The Big Bang Theory

Recensione | The Big Bang Theory 7×19 ‘The Indecision Amalgamation’

Bonjour bonjour, bonjour.

Dopo una pausa di due settimane eccoci di nuovo alla recensione del nostro amato The Big Bang Theory.

Questa volta l’episodio si concentra sulla vita sentimentale di Raji, che ri-incontra Emily, la ragazza che aveva cercato di abbordare su un sito online ma con cui non era andata molto bene, come succede di solito.

Però, però, però, stavolta succede qualcosa di inaspettato! Entra nella stanza un gorilla in bikini! Ehm, no scusate, quello succede dopo ed è abbastanza aspettato (?)

La cosa inaspettata è che Raji non fa battute stupide o inquietanti o esagerate o da stalker o … avete capito. WHAT?!?! I know, chi se l’aspettava? Sinceramente lo trovo meno divertente così, lo preferisco socially awkward. Anyway, visto che la puntata è incentrata sui dilemmi, doveva trovare un espediente del tutto ingiustificato e irrealistico per fare cadere Raji nella trappola del ‘to be or not to be’. E quindi gli fanno arrivare un messaggio della sua ex Lucy (come chi è Lucy? ma si, quella magrolina pallida con i capelli corti neri che sembra la cugina di secondo grado di Mortisia), dicendogli che le manca e vuole vederlo. Secondo WHAAAT?!?

Insomma una storyline poco realistica, guardiamoci in faccia. L’ho trovata anche abbastanza noiosa perchè Raji ha confessato questa doppia vita questo appuntamento con Lucy a Emily che si è mostrata comprensiva e l’ha trovato anche abbastanza tenero e quindi hanno cenato insieme. BENE.

Passiamo a un dilemma più interessante, quello di Sheldon e il ‘compro la PS4 o la XBOX1′? Amy, da brava fidanzata, si mostra molto interessata, io un po’ di meno. Alla fine si ritrovano nel mezzo del legozio, sconsolati senza sapere cosa fare.

Maaaaaa, l’episodio si riprende nella scena in cui gli Shamy stanno cenando e lui va a avanti a blablablare di videogiochi e Amy gli dice: ‘Non stai dimenticando qualcosa?’

AND THIS HAPPENS:

E niente il mio cuoricino esplode ogni volta che succede ciò perchè è così raro e perchè loro sono cucciolosi e perchè boh. *awwww*

Stavolta le parti più divertenti sono state la storyline di Penny e le mini scene con Bernadette. Partiamo dalla prima, che ovviamente è stata scartata a un’audizione (mi fa perdere le speranze di diventare mai un’alttrice ç__ç). Però le viene riofferto il lavoro per quel sequel del film in cui lei fa la protagonista e diventa una scimmiona killer. Terzo WHAAAT?!?! Eh si, e in questo episodio vediamo il ritorno di Will Wheaton che le dà consigli per risolvere quest’altro dilemma. il mio consiglio sarebbe stato: ACCETTA SUBITO CHE NON HAI UNO STRACCIO DI SOLDI E VIVI PRATICAMENTE SULLE SPALLE DEL TUO RAGAZZO E QUALUNQUE FILM FAI PUOI SEMPRE ELIMINARE LE PROVE MATERIALI E UMANE (?)

E per una volta l’ha seguito! Forse Penny mi ha sentito attraverso il pc… boh.

Anyway, THIS HAPPENS:

WHAAAAT (?)

Vi lascio con delle gif per spiegare cosa è successo con Bernadette dopo che lei dice

I did something that will either make me look like a lovable goof, or a horrible monster damned to spend eternity in hell.

Tutto sommato non è stata una delle puntate migliori.

Voto: 6

Ci rivediamo alla prossima!

*hugs*

Sylvie

Ringraziamo: TelefilmSeries.Com | Diario di una fangirl.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...