estremi di gelosia. State tutti pronti, Sleepy Hollow debutterà con la Seconda Stagione il 22 Settembre.

#3. ARROW
#
Il nostro ‘Er Freccia’ tornerà sui nostri schermi l’8 Ottobre. Chi rivedremo e chi no? Sicuramente vedremo John Barrowman nuovamente nei panni di Malcolm Merlyn, questa volta alle prese con la sua “nuova” figlia, Thea. Non c’è al momento una conferma se Thea sarà tra i nuovi bad ass della Terza Stagione, ma sicuramente Malcolm si impegnerà per plasmarla a sua immagine e somiglianza. Sara si farà rivedere? Come ci ricorda Colton Haynes, lei ha dato la sua giacca a Laurel prima di ricongiungersi con Nissa e la Lega degli Assassini, ma questo non vuol dire che non la rivedremo più. Sicuramente, continua Colton, ritornerà, e quando lo farà potremmo vedere dei nuovi aspetti di lei.

#4. REIGN
#
La Seconda Stagione sarà molto più intensa rispetto alla prima e Adelaide Kane ci dice che lo show prenderà una direzione più oscura per quanto riguarda il futuro. Jonathan Keltz, il nostro amatissimo e bellissimo Leith, è stato promosso come personaggio regolare e sempre parlando di personaggi, ne conosceremo di nuovi. Sono quattro quelli di cui siamo a conoscenza al momento: la Principessa Claude, figlia (mai vista fino ad ora) di Henry e Catherine; la signorina, sessualmente molto attiva (non è difficile capire di chi abbia preso), finirà in un sacco di guai. Narcise, un volto anziano che si presenterà come partner per Mafia Queen Catherine. Conde, meglio noto come “Principe del Sangue”, il quale stringerà un’improbabile amicizia con Francis ed infine il Principe Thomas, il quale potrebbe essere il prossimo Re di Francia prima di quanto lui s’immagini. Non prendete impegni, la Corte di Francia torna sui nostri schermi il 2 Ottobre.

#5. HART OF DIXIE
#
Prima di qualsiasi Spoiler facciamo tanti auguri alla splendida Rachel che è in dolce attesa; googlatela (?) e vi compariranno foto stupende del suo pancino, che sta per diventare pancione. Detto questo, fans di Bluebell dovrete aspettare: la data della premiere della Quarta Stagione non è ancora stata annunciata, ma non sarà prima della fine dell’anno. Lo show tornerà nel 2015, questo fa presupporre che gli episodi siano di meno rispetto alla passate stagioni e, i più impavidi (?) azzardano che potrebbe essere l’ultima stagione. Ma questo non ferma la nostra sete di spoiler. Detto fatto, quest’anno a Bluebell arriveranno i Pompieri, i quali saranno guidati da Jaysene, sarcastica e coraggiosa che potrebbe finire tra le grinfie di qualche cittadino. A proposito di cittadini uomini, incontreremo anche il Dr. Henry Dalton, sulla trentina/quarantina che non è solo bello ed affascinante, ma è anche tra gli uomini più ricchi del Sud. Viene descritto come l’uomo che tutte le donne vogliono e che gli uomini vorrebbero essere.

#6. TEEN WOLF
#
Lunedì Scott e tutto il branco sono tornati sui nostri schermi con la premiere della Quarta Stagione che ha mantenuto gli ascolti ben solidi. Zio Jeff non ci delude mai, e il primo episodio ha gettato le basi per l’ennesima stagione spettacolare. Ma cosa succederà? Il rapporto tra padre e figlia sarà molto difficile e scomodo, ci spiega Shelley Hennig, alias Malia. La trasformazione di Derek sarà solo temporanea; il secondo episodio infatti, in onda lunedì, sarà tutto incentrato su come farlo tornare normale. Jeff Davis ci anticipa che il pubblico rimarrà sorpreso di ciò che accadrà nella puntata. Infine, tre quarti di fandom per non fare di tutta l’erba un fascio (?) aspetta ormai da anni un avvicinamento tra lo Sceriffo Stilinski e la super mamma Melissa McCall e l’attesa potrebbe essere quasi finita.

#7. ONCE UPON A TIME
#
Una relazione per Emma e Hook è possibile? Il Produttore Esecutivo, Adam Horowitz non si sbilancia molto, ma ci dice che ci saranno alcune sfide per loro. La prima sarà il senso di colpa di Emma per aver distrutto il rapporto di Regina con Robin Hood e per aver portato a Storybrooke Marian; una parte di lei quindi si sente in colpa ad iniziare una nuova storia d’amore. Sappiamo che nella nuova stagione apparirà Elsa, dal film Disney, Frozen. Non sappiamo però se sia in versione bad ass oppure no, ma i produttori esecutivi ci fanno sapere che non sarà l’unico personaggio dall’universo di Frozen a prendere parte alla stagione. Chi siano non ci è ancora dato saperlo, ma alcune ipotesi comparse sul web comprendono Anna e Kristoff. Sempre dal web spunta fuori la teoria che Regina non sia realmente destinata a Robin, ma i produttori smentiscono: l’uomo con il tatuaggio di un leone che Regina vide nella taverna è proprio Robin Hood.

#8. WHITE COLLAR
#
Sappiamo che è giunto alla sua ultima stagione e che gli episodi saranno solamente sei, conclusivi. Ma, il produttore esecutivo insieme a Matt Bomer e Tim DeKay hanno creato una degna conclusione. Quasi l’intera trama di questi episodi conclusivi è stata concepita da Matt Bomer, il quale dice di aver avuto un’idea selvaggia su come doveva concludersi la serie. Nonostante non sappiamo il come e il perchè sul rapimento di Neal nel finale della Quinta Stagione, sappiamo che nel secondo episodio Neal sarà nuovamente al lavoro e tutto sarà tornato alla normalità. Peter però dovrà tirarlo fuori da un problema e le abilità del Federale verranno messe alla prova quando dovrà creare un diversivo.

#9&10. GOTHAM & THE FLASH
#
Concludo con due nuovi show attesissimi. Per quanto riguarda Gotham scopriamo chi sono i nuovi personaggi che riempiranno i nostri schermi: James Gordon (Ben McKenzie) è un ragazzo idealista e nuovo in città. E’ un poliziotto determinato a giocare secondo le regole in una città che le regole le ha perse. Fish Mooney (Jada Pinckett Smith), un nuovo personaggio per questo mondo; una gangster della malavita, proprietaria del club e a capo di Cobblepot/Pinguino (Robin Lord Taylor), pieno di segrete ambizioni. Bruce Wayne (David Mazouz), recentemente rimasto orfano, erede di enormi ricchezze e dodicenne; è in cerca di un nuovo scopo nella sua vita dopo aver assistito all’omicidio di entrambi i genitori. Edward Nygma/L’enigmista (Cory Michael Smith), un giovane e brillante scienziato forense che lavora per il Dipartimento di Polizia di Gotham. Harvey Bullock (Donal Logue), l’impassibile partner di Gordon. Selina Kyle/Catwoman (Carmen Bicondova), adolescente, orfana e pericolosa; agile e ladra capace. Ivy Pepper/Poison Ivy (Clare Foley), la quale versione di lei in Gotham al momento è ancora sconosciuta.
Passiamo a The Flash, spin off di Arrow, tutti i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli: due grandi sorprese ci aspettano, una tra le quali prevede un cattivo classico. Nell’episodio pilota [che trovate già sul web, anche sottotitolato, ma io non vi ho detto niente] Barry si risveglia dal coma, e capiremo che qualcosa in lui è cambiato. In un primo momento è spaventato in quanto sente il dovere di proteggere tutti, ma non gli è ancora ben chiaro cosa gli stia succedendo. Per quanto riguarda invece i suoi sentimenti per Felicity, Gran Gustin agli UpFronts ci dice che sono ancora ‘da definire‘.

 

THE END. Per il momento. La vostra impavida (?) #BazingaLady torna alla sua ricerca di Spoiler per potervi deliziare nuovamente! Anzi, ditemi un po’, quale sete di spoiler non ho accontentato oggi?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...