2 Broke Girls/Telefilm

Recensione | 2 Broke Girls 3×19 “And the Kilt Trip”

Eccoci qui con una nuova puntata di 2 Broke Girls. Ma, prima di tutto le buone maniere. Il mio nick potrebbe far intendere che io ami far soufflé, in realtà son buona solo a mangiarli. Il mio nome è Rita e vi terrò compagnia, se vorrete, nel commentare allegramente le avventure di due pazze che in qualche modo mi rappresentano.

Prima di commentare questa nuova puntata in stile totalmente green per St Patrick, sarà meglio rimetterci in pari con un bel recap generale. Dove eravamo rimasti? Ebbene, la situazione sentimentale delle nostre eroine dall’armatura lucente, non va poi così tanto a gonfie vele. Max ha scoperto che il suo amico di erba, nonché nuovo fidanzato, Deke, non è poi così povero come voleva far credere. I due vivranno, proprio per questo un momento di rottura, ma sarà il vero amore a trionfare. Ma ci credete? La nostra Max innamorata. Stento ancora a crederci.

Mentre la situazione per Max diventa rosea, per la cameriera dalla bionda criniera -sì, mi vergogno da sola- la situazione peggiora sempre di più. La relazione con chef Nicholas non avrà mai inizio, sebbene le avances di quest’ultimo saranno sempre onnipresenti.

Ora passiamo alla recensione vera e propria. L’unica cosa che riesco a dire e a cui riesco a pensare dopo questo episodio è: birra verde. Datemi della birra verde. Bando alle ciance, i nostri quattro dell’Apocalisse si ritrovano in un taxi – con Han vestito da lepricauno- diretti alla parata di St Parick. Inutile dire che la serata presso un pub, il Blarney, non sia all’altezza di Caroline. Soprattutto quando le guest stars della serata sono la mascotte con i baffi zuppi di scotch e pesce e la donna che rigetta nelle sue manine chiuse a coppa. Sarà, tuttavia, un tuffo nel passato presso il Plaza a far comprendere a Caroline che la vera vita è quella che ha iniziato assieme a Max. Che tenere!!

Esilarante Oleg che vende magliette con stampe -equivoche- a favore degli irlandesi e (elegantemente citandoli) peni di carta per donne.

Da ammirare Sophie e i suoi amici pompieri, potessero fare una fermata a casa mia!

Note per il futuro: Organizzare una festa con pompieri, invitare Oleg e i suoi oggetti e divorare cupcakes verdi finemente decorati dalle unghie di Caroline e del suo amato Shrek -povera Fiona!

È tutto per questa settimana. Alla prossima 😀

Stay tuned!

Ringraziamo: Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com | Telefilm. ϟ | Serie Tv, che passione ღ | And. Yes, I love telefilms and films ∞ | Kat Dennings Italia | Kat Dennings – Italy | Serie Tv e film time | My fangirl level it’s over nine thousand | Tv shows, my alternative reality. | Film e telefilm ossessione. | All you need is Telefilm •

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...