News/Spoiler/Telefilm

News | Once Upon a Time, SPOILER dalla WonderCon

BUONA PASQUA.
Non vi liberate della sottoscritta nemmeno quando è tempo di grandi abbuffate di uova da scartare.
Sì, nonostante i miei quasi 23 anni, l’uovo è d’obbligo. Che poi non reputi la Pasqua una gran festa, essendo io un Grinch d’ogni festività, non ha importanza. L’uovo è l’uovo. MA, non siamo qui per disquisire sulla giornata, ma bensì su qualche succulento spoiler rubato alla WonderCon tenutasi ieri in California.

COSA CI DOBBIAMO ASPETTARE DAGLI EPISODI FINALI?
#
Ormai siamo quasi agli sgoccioli, ma ancora molte sono le cose da scoprire. Il produttore esecutivo Eddy Kitsis preannuncia le prossime puntate come un treno no stop di rivelazioni e risposte. Il pubblico presente alla Convention ha potuto assistere ad uno sneak peek dell’episodio che andrà in onda questa sera in America, il quale è pieno di flashback scioccanti e grandi rivelazioni. Si preannuncia un puntatone? Spero di sì.
#
Josh Dallas, presente al panel insieme ai produttori esecutivi e Rebecca Mader, chiede se scopriremo cosa ha causato la Maledizione lanciata dalla Wicked, ed i produttori in risposta affermano di sì. Sarà anche questa una grande rivelazione.
#
Ma a proposito di Dallas, il suo personaggio, Charming, insieme a Snow, avrà un episodio importante nelle prossime settimane, dove scopriremo anche tutto sul bambino in arrivo. E finalmente! Mi chiedevo se la mia fosse un’allucinazione da troppo cioccolato.
#
E il povero Henry, senza memoria? Per tale problema sarà presa una decisione entro fine stagione, spiega il produttore esecutivo Adam Horowitz. Ciò ci fa pensare che il moccioso ce lo dobbiamo tenere così com’è fino alla fine. Sicuramente la cosa più importante al momento è sconfiggere la Wicked e riprendere i ricordi dell’ultimo anno di tutti i personaggi, Hook a parte. Detto tra noi, sono contenta. Nel senso che per una volta non danno la priorità ad Henry e ai suoi problemi/casini. C’è qualcosa di più importante ed è giusto che lo lascino nel suo brodo. Tanto ormai lo sapete quanto io e lui non andiamo d’accordo.
#
Parlando di Henry e della sua famigliola piuttosto sfigata, non possiamo non parlare di Neal, che ci è stato strappato dolorosamente dagli schermi. Non siamo i soli ad essere stati devastati dalla sua morte; anche i produttori lo portano nel cuore, e rivelano che FORSE non gli abbiamo detto addio definitivamente. Calmo subito i vostri animi, si parla solo di flashback, ma ci possiamo accontentare.

Non è molto, ne sono consapevole, ma è sempre meglio di niente. E mentre aspetto insieme a voi l’uscita della nuova puntata e di conseguenza l’uscita della recensione, vi lascio con il promo, in caso ve lo foste perso, ed uno sneak peek.

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...