News/Spoiler/Telefilm/Under the Dome

News | Anticipazioni sulla seconda stagione di Under The Dome

I due produttori esecutivi della serie, Brian Vaughan e Neal Bear, hanno rilasciato un’intervista in cui fanno il punto sulla prima stagione e ci danno qualche piccolo piccolo pseudo spoiler sulla seconda stagione.

“La seconda stagione ci porterà in posti che non sono stati trattati nel libro” dice Vaughan.

Bear, parlando dei Stephen King, il quale scriverà la season premiere della seconda stagione, dice “Siamo molto eccitati perché il suo cervello [di Stephen] e come al solito contorto e pieno di eventi scioccanti”. Vaughan continua “Verso la fine della prima stagione, abbiamo scoperto che la Cupola viene da un altro mondo e che è lì per proteggerli. Quello che sta per succedendo ai personaggi sarà terrificante e lontano dai loro pensieri più selvaggi.”

Ancora Vaughan e Bear ci mettono al corrente che tra le strade di Chester’s Mill si aggirano nuovi personaggi… “[Ci sarà] Lo zio di Junior, che si stava nascondendo e che potrebbe causare qualche problema a Barbie. E ci sarà un giovane insegnante, piuttosto forte, che farà dare di matto a Big Jim.”

Ma lo spoiler più grande è che due domers tra i favoriti non sopravviveranno alla season premier “In questa città, nessuno è salvo. Stephen King aveva delle idee a cui noi non abbiamo mai pensato: quello che c’è fuori, può entrare dentro.”

Uno dei personaggi che potrebbe morire è lo sceriffo Linda Esquivel. Infatti, Natalie Martinez è da circa un mese sul set di un’altra serie…

Vi ricordo che Under the Dome andrà in onda in America il 30 giugno, e quasi sicuramente per la metà di luglio su Rai 2.

Ecco il video dell’intervista:

Alla prossima, con spoiler succulenti!

P.S. Guardatevi il Re che twitta dal set della seconda stagione… tramite una macchina da scrivere!

2 thoughts on “News | Anticipazioni sulla seconda stagione di Under The Dome

  1. Non vedo l’ora che inizia di nuovo questo show! Mi piace moltissimo (ho letto il libro e sono una fan di Stephen K). L’idea che sia lui a girare il primo episodio della seconda stagione mi intriga moltissimo….sarà bravissimo e poi mi piace anche il fatto che ci sia di mezzo lui per le idee, così possiamo essere sicuri che non metteranno cose a caso (Stephen non lo permetterebbe mai xD).
    Se davvero lo sceriffo Esquivel dovesse non esserci più nella serie sinceramente farebbe un favore a tutti dato che è davvero inutile e non fa altro che rompere le scatole a tutti…insomma, non sarebbe sta gran perdita per il telefilm!
    xx

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...