Bitten/Telefilm

Recensione | Bitten 1×10 “Descent”

BuonsalveBitteniani (?) finalmente questa tanto attesa puntata è arrivata, ed è stata davvero bella. Ma andiamo a parlarne insieme.

Nella puntata precedente: Jeremy ha detto ad Elena che se voleva andare a Toronto per la sua mostra d’arte si dovrà portare Clay per proteggerla.

Nuova puntata: E’ mattina a StoneHaven e la nostra Elena è in fase di “preparazione borsone” per andare a Toronto; Il nostro Clay con la faccia da lupo cane bastonato le spiega che sa che non poteva dire di no a Jeremy quindi lei non può più mentirgli sulla sua vita li e di Philip. (Tra l’altro Clay,sembra tonto, ma già sapeva tutto ).

I cuginetti avevano anche un compito, di andare da Logan per capire perché si è allontanato dal branco. Finalmente riesce a dirglielo, NON vuole lasciare da sola Rachael dato che aspetta il suo bambino ed è un MASCHIETTO, ovviamente da quello che abbiamo capito una delle regole del branco è che: il padre dovrà prendere il bambino appena nato e portarlo nel branco di appartenenza!! Logan ovviamente non è della stessa idea e vuole parlarne con Jeremy; in tutto questo però mette al corrente Elena e Clay del fatto che Philip ha un video di due lupi che lottano loro due e che vengono inquadrati anche i vestiti di Elena gli è arrivata la pulce nell’orecchio  che se la faceva con il cugino; ma per fortuna Logan l’ha depistato e gli ha detto che dopo la corsa si sono fatti un bagno. WTF??

Ma ecco che viene inquadrato uno specchietto retrovisore puntato proprio sulla finestra dove è affacciata Elena, chi la sta spiando??  Eccoci alla sua comparsa sulla scena!! VICTOR OLSON!!! Era stato condannato anche grazie alla testimonianza di Elena per aver abusato su bambine e ragazzine, ma i nostri solitari non se lo sono perso e l’hanno trasformato per vendicarsi!

Mentre Elena passa dal suo appartamento con Clay per prendere delle cose prima di andare da Diane ed organizzare la mostra, ecco che arriva il caro Philip. Sono morta dal ridere dalla faccia di Clay quando l’ha visto presentazioni e cose varie (l’ospitalità di quest’uomo non ha eguali) gli dice che non serve che vada in albergo ma può dormire li. Elena che SBIANCA e io rido per mezz’ora… soprattutto dopo “ Ma non entri nel divano!” ma WTF?? Ho capito che è un lupo maa ESAGERATA.LoL

A StoneHaven intanto: Dopo aver ricevuto la chiamata del piccolo Stillwell che era “riuscito a scappare” e dopo un suo attacco di panico, veniamo a conoscenza di quello che gli hanno fatto! Praticamente l’hanno usato come test per il nuovo solitario che secondo me era Olson mah dettagli capiamo anche che non è scappato ma gli hanno dato un po’ di vantaggio nella caccia ( un po’ come fa un RIPPAAAAAH ) ma lui è stato furbo perché se un lupo si copre di fango l’odore non lo si percepisce.

Il nostro Jeremy però non è molto convinto della versione del racconto e pensa che sia stato usato come “spia” per conoscere le mosse del branco.

Eccoci finalmente è la mattina della famosa mostra, il nostro Clay è stato così dolce da preparare la colazione ( per un esercito LoL ) e Elena lo ammonisce subito e neanche Philip sembra molto contento, ma fa si sforza di mangiare qualcosa. Pff io avrei finito quei pancake in 10 minuti ahahah.

Si arriva al locale dove si farà la mostra e dove la sta aspettando Diane la sorella di Philip che diciamocelo è MOLTO contenta di aver conosciuto il “cugino” Clay dato che gli sbavava addosso LoL. Mentre il gruppetto si da fare per sistemare il locale, Logan approfitta della visita di Clay che può proteggere Rachel, per andare a parlare con Jeremy e spiegargli il tutto.

Finalmente è sera e la gente incomincia ad arrivare alla mostra e anche a fare i complimenti all’artista soprattutto Clay che non la lascia un’attimo da sola pure sotto gli occhi GELOSI di Philip. Ma alla festa c’è Diane che come una sanguisuga sta sempre dietro a Clay, si vede lontano un miglio che gli garba, e pure tanto LoL..come dargli torto? tra un quadro ed un altro vediamo che Clay si fissa su una targa di un certo JAMES WILLIAMS e andiamo a scoprire che è uno dei tanti “ sostenitori” di Elena ed è grazie a lui che questa mostra si sta facendo. Questo mi puzza, NON so voi ma centra qualcosa con il passato di lei.

Come ad ogni festa che si rispetti il ghiaccio o lo champagne finisce quasi subito, quindi Diane e Clay ( guada caso ) vanno a prendere le altre scorte, Philip va a cercare uno champagne aperto e cosi Elena rimane sola per quanto 10 minuti? Ma anche meno, ecco che sente qualcosa che non quadra, un odore di lupo che non consce, si gira e quasi va nel panico VICTOR OLSON l’ha trovata!!! Lei cerca di mantenere la calma e in tanto Olson incomincia a sbraitare tutte le cose sul passato che lei è sempre stata la “ sua” preferita HO PROVATO RIBREZZO in questo pezzo. Ma ecco che il paladino della giustizia non che  Clay Philip gli tira un gancio sul naso che lo sbatte al muro mentre lui lo prende a pugni, fuori Clay becca Santos in macchina ( a fare il palo) e per poco non lo ammazza seduta stante ma  sempre in mezzo alle scatole fortuna arriva Diane e Santos riesce a scappare e anche Olson.

Torniamo per un’attimo a StoneHaven,dove il nostro caro Logan è finalmente ritornato è il primo che vedeJuniorSOrrentino. Dopo un lungo sguardosi abbraccianocon forte intensità, per far capire a Nick quanto sia dispiaciuto di non esserci stato dopo la morte di Antonio.

Dato che Jeremy è impegnato a parlare con Joey e cercare di capire se mente ono, Nick e Logan si fanno una chiacchierata davanti al camino con qualcosa da bere e alla fine non resiste e gli dice che la sua fidanzata aspetta un BIMBO; La faccia di Nick era troppo cucciolosa, per festeggiare si tira fuori il miglior scotch e si inizia a discutere sulla decisione da prendere: far crescere il bambino senza saper cosa sia fino a quando non lo scopre alla sua prima trasformazione? O portarlo via appena nato così già cresce dentro un branco? Logan è sicuro di volerlo crescere con la madre, chiedendogli anche a SorrentinoJunior se a lui non gli manca!! A quella domanda un minuto di silenzio e VANILLA ? Vi starete chiedendo e ora perché se ne esce così?

Intanto a Toronto Clay e Elena cercano di capire perchéOlsonè stato trasformato ed il motivo per cui è stato mandato il video a Philip, Clay gli dice che JAMES WILLIAMS il cliente di Philip è il principale finanziatore della galleria, quindi ritornando a quello che dicevo prima LUI mi puzza. I tre tornano a casa, con un’atmosfera non buona infatti Clay si dirige sul balcone ed Elena e Philip possono parlare della situazione…più o meno lei gli spiega che c’è gente che vuole far del male alla sua famiglia e che non è morta nessuna cugina, ma alla domanda “ Clay, è davvero tuo cugino? C’è stato qualcosa tra di voi? “ cala il silenzio e Philip (finalmente) se ne va, non si fida più di lei.

Eccoci alla fine: Se vi ricordate Joey aveva detto che si sentiva un’odore di VANILLA nel posto dove era rinchiuso quindi Nick grazie allo scotch del padre sa dove sta questo magazzino. Finalmente lo trovano, mettono sottosopra il posto e Jeremy trova una scatola con dentro i “ trofei “ delle vittime di Santos ma vede anche un’oggetto che conosce infatti era l’anello del padre.

La scoperta più tosta l’ha fatta Nick, ha trovato tutte le foto di loro e di Toronto, ebbene si li seguivano, OGNI loro mossa ma soprattutto seguono ELENA!! Perché lei?? Cosa c’è dietro che ancora non sappiamo??

A voi le teorie, Alla prossima.

Ringraziamo: Bitten – Italia | Tv, Cinema, Musica & Libri | TelefilmSeries.Com | Diario di una fangirl. | Serie Tv e film time | Telefilm. ϟ | Telefilm. Un amore incondizionato | Serial Lovers – Telefilm Page | • Telefilm Dependence • | Telefilm Revelations | Telefilm Passion ღ | Tv shows, my alternative reality. | Telefilm Italia | Love them,telefilm. | Il morso del Licantropo ❤ | Greyston Holt Italia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...