News/Orange is the New Black/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Orange Is The New Black rinnovato per la terza stagione

Torniamo a parlare di Orange Is The New Black, uno dei telefilm rivelazione dell’anno appena trascorso nel panorama americano.
Siamo agli sgoccioli ormai, la seconda stagione sarà rilasciata da Netflix il 6 giugno di quest’anno e ad un mese esatto prima dell’uscita di tutti e 13 gli episodi, arriva la notizia del rinnovo dello show per una terza stagione.

La foto Instagram di Laura Prepon con i titoli degli episodi della terza stagione

A comunicarlo è proprio Laura Prepon (Alex Vause), la protagonista dell’infinita soap “Laura ci sarà nella seconda stagione ?”, conclusasi con la conferma della sua presenza per soli quattro episodi, tuttavia, nella stagione appena ordinata da Netflix, la Prepon tornerà ad essere un cast regular, così come era stato accennato nei mesi scorsi.
La notizia del rinnovo è stata anche confermata dal profilo twitter della writing room degli autori di Orange Is The New Black.

Saranno promossi a cast regular anche Selenis Leyva (la detenuta Gloria Mendoza) e Nick Sandow (ovvero l’ispettore Joe Caputo),

di certo non rivedremo più Tracy in questa seconda stagione, vista la sua morte per overdose, ma una nuova inmate farà il suo ingresso ai portoni di Litchfield, una vecchia conoscenza di Red, Yvonne “Vee” Parker, interpretata dalla mamma di Lena Adams Foster in “The Fosters”, ovvero Lorraine Toussaint.

Non ci resta che attendere pazientemente il 6 giugno per farci un’overdose di OITNB, intanto affacciamoci nella seconda stagione con il primo Sneek Peek che vede Piper uscire dal suo periodo di isolamento dopo aver picchiato a sangue Pennsatucky.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...