Awkward/Telefilm

Recensione | Awkward 4×07 “After Hours”

Salve salve salveeeee! Ci ritroviamo qui per un nuovo capitolo del “Diario di Jenna”…devo dire che comincio seriamente ad infastidirmi…comincia ad essere decisamente prevedibile e molto scontato. Oppure io sono una veggente con un futuro da sceneggiatrice…vi ricordate quello che avevo detto riguardo alla foto che aveva scattato Eva a Matty e Sadie abbracciati nel letto? Beh, è andata esattamente come avevo previsto io…Poi ci sono quei due lagnosi dei Jakara…e per finire la prevedibilissima Jenna…

Jenna cerca di autoconvincersi che non prova più niente per Matty e che ormai ha occhi solo per Luke, quando Matty interrompe i due piccioncini che si baciano davanti casa di Jenna per darle i biglietti di un concerto: dovevano andarci insieme ai Jakara in un appuntamento a doppia coppia, ma le coppie si sono sfasciate quindi Matty le dice di portarci Luke…Luke però ha gli esami e quindi propone che ci vadano i Jetty…Jenna accetta, non c’è niente di male ad andare con un “amico”…

Tamara e Jake si litigano i biglietti: se ci va uno non ci va l’altro…alla fine Jake le cede il suo…Jenna pensa che sia un’ottima idea invitare anche Eva, per farla stare con Matty…Beh, Jenna, che ideona che hai avuto!!!

Ai nostri quattro si aggiungono anche Sadie ed Austin. Sadie non perde occasione per punzecchiare Eva, che però la avvisa: se non la lascerà in pace, farà vedere la foto ad Austin…

Prima di raggiungere il concerto ne succedono di tutti i colori: i ragazzi vogliono bere e vanno a farsi fare dei documenti falsi, poi rubano il cellulare a Tamara che stava combattendo una guerra di falsi tweet con Jake; rimuovono la macchina di Tamara che era in divieto di sosta e si fanno venire a prendere da Jake…insomma il solito delirio da Awkward…

Jenna nel vedere come siano affiatati Matty ed Eva si infastidisce parecchio e quindi si rende conto che prova ancora qualcosa per lui, ma per non essere egoista dice a Matty che hanno la sua benedizione…Cheeeeee??? Jenna mi sembra che stai andando un pochino fuori le righe…ti stai montando la testa… Come giustamente le fa notare Matty, lei non ha avuto bisogno della sue benedizione quando lo ha tradito con Collin, nè tantomeno ora che sta con Luke…Non gli serve la tua benedizione, cara Jenna… Qui sono stata d’accordissimo con Matty…e andiamo, quando ci vuole CI VUOLE!

Sadie decide di non stare sotto lo scacco di Eva e la precede: rivela tutto ad Austin, pensando che lui è maturo abbastanza da capire e credere che gli stia dicendo la verità, che non è successo nulla tra lei e Matty…si…peccato che Austin la lascia…Che vi avevo detto? Rileggetevi la recensione della 4×05…avevo ragione!

Alla fine, mentre gli altri sono al concerto, Matty, Eva e Jake restano fuori nella macchina di Jake e si sbronzano allegramente…Eva decide quindi di chiamare una macchina per la guida sicura per Jake e propone a Matty di andare a farsi un giro…prima però deve andare in bagno. Mentre è via, arriva un poliziotto che comincia a fare domande a Jake e Matty. Matty risponde da strafottenete e quindi i due vengono arrestati…con Eva che assiste alla scena e non alza un dito per aiutare i suoi amici…che gran brava persona!

Se prima Eva mi era indigesta, adesso è proprio insopportabile! A parte il fatto che quando parla sembra perennemente in agonia, dovrebbe risultare sexy, ma (almeno a me) infastidisce e basta. Sembra un’emo. Poi è proprio cattiva dentro! Tamara e Jake invece sono sempre più lagnosi, staranno tutta la serie a fare tira e molla ma alla fine torneranno insieme…stesso discorso per Jenna e Matty. Matty farà il rebel fino alla fine, Jenna farà finta di non provare più niente per lui, ma alla fine riavremo i Jetty…

Ci sono andata vicina nche stavolta? Dal promo della prossima puntata sembra proprio di si…

Staremo a vedere!

Per ora è tutto miei cari nerd…alla prossima recensione!

Vale

Ringrazio e saluto come sempre: Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com | Telefilm. ϟ | Diario Di Una Nerd Superstar | My fangirl level it’s over nine thousand | All you need is Telefilm •

2 thoughts on “Recensione | Awkward 4×07 “After Hours”

  1. Queste ralzioni così scontate iniziano a starmi su… I Jakara non li concepisco dall’inizio e I Jetty non lo so… Eva ha rotto le scatole enormemente, è insulsa! E Matty la deve smettere di dare risposte alla cavolo e cacciarsi nei guai!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...