The Big Bang Theory

Recensione | The Big Bang Theory 7×23 “The Gorilla Dissolution”

Buooooongiorno gente diversamente capelluta che legge questo bellissimo e spelatissimo blog! (?)

Scusate il ritardo nella recensione ma ero via per il weekend e non avevo accesso ad internet (I KNOW RIGHT?!?!?!??!)

Coooomunque, nella puntata di questa settimana abbiamo ancora come personaggio presente ma mai visto la madre di Howard, che viene schiacciata da un tapis roulant gigante… No, non è uno scherzo, nel portare su per le scale questa macchina infernale per fare esercizio, Howard l’ha lasciata cadere proprio sulla sua mammina e ovviamente coi nei migliori cartonid Bugs Bunny non muore ma comunque deve stare ferma una mese e mezzo, ovviamente a casa di Howard!! TAN TAN TAAAAAAN *parte musica di Psycho in sottofondo*

Visto il continuo stress di quella donna, Bernadette dice a Howard che è così che sono i bambini (ma va?) e che sarà così quando ne avranno uno. WUO WUOH WUOH FEEEERMA UN MOMENTO… non potrebbe essere un indizio degli autori per dirci che Bernadette e Howard avranno un bambino??? Non sarebbe allo stesso tempo tenero e strano ahahahha Un piccolo Howard che si introduce nella banda bassotti degli scienziati? *_*

Però quei due iniziano subito a litigare per tutte le cure di cui ha bisogno la mamma di Howard, quindi chissà se sono pronti per un pargoletto? Staremo a vedere… Nel frattempo per risolvere le divergenze decidono di prendere una cameriera personale per la signora emmenomale!

Nel frattempo Sheldon e Raji vanno al cinema e chi vi trovano??? Emily la ragazza di Raji (com’è strano scrivere la ragazza di Raji ahahah) che però è lì con un altro uomo belloccio pure. Come si evolverà la situation?

E i nostri amati Peonard? Mah… lei è ancora in ballo con quel film sul gorilla assassino che ho scoperto in questa puntata essere anche bisessuale (say whaaat?). Ha un diverbio con il regista, Will prende le sue difese e vengono licenziati in tronco entrambi. ALEEEEE’! Sinceramente Penny mi ha un po’ stufato, non sa che fare della sua vita ok ok, tutti la difendono ok ok, tutti la devono compatire ma lei effettivamente non agisce. Secondo me gli autori l’hanno tirata troppo in ballo questa storia del gorilla e del film, lo sappiamo tutti che Penny non è eccellente nella recitazione (non Kaley Cuoco che invece è eccezionale), ma ci sono miliardi di film con gente molto più schifosa, e fatele avere una bella parte anche a lei poverina, così riesce a pagare qualche regalo di compleanno a Leonard!

Torniamo a Raji e Sheldon, il primo gli fa una domanda: Perchè le donne non mi vogliono? (e qui mi aspettavo una risposta sarcastica da Shelly che non è arrivata ma quanti motivi sono venuti in mente a me invece ahahah) E poi Shelly cerca di mandarlo via e lui gli dice che non può stare da solo. E ora, per la prima volta sui vostri schermi ladies and gentlemen, una perla di saggezza di Sheldon che è effettivamente una perla di saggezza:

That’s the problem: you can’t be alone.

E qui ci ha centrato stranamente in pieno! Raji ha proprio paura di rimanere solo soletto e quindi ogni donna che incontra la vede come quella della sua vita. Deve invece lavorare su se stesso, e capire prima che cosa cerca in una donna e non buttarsi subito. Ovviamente il consiglione di Sheldy è liquidato con una battutina ma mi sarebbe piaciuto vedere un po’ più a fondo la questione… pazienza. (scriviamo agli autori santo cielo u.u)

Però però però, Emily si presenta a casa di Raji per scusarsi di essere uscita col tipo e insomma i due capiscono che non vogliono uscire con altri. Questa Emily mi piace, è diretta senza essere scortese e ha vari tatuaggi in posti dove non batte il sole looool E insomma, la discussione si fa hot e i due si baciano appassionatamente! *ALARM! OTP ALERT!*

Un altro momento super super super super super […] ship/feelings/otp che però sinceramente mi aspettavo da un pochino è questo (e non ci sarà bisogno di scrivere niente ma solo di guardare le gifs):

Insomma, long time coming si, Leonard è un cucciolo si, Penny ha dovuto dare prima l’ok si, è lei che guida la relazione si, però è un momento cutiepie assurdo quindi godiamocelo!!

Non vedo l’ora di vedere il matrimonio (e il finale di stagione della prossima settimana)!! *_*

*hugs*

Sylvie
Ringraziamo: TelefilmSeries.Com | Diario di una fangirl. | Tv shows, my alternative reality. | Serie Tv e film time | Serial Lovers – Telefilm Page | Telefilm. Un amore incondizionato | And. Yes, I love telefilms and films ∞ | ∞ Telefilm addicted

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...