Forse per ricompensarci di questa settimana di pausa, forse per cercare di placare gli animi di chi tutt’a un tratto si è visto portare via l’amatissimo Amell Wednesday – ricordo infatti che The Tomorrow People torna Lunedi, 17 Marzo –, forse per tenerci buoni nell’attesa che venga confermata una seconda stagione, fatto sta che la CW ha rilasciato in questi giorni ben sette nuove foto promozionali dello show.
Le foto ritraggono i cinque personaggi centrali (Stephen, John, Cara, Jed, Russel ed Astrid) in quello che è uno scenario conosciutissimo per i fan della serie: la metropolitana. Elemento emblematico sono però le didascalie dedicate a ciascun personaggio, che ne ribaltano il ruolo, accompagnando ad ogni definizione un più che dovuto punto interrogativo.
E così Stephen diventa un’arma, John un traditore, Cara un agente, Jedekiah un eroe, Russell un leader ed il poster di Astrid, forse quello più particolare di tutti, recita “break-out?“, che fa pensare a questo:
Born to human parents, an apparently normal child might at some point between childhood and late adolescence experience a process called “breaking out” (wiki)
E cioè al momento in cui si manifestano in un Homo Superior i poteri latenti.
Infine, un’ultima foto coinvolge, oltre a Stephen, anche zio Jed e Roger, il padre del protagonista, entrambi protesi verso il ragazzo che si trova a scegliere il suo destino.
Next stop: Mondays!
Non avevo ancora visto queste foto e, oddio, le amo e amo quello che rappresentano o potrebbero rappresentare.
Comincio direttamente da Astrid: adorerei che venisse catapultata nell’azione e non più da semplice umana. Oh, pretty please! Fatelo succedere.
John traditore?! No, solo no! Lui non può, è impossibile, lui è il sole, il cioccolato al latte, l’acqua fresca quando si è assetati. No, no, ci dev’essere una spiegazione, ecco.
Cara la salto. Really don’t care.
Aww, Jed eroe? Uhm, sarebbe davvero interessante e spiegherebbe perché si ha sempre la sensazione che faccia il triplo o il quadruplo gioco.
Russel e Stephen… boh, vediamo. XD
"Mi piace"Piace a 1 persona
Voglio ridere per queste immagini xD Ma che roba sono?!
"Mi piace""Mi piace"
Secondo me sono efficaci invece, basta guardare la reazione che hanno scatenato! xD
Credo che l’intento fosse proprio questo, comunque: ottenere un effetto di straniamento. Per questo hanno affibbiato l’etichetta meno adatta a tutti: Cara, che odia gli Ultra più di chiunque altro, diventa “agente”, John, che è un po’ l’incarnazione della fedeltà, diventa “traditore”, Russell, che sta sempre a prendere in giro Cara perchè è il capo e che fa sempre la cosa più imprudente, rendendosi un rischio per se stesso e per gli altri, è “leader”. E Astrid, che è umana, sta per avere i poteri. Ammesso che io abbia interpretato bene il messaggio, quella è un’associazione che ho fatto io, potrebbe anche rivelarsi inesatta!
Insomma, per farla breve: non credo che siano anticipazioni, ma piuttosto credo che siano volutamente l’opposto di quello che dovrebbero essere. xD
"Mi piace""Mi piace"
WHAT THE ACTUAL FUCK?!
A parte che font di merda hanno usato? Cioè, abominevole XD
Poi John Traitor?! Cora Agent… potevano vestirla un po’ meglio poverina, sembra una prostituta O_O
Ma la cosa più assurda secondo me è quel Break-Out per Astrid. CIOE’. No.
Non mi può diventare come TVD -Plecca, pussa via!- che tutti i personaggi sono sovrannaturali, su, non ce piace.
Astrid sta bene umana ù,ù
"Mi piace"Piace a 1 persona