News/Once Upon a Time/Sleepy Hollow/Spoiler/Telefilm/The Flash

News | SPOILER da Storybrooke a Central City, passando per Sleepy Hollow

#BazingaLady torna sui vostri schermi Pelati, dopo una latitanza dovuta a cause di forza maggiore, con un articolo colmo di S P O I L E R e novità che ci aspettano nella prossima stagione telefilmica. Di cosa ci occupiamo? Oggi il menu comprende il magico e favoloso ONCE UPON A TIME, gli animi più creepy di SLEEPY HOLLOW e le fulminanti avventure di THE FLASH.
#
Ready, set, go.

 

ONCE UPON A TIME
#
Dopo il finale a dir poco meraviglioso sotto certi aspetti e altrettanto straziante, sotto altri, la prima cosa che ci è dato sapere riguarda una delle mie ship preferite, i Captain Swan. In un’intervista Jennifer Morrison ci spiega che secondo lei, l’avvicinamento tra Emma ed Hook ha un senso. “Hanno entrambi vissuto delle cose simili, sono sopravvissuti e
hanno letteralmente dovuto lottare per vivere. C’è qualcosa in loro che li porta a fare di tutto per proteggere le persone a cui tengono e talvolta agiscono in maniera piuttosto brutta, ma hanno entrambi un buon cuore, quindi penso che vedano molto di loro stessi nell’altro. Swan vede inoltre dei cambiamenti nel Pirata”, ci dice
Jennifer. Ci aspetta quindi una quarta stagione rose&fiori per il Pirata e la Salvatrice? I produttori esecutivi scherzano, dicendo che non li vedremo assolutamente ordinare cinese e guardare un film; sentore che la loro felicità è destinata a non durare molto? Staremo a vedere.
#
Parlando sempre di Finale di Stagione, abbiamo visto anche il brutto colpo che Regina ha dovuto incassare. Cosa succederà? Tornerà cattiva? La sottoscritta SPERA di si, davvero. I produttori esecutivi parlano del grande percorso che ha fatto Regina dall’inizio sino ad ora, quindi, non si tratta di farla regredire, ma di come riuscirà a gestire la situazione, ora che è decisamente cambiata. Emma si sentirà in colpa? I produttori dicono di voler giocare molto su questa situazione; sul fatto che Emma ha commesso lo stesso errore di sua madre, mandando in frantumi la felicità di Regina. Lo dicevo io, tale madre, tale figlia. Potrà Regina avere un nuovo interesse amoroso, oppure rimarrà Robin il suo unico e grande #trueLove? I produttori non si pronunciano, dicendoci solo “non ci resta che aspettare e vedere”.
#
Siamo ancora al Finale di Stagione, e quando tutti, o quasi, sembrano aver avuto un lieto fine, qualcosa, o meglio qualcuno, sbarca nella cittadina del Maine. Di chi si tratta? Di Elsa, da Frozen. So di avervi promesso di guardarlo, ma ancora non l’ho fatto, abbiate pietà di me; lo farò al più presto. Molte le critiche riguardo a questa scelta, ancor prima di dar la possibilità ad autori e produttori di farci vedere cos’hanno in mente. L’idea è venuta quando i pargoli dei produttori esecutivi, vedendo il film Disney, ne sono rimasti ossessionati. Hanno così pensato se ci fosse un modo per introdurla e l’hanno trovato. “Siamo consapevoli di quanto sia amato il Film; vogliamo una trama che sia unicamente nostra, senza però disonorare quel personaggio”, spiega Horowitz, produttore esecutivo. Dalla sua apparizione, capiamo che è sicuramente legata a Tremotino e i produttori aggiungono “sembra che abbiano dei percorsi incrociati”.  

SLEEPY HOLLOW
#
Prima di dirvi qualsiasi cosa, sono lieta di annunciarvi che il 22 SETTEMBRE 2014 lo show ritornerà sugli schermi americani, con la premiere della Seconda Stagione. Siete pronti a ritrovare Ichabod Crane alle prese con il nuovo secolo? Io non vedo l’ora. Ad annunciare la data di messa in onda è stata la Fox durante il panel del California’s Hollywood Forever Cemetry. Ma non è finita qui. Sempre l’emittente americana ha annunciato che lo show avrà più episodi rispetto alla prima stagione: ben 18, e molto probabilmente non saranno divisi in due parti.
#
Ma cosa ci aspetta in questa Seconda Stagione? Sicuramente una Katrina alle prese con le diavolerie del nostro secolo. Non ci si è ancora abituato Ichabod, figuriamoci lei, che è appena tornata dal Purgatorio. Le donne sono sempre più intelligenti, si sa, ma ne vedremo delle belle. Sempre parlando di Katrina capiremo meglio la sua storia con il Cavaliere Senza Testa e che cosa voglia lui in realtà.
#
Non mancheranno i flashback, sia riguardo alla vita travagliata di Jeremy, sia riguardo a nuovi personaggi e Sleepy Hollow, in modo da ampliare la cittadina. Nuovi personaggi si legga come nuovi guai. A tal proposito, uno dei nuovi volti che vedremo in questo secondo anno è quello di Matt Barr, che vestirà i panni di Nick Hawley, un bel cacciatore di taglie che aiuterà Ichabod ed Abbie in un caso soprannaturale. E’ descritto come un uomo spavaldo, ma con il senso dell’umorismo e un po’ solitario.
#
Ci saranno dei triangoli amorosi? Nicole Beharie promette che ce ne saranno cinque volte tanto rispetto la prima stagione. DATEMI LA SECONDA STAGIONE, ORA!
#
E per concludere, ritroveremo una vecchia conoscenza. Ricordate Abrham Van Brunt, interpretato da Neil Jackson, il quasi marito di Katrina e migliore amico di Ichabod, prima che una serie di sfortunati eventi lo portassero a diventare il Cavaliere Senza Testa? Bene, quest’anno preparatevi a rivederlo spesso. La sua storia non è stata ancora del tutto raccontata e i produttori contano di farlo quest’anno.

THE FLASH
#
E’ sicuramente uno tra gli show più attesi della nuova stagione telefilmica, e la sottoscritta non vede l’ora di vederlo; di vedere Grant Gustin e di sclerare/fangirlizzare con Barry Allen. Andiamo a vedere cosa siamo riusciti a carpire in questi primi mesi.

Nel Pilot ci sarà un cameo di Stephen Amell, che andrà ad interpretare appunto, Oliver Queen. Quindi direi che iniziamo già alla grande. Sempre nel pilot troveremo Barry al risveglio del coma, che lo ha cambiato, ed alcuni cambiamenti li noteremo sin da subito, come ad esempio la sua forza. Ma Barry è molto spaventato per l’accaduto; vedremo come si evolverà la situazione, con anche l’aiuto di Oliver.
#
I sentimenti di Barry per Felicity? “Sono da definire”, esclama l’attore agli Up Fronts che si sono tenuti lo scorso mese. Qui entra però in gioco Iris West, interpretata da Candice Patton, migliore amica di Barry, e potenziale interesse amoroso. Non sarà l’unico triangolo amoroso però. A complicare le cose ci sarà il Detective Eddie Thawne, interpretato da Rick Cosnett. Un bravo ragazzo tutto americano a cui sembra andargli tutto bene; ma potrebbe rivelarsi un cattivo ragazzo sotto mentite spoglie? Cosnett interviene agli Up Fronts dicendo che il suo percorso sorprenderà un po’ tutti.
#
Nella serie madre abbiamo il Team Arrow, e lo spin off non sarà da meno. Il Team Flash prevede Cisco Ramon e Caitlin Snow, i due ragazzi che lavorano ai laboratori STAR e che hanno contribuito a creare la cura per il Mirakuru. Ma non solo. Farà parte del team Flash anche il Detective West, colui che ha cresciuto Barry, non che padre di Iris.

E’ stato svelato il ruolo, tenuto fino a poco tempo fa top secret, di JOHN WESLEY SHIPP. L’attore, che ha vestito i panni di Barry Allen in una serie di breve durata negli anni ’90 targata CBS, nel nuovo drama Cw sarà il padre di Barry Allen. “Nessun altro poteva essere il padre di Barry, se non lui”, dicono i produttori esecutivi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...