Faking It

Recensione | Faking it 1×05 “Remember the Croquembouche” + 1×06 “Three to Tango”

Buongiorno fan Pelati, quest’oggi ci sono io a recensire le ultime due puntate del nostro amato Faking It. Questo telefilm mi aveva preso subito già dal promo e devo dire che fino ad ora non mi ha deluso.

Ma partiamo dalla 1×05:

La povera Amy è alle prese con l’addio al nubilato della madre che si è presa benissimo con Lauren e ora fanno le bestie. Ma anche no… La madre non la sopporto, santo cielo, a parte l’omofobia dilagante, ma si può essere così stupidi da non accorgersi di umiliare la propria figlia a ogni parola che dici?!?!?

Cooomunque, Lauren ovviamente è l’organizzatrice della festa e Amy e Karma che volevano fare un only-girls-weekend *wink wink* invece devono andare alla stupida festa.

Insomma, la madre le costringe a fare un viaggio tutte e tre insieme (si anche Lauren) per andare a prendere la famosa Croquembouche che sarà l’highlight della festa (una torta che tra l’altro sembra deliziosa *__*). Il viaggio in macchina non è dei migliori…

Ma le facce di Lauren sono tral e migliori! AHAHAHAHAHAH Le ragazze arriva finalmente, prendono la torta e la portano a casa. Ma veniamo al momento clu della puntata: la festa di per sé. Lauren fa tutta la carina adorabile coccolosa my little pony e Amy incomincia a surriscaldarsi così tanto che del fumo le esce dalle orecchie. Ma quanto è bella quando è incazzata? Non so voi ma Amy è il mio personaggio preferito e sto pensando di rubare l’indentità di Rita Volk perchè è troppo perfetta… what?

E arriva il punto di ebollizione all’apertura dei regali. Amy scoppia e incomincia a riversare tutta la sua amarezza contro Lauren, metaforicamente e letteralmente… Sì perchè la riversa di bignè della torta, facendola mezza crollare, e incomincia una lotta all’ultima crema, iin cui ho riso per tutto il tempo! Diciamo che quasi quasi mi dispiaceva per Lauren, anche se se l’è meritato.

Povera anche la nostra Amy, ma c’è Karma che la consola. E qui abbiamo un momento KARMY stupendo che gli autori ci hanno regalato dopo tante richieste e lacrime:

 Awwwwwwwww! Cutie cutie cutie cutieeeeeee ❤

Avrete notato che ho tralasciato la storyline di Liam perchè è inutile noiosa e perchè lui non lo sopporto. Proprio non lo sopporto. L’unica cosa rilevante è il fatto che ha capito che gli piace veramente Karma (ma perchèèèèèè) e che vuole fare le cose per bene con lei e non di nascosto a Amy. E quindi Karma cosa fa?? Propone un threesome!

Ora, all’inizio ho pensato: WTF?!?!? Poi ho pensato: MA SEI DEFICIENTE POVERA AMY VEDERE TE E LIAM… Poi ho pensato: THREESOME… TRE PERSONE… AMY + KARMA + LIAM Poi ho pensato: AMY…KARMA…IN BED…TOGETHER…SEXY TIME…MUOIO.

E la puntata finisce così sul più bello!

Ma noi andiamo avanti a quella dopo, visto che è già uscita, la 1×06 e oh boy che aspettative avevo su sta puntata! E devo dire che mi è piaciuta molto!

Threesome dunque. All’inizio Amy non è molto contenta, ma Shane le dice che è l’occasione per capire se anche Karma ha dei feeelings per lei. E allora le due accettano e lo vanno a dire a Liam che sputa l’acqua perchè non può credere alla sua fortuna… se se se stai buono tu! E’ insopportabile ed è figo il che lo rende ancora più insopportabile perchè mi devo sforzare per odiare uno così figo. Ma dico io lo metteei con Lauren (che in questo episodio mostra il suo lato umano) così lei si scioglie un po’ e diventa meno acida, lui si becca un po’ di strigliate da lei e magari diventa un po’ meno puttaniere (perchè checchè ne dica su Karma rimane comunque un puttaniere).

Shane, dopo aver fatto il suo bravo lavoro di migliore amico gay (anche io lo voglio) con Amy (A D O R O la loro amicizia btw), va da Lauren che sta provando la coreografia di ballo con un tizio molto figo e gay (ma sono tutti gay in quella città?) per vincere una gara. Il tizio in questione però ha bisogno di un sostituto perchè si è rotto una gamba e Shane, fiutando la sveltina, si offre volontario per imparare i passi da lui. E insomma, Lauren e Shane hanno i soliti battibecchi, ma capiscono che non sono poi così diversi. Lei mostra una parte più umana di sé e riesce a tollerare Shane abbastanza da vincere il terzo posto nella competizione! *yay*

Ma passiamo alal parte succosa della puntata. Il vero e proprio threesome. Che ha avuto delle prove da parte delle nostre Karmy (in trench coat sexy e Amy stava per sciogliersi una volta che ha visto Karma in lingerie *gay radar gay radar*, ma come fa Karma a non accorgersi delle occhiate che gli lancia Amy… mah). E anche Liam ha chiesto consiglio a due suoi amici idioti che gli hanno detto di baciare per prima la ragazza che gli piace di meno…. vaaaabbèèèèèè. Comunque, Karma spiega ad Amy che lei dovrà andarsene e lasciare lei e Liam da soli (stronza però dai, in questa putnata l’ho odiata), e Amy allora va in modalità badass e cosa fa???

Ebbbbbbrava la nostra Amy. In questa scena sono mortaaaa! *SHIPPING OVERDOSE ALERT* Vi lascio uan marea di gif per vedere le esperessioni di queste due stupende ragazze e anche l’abilità delle attrici *__*

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :3

Tra l’altro le espressioni di Karma suggerivano un: uhm forse sono gay anche io perchè mi sto eccitando… o lo penso solo io??

E invece, il pesce lesso (Liam) era così:

vaaaabbbbbbèèèè .-. Anche lui non può negare la evidente tensione sessuale che c’è tra le due u.u Quindi la deve smettere di fare la corte a Karma, la quale se ne va dicendo un ‘I can’t’ dopo che lui bacia Amy. Chissà cosa succederà? Lo scoprirermo solo shippando.

Spero vi siano piaciute queste due recensioni! Vi lascio con il promo che non mi fa sperare bene per la mia OTP 😦

*hugs*

Sylvie

Ringraziamo:Being gay is the best thing that’s ever happened to us-Faking it | Faking It Italia | Faking It Italian Fans ϟ | Gregg Sulkin Italia. ϟ | If we’re faking it would I do this? – Karmy Italian army | Katie Stevens»Italia | Rita Volk Italia ϟ | Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...