The Big Bang Theory

Recensione | The Big Bang Theory 7×21 “The Anything Can Happen Recurrence”

Heeeeello miei giovani lettori (anche non giovani se lo siete)! Scusate per l’assenza della recensione della scorsa puntata, ma ero in vacanza *coff coff* Però sono tornata e anche TBBT è tornato con una nuova divertente puntata, il cuo titolo mi ricorda molto questa canzone:

Ci eravamo lasciati con Sheldon che aveva abbandonato la fisica delle stringhe (un argomento interessantissimo sicuramente) perchè non poteva dimostrare la sua famosa-teoria-di-cui-non-ricordo-il-nome. Ma senza una campo di ricerca non potrebbe vivere! E quindi all’inizio di questa puntata chiede a Leonard un parere sul suo nuovo argomento di studio. Vedendolo frustrato, Leonard decide di ricreare la ricorrenza del ‘Tutto può succedere’ il giovedì.

Mi sembra che questa ricorrenza ricorre ogni puntata, infatti c’è sempre qualcosa di strano che succede lol Questa volta, visto che non si decidono, escono per provare un ristorante a caso in città, con grande ansia di Sheldon che da bravo maniaco-ossessivo-compulsivo deve avere tutto programmato. Vogliono chiamare anche Bernadette e Amy, ma la prima lavora fino a tardi e la seconda è malata. Sheldon fa un po’ l’acidino come al solito, ma è per questo che lo amiamo vero? Insomma, se ne vanno in giro in centro e chi vedono in un bar?!?

Pupo e Platinette… cioè volevo dire, Amy e Bernadette! AAAAH TRADIMENTO!! Chissà perchè hanno mentito?? Eccecredo, con Penny che parla solo del suo film in cui viene gorillizzata e di quanto non le piaccia, ma continua a farlo comunque, Sheldon che è in cirsi per scegliere il campo di ricerca, quelle due povere donne non hanno pace!

Penny, arrabbiata, si porta via Sheldon e lascia Leonard con le due pettegole. Questo scambio di ruoli mi piace. Abbiamo sempre visto Penny e Sheldon punzecchiarsi, ma non ci sono mai state molte scene di loro due da soli come una squadra. Chissà cosa ne verrà fuori, forse un gorilla? (ok questa era pessima, oggi non sono divertente lol)

Nel frattempo Raji è andato da Howard per aiutarlo con sua madre e gli chiede di vedere un film horror che dovrà vedere con Emily, per prepararsi e non farsela sotto. Ecco devo dire che mi piacerebbe vedere la madre di Howard, ho capito che peserò 300 kg e assomiglierà a una balena, ma tipo potrebbero trovare un’attrice grassa e far vedere solo la faccia no? O forse è meglio che rimanga nell’anonimato per rendere tutto più misterioso e disgustoso…

Cooooomunque, i due si guardano questo film e devo dire che ci stava qualche battuta omosessuale come quelle delle prime stagioni, voglio dire io sti due li shippo ancora, purtroppo andando avanti si sono perse quelle piccole frecciatine e mi dispiace perchè schiattavo dal ridere.

Torniamo a Penny e Sheldon… Lei lo convince ad andare in un ristorante fusion e o mamma mia, adoro l’acidità che permea la sala e sprizza da tutti i pori di entrambi. Sembra facciano una gara a chi lancia più frecciatine e mi fanno morire. Io li ho sempre considerati un bel team perchè sono uno l’opposto dell’altra e quando sono insieme sono esplosivi!

#truestory

Comunque, di questa loro connessione se ne accorge anche Amy, che lo dice a Leonard mentre sono nel bar insieme. E insomma, è un po’ gelosa la ragazza. Ma non si deve preoccupare, Sheldon piuttosto che baciare Penny preferirebbe studiare geologia!

Ma Penny non molla nel voler fare cose pazze e porta il nostro panda spaesato da una veggente! E già ridevo!

Diciamo che Sheldon inizialmente è scettico MA VA?

ma ma ma ma ecco che la veggente inizia a parlargli della sua relazione e del fatto che ha problemi a lasciarsi andare, ci ha azzeccato eh? Ed ecco cosa dice:

Ma il nostro Shelly non ci crede e se ne esce infuriato! Ed ecco che riemerge il vecchio Sheldon delle prime stagioni che credeva che l’amore fosse solo una reazione chimica. E che percorso ha fatto da allora! Ma ne ha di strada da fare ancora, e questa scena è molto realistica perchè una persona non può cambiare completamente opinione o comportamento o una visione che ha di un certo argomento e capitano degli scivoloni e delle ricadute. Ma Sheldon ci sta provando ad essere più ‘umano’ e per questo io lo adoro ❤

La recensione è finita, andate in pace e a mangiare le patate (?)

à bientot!

*hugs*

Sylvie

Ringraziamo gorillamente: TelefilmSeries.Com | Diario di una fangirl. | Tv shows, my alternative reality. | Serie Tv e film time | Serial Lovers – Telefilm Page | Telefilm. Un amore incondizionato | And. Yes, I love telefilms and films ∞ | ∞ Telefilm addicted

3 thoughts on “Recensione | The Big Bang Theory 7×21 “The Anything Can Happen Recurrence”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...