Baby Daddy/Telefilm

Recensione | Baby Daddy 3×11 “The Wingmom”

Prometto solennemente che sarò breve e imparziale, come sempre! Si salvi chi può…io vi ho avvertito!

 

Cosa potrà mai accadere quando un figlio lascia che la madre scelga la ragazza con cui uscire? Quando ingenuamente le affida un compito tanto facile quanto complicato? Non può che andare tutto per il meglio peggio, ovviamente! Caro Ben, nella lista delle cosa DA NON FARE puoi aggiungere “Non ingaggiare mamma come Wingmom” o la cosa non finirà bene per nessuno fratelli compresi!

Ecco cosa succedere caro Ben! Fai prima a scappare! 😉

Quello che ora mi chiedo è: Ben riuscirà mai a trovare una ragazza (decente) senza cacciarsi in qualche casino?! Dopo questo episodio ho sinceramente dei dubbi…vediamo cosa è successo insieme! 😉

 

Riley ha centrato il punto ahahah! 😛

Ad inizio puntata troviamo Ben alle prese con l’iscrizione alla notte degli incontri, vuole essere sicuro di trovare la ragazza perfetta peccato per lui che non esista! nonostante Riles, Tucker e Danny siano alquanto scettici. Ben, però, non può fidarsi dei loro consigli in quanto Riley ha cercato di combinare Tuck con una sua pazza cliente Gretchen Schilling quindi chi meglio di un computer può aiutarlo? In bocca al lupo Ben!

Il povero certo che non gliene va bene una eh! Ben, arrivato all’incontro, cerca la ragazza col suo stesso numero e per pura combinazione trova sua madre!
Proprio così, Ben e Nonna Bonnie hanno gli stessi gusti sul sesso opposto, anche se la cosa può fare senso oh si in effetti! cercano di conviverci dopo un pò d’imbarazzo. Ben si ritrova quindi a chiedere consigli sulla sfera femminile alla madre, non curandosi delle conseguenze, ed ecco che combina qualcosa di irreversibile: le propone si essere la sua spalla-mamma!  Ben era meglio se restavi con Emma.. La madre (tutta emozionata, quale figlio sano di mente metterebbe la sua vita sentimentale nelle mani della propria madre?! Giusto, Ben -.-”) accetta ed invita il figlio a socializzare.

Si Danny chiamala pure Adele tanto è il nome che fa la differenza! 😉

Nel frattempo Danny mostra a Tuck e Riley il suo nuovo gingillo no ragazze, calma, non è quello che pensate!: la macchina presa dal padre che ha chiamato Adele (ma che cosa tenera, pure il nome c’ha!). Tutto emozionato decide di provarla e portare con sé i propri amici magari facendo una capatina in spiaggia. Il viaggio però non va come previsto, Danny ha la fobia di distruggere la macchina e procurare l’ira funesta del padre così, dopo aver appena passato l’isolato, decide di tornare a casa portando Emma con sé e lasciando la macchina agli altri due.

Tucker, invece di tornare a casa, vuole andare davvero in spiaggia e provare il bolide di Danny. Convinta Riley non gli resta che montare in sella al volante e partire: direzione D I V E R T I M E N T O! mica tanto ahah!

Torniamo di nuovo al bar dove Ben prova a colpire una ragazza quando arriva la madre, appena uscita dal bagno, che comunica al figlio d’aver trovato la sua anima gemella peccato che non sappia che, oltre ad essere una sua BRUTTA copia, è anche matta da legare! appena uscita dal bagno (anche lei) degli uomini! (cosa da non credere lo so! -.-”). Ben è super entusiasta e non vede l’ora di conoscerla. Una volta tornato a casa racconta alla madre e agli amici d’aver trovato finalmente quella giusta grazie a Nonna Bonnie, che sembra non sbagliarne una aspetta e spera!

Io proprio non la tollero -.-”

La ragazza matta ma matta-matta si presenta nell’appartamento dei Wheeler per la cena e spicca sopratutto per la sua simpatia il suo umorismo che colpisce prima di tutto l’amico Tucker (sempre preso di mira lui, povero 😦 ) ma non solo: è la versione MATTA di Bonnie. Si completano le frasi, vanno d’amore e d’accordo, sembrano sorelle separate dalla nascita e quando gli amici lo fanno notare a Ben lui nega l’evidenza e passa oltre.

Scopriamo inoltre che Riles e Tucker hanno semi-distrutto la macchina tanto amata da Danny: specchietto rotto e graffio vistosissimo sulla portiera del guidatore. Dopo essersi incolpati per dieci minuti capiscono che per rimediare la situazione devono coalizzarsi e così chiamano il carrozziere con il piano di nascondere il danno a Danny fino alla riparazione. Riusciranno i nostri eroi nell’impresa?! 

OH MY GOD! Si salvi chi può! O.o

Intanto le cose in camera da letto si fanno strane per Ben e l’amichetta Bailey: lei parla sempre e solo di Bonnie, chiama Ben come la madre, ha un reggiseno fortunato come lei e…la ama, la venera. No così non si può continuare e Ben decide di troncare la relazione prima ancora che diventi seria prima di restare traumatizzato a vita! 😛
La ragazza sembra aver recepito la cosa così Ben crede di essere libero, ma per sua sfortuna Bailey la pazza decide per lui che non si possono lasciare e non solo, si trasferisce da lui, ha duplicato le chiavi dell’appartamento e ritira la sua posta portandogliela a lavoro. Ben nel panico la insegue insieme a Bonnie per farle capire che vuole davvero rompere.

Come se i guai non fossero pochi, Danny (finalmente mezzo nudo *-*) ritrova le chiavi e decide che è ora di superare la paura per gli incidenti così invita Tuck e Riles ad unirsi a lui per andare in spiaggia! I due amici riescono, all’inizio, a nascondere i danni della macchina fino a quando Danny distratto dallo specchietto staccato non investe la ragazza-pazza di Ben. I WHEELER SONO UNA CALAMITA PER I DISASTRI!

Ahahah bel tavolino da caffè! 😛

Niente di rotto fortunatamente ma le cose non si mettono meglio per Ben, è costretto a rimanere con Bailey almeno che non voglia che sua fratello venga denunciato per il piccolo incidente (la ragazza oltre ad essere matta è pure maligna! -.-”). Ben sembra ormai spacciato fino a quando Bonnie sembra avere tutto sotto controllo ed invita il figlio a battere una pazza al suo stesso gioco: sembrare più pazzo di lei.
Nel frattempo Danny viene a conoscenza dell’incidente di Riley e Tucker e incastra l’amica dicendole di chiamare la sua cliente pazza Gretchen, giusto il tempo per far scappare BaileyIl piano sembra essere perfetto se non fosse perché il numero della matta sia inutilizzabile in quanto rubato così Riles si improvvisa la schizzata-madrediEmma e cerca di impressionare Bailey. Sembra sul punto di crollare quando arriva Bonnie a rovinare le cose ancor prima che potessero precipitare, così B-pazza esce dall’appartamento minacciando di denunciare Danny.

Bonnie ha seriamente risolto il problema alla radice, se così vogliamo dire: non c’è nessun reato senza l’auto no? Quale cosa migliore che sfasciare la tanto odiata-Adele (amante dell’ex marito) e risolvere finalmente la situazione? Diciamocelo, Nonna Bonnie ci sa fare come nessun’altro! 😛

Possono finalmente cantar vittoria sulla pazza!B? Oppure dovranno inventarsi dell’altro nella prossima puntata?! Una cosa è chiara: Danny è spacciato con suo padre e Bonnie finalmente ha avuto la propria rivincita! FORZA BONNIE! SIAMO TUTTE CON TE! 😀

AHAHAHAH!

Per questa settimana è tutto, ci vediamo la prossima per la recensione della nuova puntata che andrà in onda Mercoledì 9 Aprile in America! E che la spensieratezza ed il diveritmento di Baby Daddy sia con voi! 😀

Ecco il promo del prossimo episodio per chi volesse un assaggio 😉

Ringraziamo: Diario di una fangirl. | My fangirl level it’s over nine thousand | Tv shows, my alternative reality. | Serie Tv e film time | TelefilmSeries.Com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...