Fans di Doctor Who, a raccolta!
Dato che credo che questa serie manchi a un bel po’ di gente, ho pensato bene di raccogliere alcune news sull’ottava stagione, in arrivo quest’estate:
- Sia la season première di stagione che il quarto episodio saranno scritti da Steven Moffat ma sono tuttora senza titolo.
- Neve McIntosh (Madame Vastra) ha confermato che Jenny, Strax e il suo personaggio vi appariranno.
- Questa stagione conterrà 13 episodi e andranno in onda uno dopo l’altro, a differenza delle ultime due stagioni.
- E’ stato annunciato che sarà Keeley Hawes (famosa per esser stata la protagonista di Ashes to Ashes) ad interpretare Ms. Delphox, una banchiera che viene da un altro pianeta e che farà da antagonista a Twelve.
- Sia Armando Iannucci che Neil Gaiman si sono proposti per scrivere un episodio di questa stagione o una prossima.
- Sarà Phil Ford a firmare il secondo episodio.
- Per il ruolo di Danny Pink, un collega di Clara che lavora a scuola con lei, è stato scelto Samuel Anderson (già famoso per aver recitato in Gavin & Stacey).
Spero che abbiate apprezzato queste anticipazioni sulla nuova stagione di Doctor Who!
Buona giornata a tutti 🙂
VOTE AND SHARE!
Sono felicissima del ritorno di Madame Vastra e Strax, mi piacevano tanto!
Finalmente, per una volta, non dovremo aspettare mesi e mesi per vedere la seconda parte della stagione.
Che bello! Neil Gaiman si è proposto *w* amo i suoi libri e sarei felicissima si vedere un episodio scritto da lui.
La Hawes mi stava tanto simpatica in Ashes to Ashes… spero di non odiarla “troppo” xD
"Mi piace""Mi piace"
Anche io l’amavo in Ashes to Ashes *-*
"Mi piace""Mi piace"