2 Broke Girls/Telefilm

Recensione | 2 Broke Girls 3×21 “And the Wedding Cake Cake Cake”

A poche puntate dal season finale di questa terza stagione e dopo questa breve, ma intensa, pausa, le nostre “broke girls” ritornano all’attacco. Ospite della puntata l’attrice, cantante e modella: Lindsay Lohan, con tanto di applauso alla prima apparizione.

Ma veniamo a noi. Max sta affrontando la sua rottura con Deke. Mentre Caroline sfrutta le sue conoscenze per aiutare i suoi bizzarri amici a compilare i moduli delle tasse.

Sophie, sul modulo delle tasse, hai scritto che la tua occupazione è ”Sophie.”

“Sì, è un lavoro a tempo pieno, tesoro.”

Ma ecco che arriva il momento della comparsa della nostra Claire (Lindsay) o dovrei dire un-Claire? Ebbene sì, la nuova cliente delle ”broke girls” è una poco decisa donna alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio e oserei dire della sua vita. Passata per un cupcake, Claire decide che saranno Max e Caroline ad occuparsi della sua torta nuziale.

Qui iniziano i veri problemi per Max, che già costretta da Caroline ad accettare il lavoro, si ritrova una cliente con le idee poco chiare. Cosa che provocherà la sua ira ironica (?)

 

 

Ma fortunatamente la nostra Max riuscirà a superare il momento di crisi e a realizzare una fantastica torta nuziale, che purtroppo… sì, avete capito bene. La fantastica torta si rovinerà in metropolitana. Ma non temete! La nostra pasticcera ha sempre una soluzione! Infatti riempirà il vuoto, causato dal braccio di Caroline, con del polistirolo rubato dall’immondizia di un negozio.

Ma per le nostre combinaguai i problemi non finiscono qui. Infatti la nostra ”un-Claire” non solo ha ripensamenti sul menu, e sull’abito e decide di non sposarsi. Pur di incassare il loro assegno, però, Max e Caroline tenteranno di tutto, invano.

No, lo odio. Sto per toglierlo. Non indosserò questo vestito. Perché sto pensando che il matrimonio è una cosa stupida.

Così, sarà Max a percorrere la navata, fingendosi Claire.

Sei una sposa bellissima.

Ma proprio sul più bello, la nostra Lindsay/Un-Claire comparirà dichiarando di volersi amare.

Tutto è bene quel che finisce bene. Esatto, soprattutto se finisce con Max e Caroline che danzano assieme. Potrei quasi shipparle assieme (?)

”Come ti senti davvero? So che lo amavi.”

”E’ vero. Ed è anche la cosa peggiore perché mi faceva sembrare una persona.”

Ma soprattutto la scena più bella, quella che tutte le amiche sognano. Quella che davvero mi ha quasi commossa.

Adoro ‘ste due. Grazie a voi che sempre mi leggete. Alla prossima settimana!

Ringraziamo: Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com | Telefilm. ϟ | Serie Tv, che passione ღ | And. Yes, I love telefilms and films ∞ | Kat Dennings Italia | Kat Dennings – Italy | Serie Tv e film time | My fangirl level it’s over nine thousand | Tv shows, my alternative reality. | Film e telefilm ossessione. | All you need is Telefilm •

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...