Telefilm

Recensione | Friends With Better Lives 1×07 – Cyrano de Trainer-Zac

 Cari lettori pelatini, anche questa settimana, nonostante il regime passivo-aggressivo della mia scuola e dei suoi abitanti sono riuscita a gustarmi la nuova puntata di #FriendsWithBetterLives e, anche se ogni episodio ci avvicina all’inizio della fine, quando ci ritroveremo nell’ennesimo compianto generale con annesso rito di malezione per le reti televisive americane, possiamo concederci un breve momento di pausa dalle nostre esistenze frenetiche in compagnia di questi personaggi. (se pensate che con frenetiche io intenda anche ‘ricche di relazioni sociali’ vi sbagliate)

Incontriamo in primissimo piano le ragazze, che assistono alla prova dell’abito di Jules per il suo matrimonio imminente, il che, essendo una modella tall-tanned-hot-blonde-called Anya come direbbe Marina, non dovrebbe essere un gran problema. Eccetto per la dolce, dicendola con un eufemismo, non giuovine proprietaria del negozio che da’ inizio ai numerosissimi momenti BIATCH dell’episodio. Vi giuro che ho gli screen di 7 espressioni diverse di Kate mentre viene offesa in quanto forever single e poi le fa mangiare la polvere.

Immagine

Ma soffermiamoci, andando oltre, sulle vicende del povero Bob, costretto innanzitutto a cacciare quella megera di suocera che si ritrova (ecco Andie che il pool genetico non mente!) e a trovare una nuova baby sitter per il figlio Charlie.

Immagine

Dopo essere stato incenerito mentalmente e ripetutamente dalla tizia si mette alla ricerca di una degna sostituta, in modo da non poter tornare sui suoi passi e riprendersi la suocera. Ettepareva!

Assume dunque Emma, laureata e piena di esperienza, una ragazza che ci sa fare con due cose:marmocchietti e maglie scollate. E secondo voi Andie ci pensa più di 0.4 secondi per liberarsene? a. No  b. a  c. ne impiega 0.2

A voi la scelta… Sostituendola subitissimo con? Un bel fanciullo degno della nostra futura rubrica  ‘Domenica Manzo’! ebbene sì, non le erano bastati i commenti estetici della scorsa recensione, lei si ostina a volermi cattiva. C’hai il marito e le amiche sempre fra i piedi, un figlio piccolo e stai sempre in casa: è opportuno usare rosso fuoco, glitter e tacchi 12 come abbigliamento casual?

Immagine

A forza di spostamenti bagno-divano.cucina la povera Andi è così stanca di doversi muovere e *udite udite* depilare ma soprattutto conciare da PR del sabato sera ogni giorno che richiede a Bobby, forse non nel pieno delle sue facoltà mentali, di cacciare anche il bel baby sitter e riprendersi la madre in pianta stabile.

Immagine

Ora vorrei sapere perchè il nostro ginecologo non le ha fatto il gesto dell’ombrello impulsivamente invece di acconsentire al ritorno della megera che ha preteso pure una crociera. Forse è perchè il biglietto glielo paga solo per l’andata nella speranza che non ritorni.

Kate, al contrario, è alle prese con una relazione complicata con il personal trainer di Will. E scatta l’ulteriore motivo per avvicinare i due polli, che carini! Fatto sta che le partite a twister con il tipo non funziano molto bene, specialmente quando lui decide di donarle un idratante labbra completamente bio, la sua saliva.

image-02

L’apprezzamento del gesto è esprimibile solo da Kate stessa

La situazione migliora solo con l’intervento di Will stesso che, non l’avrei mai detto, ma dopo quella dei Cupcake alla Red velvet ne fa una giusta e istruisce il suo allenatore sul da farsi con Kate, nella speranza che la smetta di deprimersi e cominci a farlo ‘palestrare’ come da dovere. Evvai!

I suoi trucchetti, probabilmente tratti dal best-seller ‘Giocare a scopone scientifico per imbranati DELUXE VERSION’, hanno il risultato sperato, tanto da fare acquisire a Will l’appellativo puppet master, nomignolo da lui stesso attribuito e che ripeterà trentordici volte nel giro di due scene.

Con le sue abilità di mastro insegnante riesce a modificare le PSDM dell’istruttore stesso, variabili fra i livelli è stato bello e per fortuna che non è durato e volete sapere quanti orgasmi ho avuto? La cui risposta è fornita dal caro Bobby, speaking words of wisdom.

Il livello di frustrazione di Kate le provoca un attacco isterico tale al momento di dover ‘fare il fattibile’ non solo da provocarle allucinazioni ma da farla fuggire in vestaglietta dalla stanza a gambe levate, Che donna.

Infine il nostro koala preferito, il mitico Lowell, che perdindirindina ha un accento fantastico, gioca un brutto scherzo a Jules sempre in tema di matrimonio. Quest’ultima infatti dovrebbe indossare un abito bianco con tanto di ombrellino per mantenere la tradizione di famiglia dalla parte del marito. Il vestito, apparentemente appartenuto alla bisnonna aveva visto la luce probabilmente poco dopo la guerra d’indipendenza.image-04

E nonostante sia tutta una messa in scena devo dire che il vestito non era niente male come vintage e che la dedizione di Jules per la felicità del futuro marito,a discapito del suo look, ha mostrato la genuinità dei suoi sentimenti.

Ricapitolando: non fidatevi delle suocere, sono sempre all’attacco; se vi regalano o costringono a indossa un vestito improponibile non rifiutatelo, si potrà sempre trovare un uso secondario, ma soprattutto NON indossate scarpe più alte di mezzo centimetro durante la gravidanza! Futuro problema di scoliosi per Andi insegna!

image-06

Andi modello ‘balena spiaggiata’

Vi rigrazio per la lettura e vi rimando al prossimo episodio del quale, con gran dispiacere, non ho trovato alcuna anticipazione video!

Eleonorax

 

Ringrazio:Diario di una fangirl. |  TelefilmSeries.Com |  Serie Tv, che passione  | Serie Tv e film time | Serial Lovers – Telefilm Page | Telefilm. ϟ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...