Reign/Telefilm

Recensione | Reign 1×16 “Monsters”

…long may she reign.

Ben ritrovati miei cari ad un nuovo appuntamento ed iniziamo subito a parlare del nuovo album di Laaaaaaady Gaga!!! Ah no aspetta ho sbagliato, il titolo dell’episodio mi ha deviata del tutto ahahahahaha. Basta, torniamo seri con la recensione di questo nuovissimo episodio di Reign. Episodio a dir poco shockkante.
Si, credo che sia la parola giusta per racchiudere appieno il significato di tutto quello che abbiamo visto e come tale sarà il tema predominante: LO SHOCK.

Questa volta non ho la playlist dei Lumineers a farmi compagnia mentre scrivo, sarebbero stati molto più adatti, ma credo che anche qualche classicone di Einaudi vada più che bene. 🙂 C’è qualche suo fan? ** Ok, scusate l’off topic.
C’è da dire che anche stavolta siamo stati accontentati tutti, abbiamo avuto scene Frary, Greeith, Olivamus/Nostrivia –che sembra una marca di qualche tonno- (combinazione presa dalla mia collega allonsyapariss xD), abbiamo visto il nostro bello figheiro Bash, Mafiuccia Queen, Lola, Kenna ed Henry. Quest’ultimo poi, ha confuso palazzo Valois per un set porno -.-.

Dunque Royals, lo scorso episodio ci ha lasciato con un dubbio, ovvero che Henry stava uscendo brutalmente fuori di capoccia, in questo invece, ne abbiamo la certezza: Henry è impazzito. Oltre che essersi dato in maniera schizofrenica al bondage.

Ma arriviamoci per gradi.

Olivia continua ad essere perseguitata dai suoi incubi e il trottolino amoroso dudududadadà di Nosty si prende cura di lei. Grande shock pt1 quando le toglie dalla schiena una zanna (?). –Cioè, fatemi capire bene, Olivia gnegnosa (anche se ammetto che ultimamente gnegna molto meno xD) sarà tornata al castello da quanto, circa una settimana? Giorno più, giorno meno, è cosciente già da un pò e si accorgono di sta cosa conficcata dentro la schiena solo ora? D: Nel senso, ok che stava male e delirava e ha anche imitato Regan (l’Esorcista N.d.r.) quando ha ucciso col crocifisso Padre Leduc, però possibile che questo enorme bozzo venga scoperto solo ora? Io personalmente avrei sentito un male boia già dai primi segni di lucidità, anche perchè l’avete visto? Era abnorme D: Per un attimo ho pensato agli artigli della mamma di Derek (Teen Wolf N.d.r.) poi quando Nosty l’ha analizzata arrivando alla conclusione che si tratti di una zanna mi è passato il pensiero-.

In più abbiamo finalmente scoperto come mai Nostyno è sempre così triste: ha perso sua moglie ed i suoi bambini a causa della peste ç______ç lo racconta ad Olivia e lei iper tutta risposta lo bacia.
Vi dirò la verità, se prima ero un cincinin (?) scettica riguardo questa coppia, adesso mi chiedo: “perchè no?” Voglio dire, non sono affatto malaccio insieme alla fine dai, almeno così Olivia non rompe più le palle a Francis (anche se ormai è tardi, ma ciò non la terrebbe lontana dal diventare una delle mistress).  Se va a buon fine e la portano avanti… Urrà per loro! =)

Tutto il palazzo è in subbuglio per la festa della “Regina del fagiolo”. In breve: il Re fa preparare una torta (di vari piani ovviamente) dove all’interno di una fetta verrà nascosto un fagiolo. Vi partecipano tutte le serve del castello e la fortunata che troverà questo benedetto “coso”, sarà incoronata regina con la corona e gli abiti della nostra Mafioncina solo per un giorno, all’alba del giorno seguente la suddetta regina dovrà tornare alla triste vita di sempre.
Spiegato questo, passo a dire che la nostra premurosa Mafia Queen è seriamente preoccupata per la salute (mentale) del King, tanto da volerlo lasciare a riposo annullando la festa, ovviamente sapete tutti la risposta di quest’ultimo, anche perchè quale occasione migliore se non quella di approffittare della festa per avere una nuova squinzia tra le gambe? Altrimenti non sarebbe il nostro viscidone.
Che nervoso.

Vi ricordate del “destino” scelto apposta dai genitori di Greer e mandato a corte per fare la sua conoscenza/proposta di matrimonio? (Ormai abbiamo capito che in questo castello fare la conoscenza di qualcuno equivale a chiederlo in matrimonio -.-) Beh ecco a voi un nuovo figherrimo boy conosciuto da noi tutti come Lord Julian. -Il bel giovane si chiama Giacomo Gianniotti, classe 1989, nato a Roma ed emigrato con la sua famiglia nel quel di Toronto quando era bambino. Ha collaborato anche per un film italiano di Giulio Base. Perchè vi dico questo? Ma perchè è figherrimo e come tale bisogna interessarsi alla sua vita… oltre che al suo fisico, in più è di origine italiana, quasi una rarità. u.u-

Greer, pensa che questo ragazzo potrebbe essere perfetto per lei, è buono, gentile, bello, ricco, nobile, può darle ciò che merita e dare onore alla sua famiglia, peccato però che… non è Leith. ç_______ç

Quest’ultimo va a trovare la nostra bella fanciulla nella sua stanza e si lasciano trasportare da un lungo e romantico bacio, ma… vengono scoperti dal Lord in persona. ZAAAAAAAAN ZAAAAAAAN ZAAAAAAAAAAN!!!!
Julian non si arrabbia, parliamo più di delusione e promette di non fare del male a Leith ma di farlo imprigionare comunque. Ovviamente non vorrà più sapere niente di Greer per non infangare di pettegolezzi la sua famiglia
.
Disperazione, disperazione, disperazione più totale!!! Greer crede, come per Kenna, di non riuscire a trovare l’uomo perfetto e che le cose vadano bene solo per Lola, a tal proposito quest’ultima confessa la gravidanza. ZAAAAAAAN ZAAAAAAAAN ZAAAAAAAAA!!!! pt2
Ma grazie a Lord Pepper Castelroy si sistemano le cose:
1) Leith verrà risparmiato e mandato a fare il servizio militare (risparmiato è un parolone, diciamo che non verrà sgozzato subito ç____ç);
2) Salverà la reputazione di Greer chiedondola in moglie;
Dato che per Greer le cose sembrano apparentemente sistemate, decide assieme a Mary (dopo la confessione shock della loro amica) di “dare” Lord Julian a Lola, prima che sia troppo tardi e si veda il pancione.
ç______________________ç

Ammazzo qualcuno. Ho deciso.
Durante tutto l’episodio avevo questo pensiero nella testa, non solo per quanto riguarda le vicende del King Viscidus, ma anche perchè non possono scoppiarmi (?) questa coppia. Eddaaaaaai, erano tanto carini, coccolosi e genuini, uffa. Non si poteva far morire il Re e/o Kenna? Ok va bene, lei possiamo anche lasciarla in pace (se proprio proprio), ma lui no.
Rivoglio i miei Greeth!!! La scena straziante di lei al balcone quando lui sta partendo per sto benedetto servizio militare, ne vogliamo parlare?

Girati, ti prego girati!

Che disperazione. Spero davvero in un suo ritorno. Mi scoccia dirlo perchè ultimamente si è comportato benissimo e si è dimostrato un gran signore, però non nascondo di sperare che Lord Castelroy muoia così Greer riceve l’eredità e può sposarsi con il nostro meraviglioso servo ormai soldato. Ecco U.U

La mia amatissima e meravigliosa Mafia Queen cerca, con l’aiuto di Nosty #nonnesbagliounainsomma di fare qualcosa per il King, tipo indurgli un coma, almeno fino a quando non si capisce che caspita gli passa per la testa. –Ma più che per il coma io personalmente, opterei per un bel arsenico senza ritorno. E via tutti felici e contenti, altrochè.-
Ma per far sì che ciò accada o si corrompono i sette assaggiatori personali del Viscidioso psicopatico, o si aspetta il prossimo pollo da spennare… tipo la nuova “Regina del fagiolo”. Tanto per dirne una.
Questa puttanella si chiama Penelope, e Mafiuccia non perde l’occasione di corromperla: le dice che il Re è uno stallone da monta vero e proprio e non pensa ad altro se non a trombare selvaggiamente in tutti i luoghi ed in tutti i laghi giocare initerrottamente a twister e di prendersela trooooppo comoda, così le da una fiala contenete “””l’afrodisiaco”””” in modo da affrettare le cose; questa grandissima bagascia/zoccolaccia figlia di buona donna cosa fa: ne parla con il Re ed invece di versare il liquido nel suo vino lo fanno nel bicchiere di Mafiuccia mia!!! :O

stupida puttanella della cucina.

Come osate bastardi, luridi schifosi e babbani senza cervello!!!Li ammazzo. Odio odio odio odiooooooo Henry e la sua squinzia di sta gran ceppa, ma dopo questa cosa li ficco nell’acido, poi con la marmaglia informe che ne rimane dei loro corpi li crucio e poi li avada kedavrizzo (?). Lo so che viene troppo spesso fuori la Hogwartsiana (?) che c’è in me, però solo così riesco a far rendere al meglio il concetto

Bash torna a corte per avvisare del mostro della foresta, l’Oscurità, ma quello coglionazzo sciroccato del Re non gli crede e lo fa imprigionare.

Mary corre subito a liberarlo e quando Francis, dopo essere andato nelle segrete per vedere se il fratello stava bene, li scopre assieme pensa subito che in realtà Bash sia tornato per Mary; di conseguenza “Occhibelli Occhiblu” dice che se non gli crede possono benissimo andare da Nostradamus e chiedere ad Olivia in persona!  ZAAAAAAAAN ZAAAAAAAAN ZAAAAAAAAAAAN!!! pt3
Corrono da Nosty e scoprono che Bash aveva ragione: Olivia racconta tutto così Francis in compagnia delle guardie e di Bash corrono nella foresta ripromettendosi di fare fuori questo “mostro”.

Frèfrè ha la peggio, seguendo delle orme apparentemente fresche, si allontana da tutti ignaro dell’agguato che incombe: in realtà sta camminando su un lago ghiacciato, che si rompe al suo passaggio. Feèfrè versione calippo per tutti!!!


Se non fosse per Bash che fa di tutto per riuscirlo a salvare, il nostro Francis sarebbe bello che morto.
-Aaaaaaaawwwww, mi sono mancati i momenti Frash!! Non fraintendetemi u.u ma la complicità dei due fratelli è davvero una gran bella cosa-.

Tornano al castello e mentre Bash fa sedere davanti al camino Francis in modo da farlo riprendere per bene, vengono scoperti dallo psicopatico viscidoso di Henry, che impugnando una spada ed incazzato nero come quando non si trova la nutella in casa infervorato come una poiana, tenta di uccidere Bash dicendo a Francis che in realtà il suo fratellastro gli ruberà tutto, dal trono a Mary, creerà dell’astio a corte e lo farà fuori in men che non si dica, per questo l’unico rimedio e di ucciderlo dato che non ci sono riuscite le guardie quando lo stavano facendo espatriare in Spagna. ZAAAAAAAN ZAAAAAAAAN ZAAAAAAAAAA!!!! pt4.
Ebbene si miei cari, ha sempre avuto ragione Bash quando diceva che le guardie avevano tentato di ucciderlo, ma aveva altrettanto ragione Francis quando diceva che lui non c’entrava un ficco secco perchè la colpa di questo casino madornale è solo di quel manico sessuale di Viscidus.
Frèfrè ferma il padre mentre tenta di ammazzare Bash, ma gli risparmia la vita ad una condizione: sposarsi con Kenna. Li. Subito. Prima che possa avere un battito di palpebre. :OOOO ZAAAAAAAN ZAAAAAAAAAAN ZAAAAAAAAN!!! pt5
Ma quanto è stato psicopatico in sto benedetto episodio??? Cioè non solo ha fatto avvelenare Mafioncina, ma ha fatto ltrettanto col mio sangue

-.-
Shock 1: quando si fa legare da (Pene)lope di sta ceppa a letto; O.O’
Shock 2: quando vuole fare una cosa a tre con Mary e quella di sopra dicendole: “Mary, fingi che Penelope sia Francis e fai vedere come si tratta un reale!” O.O””””’

Shock 3: quando tenta di ammazzare Bash;
Shock 4: quando fa sposare Bash e Kenna. Scalzo. E con la pretesa che ci fossero tutti, compresa Mafioncina che faticava a stare in piedi dopo l’avvelenamento. E se non l’avessero fatto sarebbero stati uccisi. Così. A caso. Tanto per fare qualcosa.


MA DICO SEI SCEMO?! TI MANCA UN VENERDI MIO CARO!!! -.-”’
Come direbbero le bosse del sito: IO. BOH.
L’Oscurità farà anche paura ma è imparagonabile all’ansia che fa venire questo scemo.
ABBATTETELO E FACCIAMOLA FINITA.
Poi si può passare ad abbattere L’oscurità.
Oh.

Aspettate… Dite che… C’entrino qualcosa questi due assieme?… Nah… O forse…
No maddai, non scherziamo, sono due cose differenti…
Si si, il Re Viscidus non ha scusanti è proprio scemo e  Leatherface L’Oscurità ha sbagliato telefilm. Pensava, essendo sullo stesso canale, di aver trovato il set di The Vampire Diares
. Ed ecco qua spiegato l’arcano.
.__________.’

Cosa ne pensate dei Olivamus/Nostidia? E dei Bashenna? E con quali/quante torture vorreste trucidare il King?
Elecantemele qua sotto, magari possiamo mandare assieme un suggerimento alla produzione. u.ù

Vi lascio con il promo del prossimo episodio. Reign va in pausa per una settima e tornerà in onda il 9 Aprile in Canada ed il 10 negli USA.
Enjoy, Anna =)

Ringraziamo le nostre favolose pagine e vi invito a farci un salto per essere sempre aggiornati sul nostro meraviglioso Reign =): Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com | Telefilm. ϟ | Serie Tv, che passione | • Telefilm Dependence • | Reign ღ | Reignϟ You’re not alone; | Mary e Francis; | Anna Popplewell Italia.ϟ | Be careful, there are ghosts there ϟ | Mash » “ Your presence brings light. ” | Frary : “I’m saying that i will be at your side” | A future without you,is a future without sense ღ | Reign Italian Fans. ϟ | Adelaide Kane Italia | Toby Regbo Italia | Torrance Coombs Fans | Reign Italian Fans; | Adelaide Kane Italian Fans. ϟ | Toby e Adelaide Italian Fans ϟ | Serial Lovers – Telefilm Page | Torrance Coombs Italia | Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita | And. Yes, I love telefilms and films ∞ | Telefilm Addicted ϟTelefilm Revelations | Long may she REIGN ღ Italia | Serie Tv e film time | Telefilm. Un amore incondizionato | » Flawless ship. | My fangirl level it’s over nine thousand | Film e telefilm ossessione. | All you need is Telefilm • | Love them,telefilm. | For Scotland; Reign | Anyone,but not my brother ∞ | She even smells nice; | Reign Italia Love ஐMegan Follows Italia | Long May She Reign | Reign and Games of Thrones | • Toby & Adelαide • | ≈ I would rather have hope with you, than certainty anywhere else; Frary | A queen any king would kill for ϟ | That must be Sebastian. The King’s bastard.ϟ | Long may she reign ϟ | Reign – Just Mary | Welcome to the land of misfit fandoms; | Fαlling in love with telefilm. | Serie Tv Mania | Reign’s Quotes | Mash «You need to take care with Bash, he has feelings for you » | Reign. He loves her, she loves him. | The Graphic’s Reign | Reign

Annunci

16 thoughts on “Recensione | Reign 1×16 “Monsters”

  1. Donna, sei insuperabile. Giuro che ho riso per tutto il tempo in cui ho letto. Ma, poche chiacchiere, che non ho avuto modo di commentare sul gruppo, ergo, commento qui. [Preparati ad un papiro di commento].

    I tonni, aka Nostrino ed Olivia, non lo so. Non mi convincono del tutto, anche se Nostrino in versione ‘in love’ mi piace tantissimo! Piangevo con lui (l’ho vista la lacrimuccia) quando raccontava della moglie e dei figli. Povero il mio cucciolone. Però ammetto che io Nostrino l’ho SEMPRE shippato spudoratamente con Mafia. Sono strana, I know. Vedremo comunque come e se porteranno avanti la storyline dei tonni, e saprò dirti meglio alla prossima.

    LA REGINA DEL FAGIOLO: stendiamo un velo pietoso su questa “”festa””, a cui avrei tranquillamente cambiato il nome in ‘LA REGINA DEL PISELLO’, con tutti i doppi sensi che si possano leggere e/o pensare.
    Che poi, fossi stata in Mafia, l’avrei presa a calci, a prescindere quella PUTTANELLA DELLE CUCINE.

    Hai il mio pieno appoggio nell’odiare produttori e staff tutto per aver separato Greer e Leith. Erano così cuccioli, così belli, così perfetti. Se non lo fanno ritornare, picchio qualcuno. Mi è spiaciuto anche per quel manzo di Lord Julian (grazie per la wikipediata [?]) che non vedo affatto bene con Lola. Tra l’altro, non facevamo prima se abortiva sin da subito? Invece che umiliarla di continuo cercandole un uomo? Che poi, immancabilmente Mary rimarca la dose, ricordandole che è di suo marito. Ma insomma, ti spupazzavi Bash all’epoca, non ce le sfrantecare per mille episodi. PEPINO Castelroy mi fa pena; sto poveraccio le muore dietro da una vita a Greer ed è tenerello. Non li shippo eh, non fraintedere, ma mi sta simpatico al momento, ecco.

    Francis, oh Francis. Giuro che in certi momenti lo strangolerei. Tipo quando fa quello sguardo da semi assatanato, che vorrebbe uccidere Bash. Fatti una valeriana e ne riparliamo. Seriamente, a volte non lo reggo proprio. Il mio povero Bash deve sempre aspettare anni luce prima che gli credano. E Mary, mia cara, non fare la tonna pure tu. Sapeva benissimo che Bash aveva mentito sul ‘NON provo più niente per te’, anche perchè è impossibile. E la stessa cosa sta facendo lei. Lo ama, e gli salterebbe addosso ogni volta che lo vede, ergo, FALLO! #Mash#Mash#Mash#Mash. Yep, la smetto.

    Bash sposato con Kenna? AHAHAHAHAHHAAHAHAH NO. Just NO! Non si possono vedere. Sono una bestemmia insieme! I miei occhi sanguinavano. E qui arriviamo a parlare di Henry. Sì, l’ho tenuto per ultimo perchè è l’elemento succulento. 1. Ho pensato seriamente che King e Oscurità fossero collegati. Non so come, ma sì. Qualcosa non mi torna in quest’Oscurità. Ti dico la verità, ho anche pensato che l’Oscurità poteva essere Nostrino. Le dimensioni son quelle insomma. 2. E’ PAZZO e fin qui non ci sono dubbi. Ma sono curiosa di capire cosa gli stia capitando. 3. Picchiami, ma io lo amo! Cioè sì, in alcuni momenti lo torturerei pesantemente, ma quell’uomo lo adoro. Il suo interpretare il pazzo!porno mi piace tantissimo. 4. Lasciamo perdere il fattore porno, che mi spaventa quasi di più del psycho. Le risate quando ha chiesto a Mary di partecipare, oddio. 4. VOGLIO CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO!

    L’avevo detto che sarebbe stato un papiro. xD

    "Mi piace"

    • Ahahahahahaha meravigliosa collega! Io amo i tuoi commenti xD Ti giuro che per quanto riguarda “LA REGINA DEL PISELLO” lo stavo per scrivere. TE. LO. GIURO. Ma poi non so perché, non lo più messo! Ahahahah eh va beh. Ad ogni modo Pepino sta simpatico anche a me e mi fa anche tanta tenerezza. E agli Olivamus/Nostrivia darei una possibilità, non sono brutti brutti insieme anche se anch’io ai tempi shippavo Cathrimus (?). Henry? Ti piace Henry? Adoro Alan perché sa recitare benissimo la parte del ninfomane psicopatico, ma Henry no.

      "Mi piace"

      • Henry lo amo dal principio! Ammetto che inizia a farmi sempre più paura,ma sì,mi piaceeee! Olre che lui è un bel manzo,ma non lo so, ha qualcosa che mi piace particolarmente! Sarà che amo i personaggi psicopatici e tendenti alla pazzia! xD

        "Mi piace"

          • Mamma mia quella puntata! Ero in due dalle risate! Non riuscivo a smettere!! È da li che è impazzito! Dici che è per il fatto che ha ucciso Cecilia? Cioè,non l’ha uccisa volontariamente lei,vero? O.o

            "Mi piace"

          • No non è stato volontario quella volta, diciamo solo che è stata la scintilla che ha scatenato questa “pazzia e fascino per il sadomaso”. l’omicidio volontario fu quello di Anna (non io per fortuna mia xDD) che, preso da un enorme adrenalina sessuale (?), la stangolò amaramente dopo averla anche pagata fior fior di quattrini. Che soggetto xD

            "Mi piace"

          • Sisi, quella si! Pensavo magari di essermi persa qualche passaggio prima! Rimango convinta comunque che abbia qualcosa! Non può essere impazzito così, e basta!

            "Mi piace"

          • Dev’essere per via del nome! La storia ci ha insegnato che se in passato ti chiamavi “Henry” eri di sicuro un gran puttaniere xD
            Scherzi a parte concordo con te, chissà perché mai gli è presa sta cosa. Lamenta dei mal di testa, ma secondo me deve essere legato a qualche infezione e sessuale.

            "Mi piace"

          • Io pensavo a qualche malattia che l’aavrebbe poi portato a morire! Giuro che non so la storia! Sì l’ho studiata a scuola, ma l’ho rimossa cinque minuti dopo! Se solo ci fossero state queste serie ai tempi,avrei avuto 9 di storia e non uno schifoso 6 tirato per pena della prof. AHAHAHA.

            "Mi piace"

          • Ahahahahahaha idem con patate! xD ad ogni modo la storia ci narra che King Henry II muore per un scheggia nell’occhio dovuta ad una lancia spezzata mentre assisteva (o partecipava, non ricordo molto bene) ad una giostra. Non si è mai pensata ad una malattia venerea, o almeno credo xD

            "Mi piace"

  2. Ciao Anna!
    Secondo commento e non sto più nella pelle. Oltre al fatto che ormai aspetto solo il venerdì per adsopararmi la puntata nuova e il sabato per fare una visitina qui, le tue recensioni mi fanno ridere a crepapelle. E stavolta è stato un continuo: ma che ca…?!? Cioè sti tipi mi buttano ottanta colpi di scena in un episodio e vogliono andarsene pure in pausa? Stiamo scherzando? Di Henry non dovremmo neanche parlarne, ma ce ne combina troppe! Io lo dicevo che doveva smetterla con le sniffate di prima mattina ma il tipo non demorde con la storia dell’ eletto da Dio! E quando voleva guardarsi Mary stavo morendo, questo qui peggiora di giorno in giorno. Inoltre che storia è che la Mafia Queen si fa spodestare dalla prima sdonda che arriva?
    Ma andiamo avanti… i due tonnaroli non mi convincono, com’è già stato scritto, mi sembra una cosa capitata così, invece approvo a pieni voti Giacomo Julian che ha per me una voce/accento inaspettati! Peró la butto lì che Lola o lo accalappia presto presto oppure la gravidanza miracolosa non regge, ma spero che i miei Frary stiamo meglio… Finiamo in bellezza con Bash che si sposa a caso, si rivela a Mary a caso e continua a fare cose a caso; e Leith poverino ci abbandona momentaneamente ma tornerà, so che tornerà…
    Sono stata prolissa ma spero non dispiaccia troppo, baci!

    "Mi piace"

    • Ma io voglio conoscerti!!! (O ti conosco già? Ahahahahahaha) grazie mille per i complimenti e per essere ormai un abituè 🙂 sono cose che fanno molto piacere! Non sei stata affatto prolissa, anzi! Ahahahahahaha “le sniffate di prima mattina, ma il tipo non demorde con la storia dell’elettorato da Dio” sto morendo! Tu hai vinto con queste parole ahahahahahahaha che spettacolo! Mi ho avuto il tuo stesso pensiero per quanto riguarda Mafia Queen, lei che non si fa mai fregare in niente, quasi ci rimaneva secca? Spero solo che ora come ora prenda in considerazione di accoppare quel maniaco sessuale di “marito” che ha. E spero vivamente che tu abbia ragione per quanto riguarda il ritorno di Leith. Non accetto di non vederlo più ç____ç mi era simpatico il ragazzo. E poi i Greeth si meritano il lieto fine più di tutti.

      "Mi piace"

  3. Questa recensione é il top ahahahahahaha anch io inizio a seguirti tutte le settimane perché scrivi in modo semplice e vai subito al sodo senza tanti preamboli. Anche se dovró aspettare di più questa volta, non vedo già l’ora di vedere un nuovo episodio e di leggere la tua nuova recensione!! Complimenti Anna/Rudinski
    Che poi, anche se non c’entra nulla XD come mai Rudinski?

    "Mi piace"

    • Ahahahahahahaha ma grazie!! 🙂 quando uno è “scemo” scrive anche nello stesso modo xD comunque Rudinski nasce dal mio cane. Mi spiego: lui si chiama Rudy, ma essendo un appassionato di musica classica abbiamo iniziato a chiamarlo (senza un perché) rudinski, ed ecco qua xD

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...