Gossip/Musica/News

News | Anastacia is back + tracklist ‘Resurrection’.

Eh sì.
Una guerriera, anzi, la guerriera è finalmente tornata.
Reduce da un cancro al seno, Anastacia Lyn Newkirk, come annunciavano alcune indiscrezioni di alcuni mesi fa, ha pubblicato il video ufficiale di Stupid Little Things, singolo che avrà il cruciale ruolo di trainare il nuovo album, in uscita a Maggio e già disponibile in pre-order su iTunes, che si intitola niente popò di meno che R E S U R R E C T I O N. Perché è proprio questo che l’album vuole rappresentare: la sua resurrezione, il suo ritorno nelle scene musicali ed evidenziare, far sapere a tutti, essere fiera  di aver affrontato il cancro ed essere riuscita a vincerlo.

La traccia è una stupenda  up-tempo in puro stile sprock, genere musicale creato dalla stessa Anastacia e caratteristico della sua musica.

Il video è stato girato nel deserto del Nevada, ambientazione coerente e che arricchisce la traccia, dando come risultato un video estremamente ed essenzialmente semplice e senza troppe pretese, ma ugualmente -se non maggiormente- efficace rispetto ad altri video privi di senso logico e buon gusto propinatici da artiste che con il loro operato offendono Anastacia e tutte le cantanti vere, ovvero quelle che sanno effettivamente cantare.

Come già accennato, è disponibile il pre-order di Resurrection, quindi perché non dare uno sguardo alla tracklist?
Intanto saranno presenti la standard edition e la bonus tracks edition, sostanzialmente la differenza è che quest’ultima avrà 5 tracce in più, eccovi la tracklist della bonus tracks edition:

Tra tutte queste canzoni, i cui titoli sono veramente interessanti e che mi incuriosiscono molto, spunta tra tutte LEFT OUTSIDE ALONE PT.2. Mio dio. Non ditemi che non state sclerando e che non siete impazienti di sentirla. NON DITEMELO.

#SPROCKISBACK #RESURRECTION06MAY

Annunci

2 thoughts on “News | Anastacia is back + tracklist ‘Resurrection’.

  1. Io ADORAVO Anastacia!Da qualche parte credo di avere ancora le cassette; questo denota quanto io sia ormai vecchia!Ahahahah. Beh, sono contenta! Ascolterò sicuramente!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...