Telefilm/The Big Bang Theory

Recensione | The Big Bang Theory 7×18 “The Mommy Observation”

Eeee siamo alle prese con una cena con delitto organizzata da Raji. E comincio proprio da questo dettaglio perchè io ADORO le cene con delitto. Sarà che il sogno della mia vita è sempre stato fare la detective *Sherlock theme starts playing*.

Ma anyway, Sheldon e Howard sono andati alla conferenza di Howard alla NASA e già che c’erano hanno pensato di fare una capatina dalla madre di Sheldon.

Mi piace questo rafforzamento dell’amicizia tra i due, soprattutto perchè non mancano i commenti cattivi di Sheldon buttati li a caso che Howard sopporta per il bene superiore. Coooomunque, sono in macchina senza una preoccupazione al mondo e decidono di prendere una torta e dei fiori per la mamma perchè Howard pensava che il regalo della ‘conoscenza di Sheldon’ non fosse abbastanza, con grande disappunto di quello. Oooh, piccolo Shelly per me sei abbastanza :3 *istinto protettivo verso Sheldon MODE ON*

Dunque, dunque, dunque, arrivano a casa di Miss Cooper e Sheldon guarda in casa dalla finestra e cosa vede?!?!?

Un pinguino che scia con un furetto. A Marzo, direte voi? Perchè, i pinguini non ci possono essere a Marzo?

No scherzavo, oggi sono in vena di scherzi (?)

Sheldon vede sua madre intenta a fare fichi fichi con un tizio sconosciuto di cui ai fini della recensione a noi non frega una cippa.

SACRILEGIO! Il povero Sheldon traumatizzato scappa via con Howard.

E noi non sappiamo se ridere o piangere o mangiarci un gelato. Direi l’ultima.

Ma torniamo alla cena con delitto. Il morto è Stuart (ma va?). Mi fa morire dal ridere il suo personaggio però mi fa anche pena, sempre escluso, solitario, si dimenticano tutti di lui… mi stupisco di come non si sia già suicidato (ci ha provato lol). No ma non scherziamo, comunque so che i ragazzi ci tengono a lui anche se non lo invitano mai. Forse. No dai ci tengono.

Insomma, nessuno sembra molto entusiasta del gioco di Raji però ci si mettono d’impegno (a parte Penny, che pensa solo a bere, ma come fa? E’ un’alcolizzata eppure sembra sempre lucida, bè quasi sempre lol). Raji fa trovare un biglietto che proviene dal futuro e quindi manda tutti a 20 anni più avanti. Ovviamente ha preparato dei cartoncini in cui dà delle informazioni su come saranno fra 20 anni. Amy ha vinto il premio Nobel per la fisica, Raji è Toy boy di Madonna e Penny e Leonard si sono lasciati perchè lui è professore a Stanford e lei è attrice famosa a Londra.

Ed ecco che la cena con delitto si trasforma in una discussione tra i Peonard sul loro rapporto e su cosa succederà se entrambi dovranno trasferirsi. Mah, ovviamente Penny manterrà Leonard, con i soldi dei suoi film (chi ci crede? No dai io continuo a credere in lei, ce la farà, perchè io credo nelle persone che hanno una passione e nei loro sogni *Martin Luther King MODE ON*)

Ma alla fine è il caro Stuart che risolve la situation. Perchè lui dice che i Peonard sono la coppia più bella che conosce (con grande indignazione di Amy e Bernadette), perchè tirano fuori il meglio l’uno dall’altra. E ne sono convinta anche io. Non si sa cosa riserverà il futuro, ma staranno insieme per sempre *_* (prossima puntata si lasciano LOOOOL).

Su questa nota dolce chiudiamo..

ah no, mi dicono dalla regia che non si sa ancora che fine ha fatto Sheldon.

Bè, ecco che fine ha fatto.

Sheldon deve parlare con la madre, perchè non può avere questo peso sullo stomaco, sapendo che lei è una donna molto religiosa e non spiegandosi questo suo comportamento. Ma parte con l’approccio sbagliato, il solito approccio da Sheldon, e la madre lo manda in camera sua. Howard però gi fa capire che

I love my mother. Even if she fornicates like a demonic weasel.

e quindi Shelly mette da parte il suo schifo e parla con la mamma. La sua lunga ed esauriente spiegazione per aver fornicato con un uomo dopo anni che era morto il precedente marito (che tragedia eh?) è questa:

Because I’m not perfect, Shelly. And that man’s bootie is.

E a noi basta, perchè, diciamocelo, chi non ha mai fatto follie per un bel culo sedere?  *silenzio* Solo io?

Ehm ehm… e quindi concludo qui la mia recensione. Spero vi sia piaciuta!

Alla prossima!

*hugs*

Sylvie

Ringraziamo: Tv, Cinema, Musica & Libri | TelefilmSeries.Com | Diario di una fangirl. | Tv shows, my alternative reality. | Serie Tv e film time | Serial Lovers – Telefilm Page | Telefilm. Un amore incondizionato | And. Yes, I love telefilms and films ∞ | ∞ Telefilm addicted | » Flawless ship.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...