Beauty and the Beast/Telefilm

Recensione | Beauty and the Beast 2×17 “Beast is New Black”.

Buonsalve Bestie qui è #Vincat91 che vi parla, dopo giorni di attesa sono ancora qui con voi. Non so se sono incavolata o delusa per quello che è successo in questa puntata, prima di iniziare a commentare, vi ricordo che avremo una TERZA STAGIONE. Ma bando alle ciance andiamo a parlarne insieme.

Siamo ritornati al punto dove ci avevano lasciato, Vincent ammanettato e scaraventato in men che non si dica nella volante della polizia, vi chiederete dove è Cathrine? Diciamo che ci ha messo 5 secondi prima di scattare fuori dal suo appartamento in pigiama (sempre bella) e correre dal capo del distretto che ha ordinato l’arresto,per fargli sapere che non può arrestarlo!Ma non c’è niente da fare, anche Vincent ormai abituato le fa sapere che se la caverà in prigione, ma senza farsi beccare le chiede di trovare la gemma.

In tutto questo trambusto, Cat in macchina  si dirige alla stazione di polizia, chiama Tess ma risponde J.T, hanno passato la notte insieme, momento molto “What the fuck?” ma a lei non interessa molto anzi gli dice che Vincent è stato arrestato per l’omicidio del padre di Tori e che pensa ci sia di mezzo Gabe. ( brava ragazza brava) .

Alla stazione di Polizia intanto il nostro Vincent è alle prese con le foto segnaletiche, a parer mio non ho mai visto qualcuno così figo in quelle foto,LoL ma qui stiamo parlando di Vincet Jay quindi è tutto nella norma. Tornando a noi, foto fatte e ora tocca alla perquisizione integrale prima di fargli indossare la tuta arancione da detenuto. Cat nel frattempo è alle prese con il poliziotto della segreteria che non crede che lei è una detective, ha perso il distintivo, cerca in tutti i mondi di convincerlo , alla fine chiama Tess per farsi portare la sua vecchia divisa per riuscire ad intrufolarsi, mentre J.T è alle prese con Gabe al telefono a fargli il terzo grado.

Nel retro della centrale, Vincent che anche in arancione fa la sua porca figura, viene a conoscenza che dovrà farsi fare un prelievo del sangue come ogni detenuto che si rispetti, ma come lo capisco, anche se LUI ha paura di essere scoperto, mentre IO ho una fifa pazzesca del prelievo scusate ma coincide alcuni avvenimenti di questi giorni eccola li la dottoressa che appena dopo aver legato il filo gommoso per la circolazione, viene scaraventata dall’altra parte della stanza e io già nel panico, ODDIO ora lo scoprono ma niente paura arriva la nostra Catherine a sistemare la situazione, spacciandosi per una “terapeuta” ( ma Vincent come terapeuta per me no eh?!) e in men che non si dica con frasi formate li per li e un po’ d’astuzia riesce a far capire a Vinc che lei prendere la fialetta di sangue e la farà analizzare personalmente e tra un tampone ed un altro riusciamo a sapere dove si trova la gemma, nella tomba del fratello.

Preso il sangue, esce dal retro, intanto fuori sono arrivati anche Tess e J.T, lei lascia a quest’ultimo la fialetta di sangue dicendogli di fare cambio di DNA e riportarlo in centrale, mentre lei e Tess si dirigono al cimitero per cercare la gemma, nel mentre passeggiano sotto la neve c’è anche il momento confessione di Tess che riesce finalmente a dire alla sua amica che ha passato la notte con J.T . Arrivate alla tomba iniziano a spalare la neve ed ecco che vedono la lapide un po’ spostata così all’interno trovano uno zaino con dei documenti e anche lei la GEMMA.

Mentre Gabe e Cat dopo aver letto le accuse e fatto rewind con gli avvenimenti, capiscono che forse davvero non c’è Gabe dietro a tutto questo ma il padre di lei così vanno in carcere e trai milioni di scuse ci butta là, è sicuramente anche colpa sua, continuando ancora a dire che la storia con Vincent non sa da farsi. Intanto al distretto ritorna il dottor Forbes che con la scusa di fare un altro prelievo gli fa una mega fasciatura sul braccio e sotto le bende ci infila la gemma, in modo che lo aiuti a controllarsi.

Dopo tutto il trambusto, i Vincant hanno un po di privacy in prigione divisi solo da un vetro, dove la nostra Cat gli fa sapere che testimonierà a suo favore anche se dovrà dire il falso ma non lo lascerà in prigione per 20/25 anni, ovviamente Vincent non è per niente entusiasta di questa cosa e cerca di convincerla a non farlo ma non ci riesce per niente, diciamo che tutti e due hanno una testa dura. LoL

Così mentre Cat va da Gabe a informarlo sulla sua decisione e chiedergli se ha un avvocato, il nostro Vinc in cella riesce a far nascere una rissa, io che pensavo forse voleva testare la gemma ma poi dopo un poco, mentre Gabe e Cat erano impegnati a parlare con uno degli avvocati migliori ecco che al notiziario c’è una news: l’ex eroe di guerra Vincent Keller  che era diretto in ospedale è riuscito a scappare, la faccia di lei era come la mia. WTF?

I due si dirigono nel posto dell’incidente e mentre Gabe cerca prove nell’ambulanza, Cat cerca di capire quanto uno delle guardie abbia visto e intanto prova a convincerlo che è solo un’illusione.Alla fine ci ritroviamo in casa Forbes dove c’è tutta la combriccola, tutti speravano che fosse li ma nulla, Così J.T fa notare alla nostra povera Cat che non doveva dirgli che faceva da testimone dato che sa che lui farebbe QUALSIASI cosa per proteggerla incluso evadere, si vede che tutti sono d’accordo ma lei ancora non vuole accettare la cosa, così chiede a J.T di andare a controllare da altre parti e lei e Gabe vanno nell’ex laboratorio segreto e lui finisce come sempre a cercare di riconquistarla dicendo che mentre Vincent sparisce e tu sei qui a rivoltare la città per lui io non l’avrei fatto: ( Ok, Gabe O la finisci di mettere zizzania tra loro o la finisci LoL) .

La nostra Catherine torna a casa in pensiero per non aver trovato da nessuna parte Vincent ma ecco che nel buio della notte intravede qualcosa sul tavolo ed è la gemma. “Vincent è li” ma dove? Ovviamente sul tetto, infatti eccolo li nel suo splendore anche in totalblack e pronto alla fuga, si perché lui è andato a dirle che non vuole che lei sacrifichi la sua carriera e la vita per lui, e vuole avere l’ultima notte di addio. Cat ovviamente non subito accetta il fatto dell’addio anzi gli ricorda che non vuole andare avanti con la sua vita senza di lui, così si fa prestare il telefono e avverte J.T che lui è li da lei e che ha tempo fino alla mattina seguente per trovare le registrazioni delle telecamere, le impronte e l’estratto conto della banca. Così lui avrà la sua notte e lei la sua NON ultima.

Tornando in casa senza farsi beccare dalla marea di poliziotti che ci sono sotto, cercano un posto senza finestra, ma casa sua è piena di finestre ma ecco l’idea il BAGNO. LoL Eccoli li, l’ultima non notte in un bagno ( io con Vincent la passerei ovunque) Cominciano a togliersi i giacchetti, poi lui chiede a Cat il suo telefono e lei pensa deve fare qualche scherzo telefonico? WTF?? Invece il nostro cucciolo mette la loro canzone, si quella del loro primo ballo. Ma dove si metteranno a ballare? Ecco l’idea di Vinc, dentro la vasca da bagno!! Iniziano a togliersi le scarpe lui apre l’acqua ed entrano tutti e due nella vasca così iniziano l’unico momento che mi mancava di questo show, i miei VINCAT eh si, pronti a dirsi addio come si deve, per non parlare di VincJay bagnato dove gli ormoni vanno a passeggio,

Ma ovviamente era tutto troppo tranquillo, infatti lui comincia a sentire qualcosa e così Cat va a dare un’occhiata ed ecco li Gabe il super eroe che è riuscito a scoprire chi ha corrotto Raynolds così assicurandosi con Vinc resti  li finchè non torna, lei e Gabe vanno da questo Harry per interrogarlo ma guarda caso è stato bello che accoltellato quindi bye bye prove.

Ma chi sapeva già di lui? Ovviamente Raynolds, così si torna nuovamente in carcere dove si trova, come sempre fa finta di niente e tra l’altro gli dice anche che ha pagato Salvo per incastrare Vincent ma non l’ha fatto fuori lui, aggiungendo che ovunque starà ci sarà sempre qualcuno che lo vorrà morto che sia la Murfield o altro, per questo non vuole che stiano insieme. Cat a muso duro gli dice che se la caverà e se ne va. Ma ecco che Raynolds cerca di convincere Gabe a proteggerla ma lui già voleva farlo e infatti con un mini sorrisetto gli dà ragione. ( prima Vincent lo fa fuori, meglio è).

Si ritorna a casa di Cat, e dice a Vinc che non c’è più niente da fare solo scappare insieme, così mentre lei si prepara lo zaino cercando di capire dove andare Vinccerca di farle capire che lui andrebbe da qualsiasi parte con lei, ogni problema avuto in carcere è stato grazie al suo pensiero che è riuscito a non perdere il controllo! è LEI la sua gemma. Ma ecco il momento che speravo non arrivasse, assediati dall’elicottero della SWAT, Il PANICO! Cat capisce che è troppo tardi per scappare insieme lo rallenterebbe soltanto, allora Vinc prima di scappare alla #TheFlash, la ammanetta alla sedia per inscenare meglio la fuga, dicendole che è anche la 4 volta che lo fa LoL.e con un bacio straziante di addio, le dice che lo troverà a qualsiasi costo.

Un secondo dopo la SWAT irrompe in casa, ma per fortuna è già dall’altra parte della città, così da trovando tutto libero le possono togliere le manette. Ovviamente come giusto che sia va da J.T per dirgli che se né andato e che non ha fatto in tempo a dirle addio.

Mentre J.T va da Tess per scusarsi e dirle che vorrebbe una relazione con lei, così finalmente possono uscire a prendersi qualcosa senza scuse, il nostro Vincent è ormai dall’altra parte della città dove per un secondo si guarda indietro e poi se ne va.

Eccoci alla fine,Gabe seduto con tranquillità davanti alla tv con quel sorriso malefico vedendo che tutti i notiziari parlano della fuga di Vincent. ODIO PURO. E la nostra Cat distrutta torna a casa, con il desiderio di trovare Vinc di nuovo ma non è così.Cercando di dormire con le lacrime ancora vive sul viso, si sente un rumore, è lui sono sicura, e invece no, dei tizi incappucciati la prendono con forza e la portano via.

ORA, questa puntata non è che mi sia piaciuta tanto , spero che le cose si rimettano in sesto. Due credo che dietro al rapimento di Cat ci sia Gabe, Voi che dite? Anyway vi lascio il promo della prossima puntata,

Ringraziamo: Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com | Telefilm. ϟ | Beauty and the Beast » You save my life | • Telefilm Dependence • | Serial Lovers – Telefilm Page | Telefilm Addicted ϟ | Telefilm Revelations | Serie Tv e film time | Telefilm. Un amore incondizionato. | My fangirl level it’s over nine thousand | Film e telefilm ossessione. | Serie Tv Mania

Annunci

One thought on “Recensione | Beauty and the Beast 2×17 “Beast is New Black”.

  1. Ciaooo.. Adoro il tuo blog e adoro BATB le tue recensioni sono esilaranti e molto dettagliate.. Complimenti!! 😉 volevo solo chiederti una cosa.. Io al momento sto guardando la seconda stagione in inda alle 20:20 circa su rai4 e non sono arrivati neppure a metà.. Volevi sapere se sai quando andrà in onda qui in Italia la terza stagione?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...