News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Jem e le Holograms…diventerà un film! (Dagli 80s con furore)

La #News è di quelle fresche e ghiotte, soprattutto per chi, bambino a metà tra anni 80 e 90, già leggendo il nomeJem e le Holograms sente la voglia di alzarsi in piedi ed iniziare a cantare a squarciagola. Ebbene, nostalgici e non, a quanto pare si sta preparando un live-action movie del famoso cartone della Hasbro. La notizia è rimbalzata a destra e a manca per la rete quest’oggi  ed è stata confermata anche dal prestigioso Rolling Stone.

Visto il crescente impatto dei media e dei social, i produttori hanno deciso di metterci la faccia e di sfruttare a pieno le potenzialità del web per mandare un appello direttamente ai fans. I tre geni del male, al secolo Scooter Braun (manager di Justin Bieber),John Chu (direttore di G.I. Joe Retailation) e Jason Blum (Paranormal Activity) danno infatti l’inaspettato annuncio su You tube da un canale che –manco a farlo apposta- riporta proprio il nome di Jerrica Benton, vera identità di Jem.

Il delirio è palpabile e l’attesa è imminente, ma se per G.I.Joe – altro prodotto anni 80 – il riadattamento cinematografico ha funzionato, sarà la stessa cosa per la realtà tutta musica e colori stravaganti di Jem? Il fatto che si parli di un “modern day live action” può far storcere il naso ai più.

E’ un dato di fatto che gli anni 80 e le loro sonorità sono tornati e stanno tornando di moda. C’è un recupero vintage notevole anche nelle ultime tendenze fashioniste e tuttavia ci si chiede se è davvero necessario rendere Jem moderna. Basti guardare ‘The Carrie Diaries’ o ‘The Goldbergs’ che ri-portano con grazia e senza bisogno di modernizzazioni gli 80s sul piccolo schermo con un discreto successo.

Insomma, come hanno detto gli stessi tre simpaticoni nel loro video-bomba lanciato ai fans più giovani, se non sapete chi è Jem provvedete a googolare e farvi una cultura. Per tutti voi (e soprattutto tuttE voi) che giocavate ad avere i magici orecchini e i capelli rosa per dialogare con Sinergy,  si attenderà con ansia cosa ne sarà di questo progetto!

Truly Outrageous!!!!

…anche se per noi, sarà sempre così….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...