Faking It/Telefilm

Recensione | Faking It 1×08 “Burnt Toast”

Buongiorno fan Pelati! Eccoci giunti al season finaleeeeeeeeee! Eeeeee abbiamo anche una bellissimissima notizia… *rullo di tamburi* Faking it rinnovato per una seconda stagione!! YEEEE!! *coriandoli e stelle filanti e arcobaleni e unicorni*

Ma parliamo dell’episodio…

che inizia con una scena BLEAH alla Ghost tra Karma e Liam. E insomma, quei due fanno gli gnorri facendo finta di vedersi tutte le notte per fare baldoria mentre la povera Amy deve ancora fare finta di stare con Karma anche se Karma ha già deciso che dovranno lasciarsi pubblicamente così può stare con il suo adorato rospo principe (ok, Liam è un cazzo di figo ammettiamolo u.u MA lo odio u.u E Amy è più figa u.u)

E al povero cucciolo Liam (#sarcasm) non piace mentire, e neanche a Karma (NON L’AVREI MAI DETTO) però devono aspettare finchè è socialmente accettabile che loro due stiano insieme. Ripeto: BLEAH.

Ma Amy è totally fine with this? NO! PERCHE’ NON LO SA. E IO QUESTO MARIA NON LO ACCETTO. PUNTO. (anche oggi sono polemica mannaggia #sessioneestivaesami #mipiaccionolehastags)

E insomma, è finalmente il giorno de matrimonio della strega aka la madre di Amy. E al matrimonio c’è anche Pablo e Liam vuole aiutare il suo amico Shane a dire a Pablo di smetterla di postare foto su Instagram per sedurlo (e si scopre che il colore preferito di Shane è il giallo ed è anche il mio quindi posso morire felice) e quindi decidono di intrufolarsi al matrimonio. Che ragazzo altruista e generoso che è Liam (#sarcasm #again). Non vuole andare al matrimonio solo perchè sa che c’è anche Karma… noooooooooooooooo!

Liam vede Karma e si danno due bacetti insignificanti, ma poi lei sente la canzone sua e di Amy (awwww hanno una canzone cioè hannO UNA CANZONE!) E si mettono a ballare in pista e si divertono un sacco e sono stupende e chissene della questione della sessualità o delle relazioni sentimentali, se due persone di qualsiasi genere, stanno bene insieme e si divertono allora tutto va bene!

Ovviamente arriva la mamma di Amy a rovinare tutto #troia. La mette in punizione soloperchè stavano ballando! Tesoro devi rivedere le tue priorità, vedi i fantasmi dove non ci sono, sei peggio di Vanna Marchi non lo so!

Speech time: ovviamente Lauren fa un discorso strappalacrime (quante cose disgustose in questo episodio), ma è quello di AMy che colpisce di più. Eh si perchè con le sue parole fa una dichiarazione d’amore a Karma, e FINALMENTE quella scema capisce che Amy e innamorata di lei e che lei è innamorata di Amy.

 

 

Bè, Karma glielo chiede proprio a brucia pelo:

Amy, do you have feelings for me?

e quando lei cerca di negare, Karma dice di sapere quando Amy mente. MADDAAAAI?? Dopo 8 puntate lo sai però….

E qua parte un discorso in cui non sapevo se buttarmi giù da un ponte, piangere tutto l’oceano atlantico, picchiare qualcuno o abbracciare un gatto grasso.

 

 

 

 

 

Tutte le verità vengono fuori, Liam sa, Karma sa, pure Lauren sa. E quella che ci rimane più male è la nostra Amy (con cui Lauren cerca di simpatizzare WAT? a cosa ci siasmo ridotti). Vorrei spendere due parole per dire che: 1. Katie Stevens mi piace, davvero mi piace, ma non sa recitare, o almeno, le parti tristi non le sa fare, proprio no. 2. All the award to Rita Volk che invece ha saputo rendere la sua parte perfettamente *__*

 

 

 

 

Unica nota positiva: Shane che si fa finalmente Pablo anche se lui ‘vuole aspettare fino al matrimonio per andare oltre’. E Shane è totally fine, buahahahahah vedremo!

La puntata si chiude con Amy e Liam depressi e ubriachi. Si guardano e *cut* sono mezzi nudi sul letto e si baciano! WHAT IN THE NAME OF THE SEVEN GODS?!?!? Capsico che quando si è ubriache si perdono le inibizioni, ma AMY E’ LESBICA SANTO CIELO E ODIA LIAM LO ODIA CON TUTTO IL CUORE. Non mi superficializzate così un personaggio stupendo come Amy con il tipico ‘sesso per ripicca’. Ve ne prego autori. Altrimenti la seconda stagione sarà uno schifo 😦

Speriamo di risentirci.

*hugs*

Sylvie

Ringraziamo:Being gay is the best thing that’s ever happened to us-Faking it | Faking It Italia | Faking It Italian Fans ϟ |Gregg Sulkin Italia. ϟ | If we’re faking it would I do this? – Karmy Italian army | Katie Stevens»Italia | Rita Volk Italia ϟ |Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...