Beauty and the Beast/Telefilm

Recensione | Beauty and the Beast 2×16 “About last Night”

Buonsalve Bestioline(?) Eccoci qua, questa #SpringFinale è stata FANTASTICA mi è sembrata molto una puntata a chi “ fa pipì più lontano” Muahahha Ma andiamo a vederla insieme.

Nella puntata precedente: Ci avevano lasciati con i nostri #Vincat a parlare del non vedersi più dato che lei sta con Gabe, ma alla fine ha passato la notte con Vinc.

“ Non mi sbaglio mai quando dico che nelle SerieTv la fatidica “mattina-dopo” è un trauma se non si è pronti….”

La nuova puntata: la nostra cara Catherine e i suoi sogni e si tutti i bei momenti con Vincent, le feste i baci e l’emozioni che ANCORA prova; ma appena apre gli occhi e si rende conto che ha passato la notte con la Bestia, gli prende un colpo MUAHAHAH ( ho riso per mezz’ora) cercando di non farsi sentire, con molta goffaggine sgattaiola via, e lui si accoccola al lenzuolo.

E’ tempo di andare dai rispettivi #BestFriends per raccontare ciò che è successo la notte scorsa, ebbene molto diverse dato che Vincent impegnato a cercare la colazione a casa di J.T non riesce a non smettere di sorridere dicendo che per lui è stata fantastica ma è consapevole che per lei non è così. Infatti Cat lo definisce “Sesso D’addio” ma come Tess ci fa notare se è stato davvero sesso d’addio NON dovrebbe essere stato MERAVIGLIOSO. ( Giustamente)

Mentre J.T consiglia a Vincent di chiamarla e parlare di quello che è successo, le nostre poliziotte si dirigono al Distretto e guarda caso si ritrovano Gabe in giro. Lui e Cat intenti a discutere del fatto che lei non abbia “parlato” con Vincent arriva Tess che li informa sul famoso SAM che è evaso dal carcere. PANICO.

Al carcere il nostro caro amichetto Sam ha avuto la brillante idea di iniettare il siero ad un altro detenuto così che lui poteva evadere tranquillamente. Mentre il procuratore e Cat cercano di capire come ha fatto a portare il siero in carcere e perché, decidono di chiamare J.T per farsi portare l’antidoto. La nostra bestia decide di chiamare Cat che è in un momento critico!  E’ insieme al procuratore..e tra allusioni al passato e al fatto che lei non vuole tornare indietro, gli fa sapere la notiziona di Sam ; stavo morendo quando le ha detto “ Sai che non ti lascerò andare via molto facilmente…” e lei chiude la chiamata.

A casa di Forbes intanto J.T è intento a preparare l’antidoto e cercare Sam, nel mentre arriva Tess che crede di informarlo, ma la ferma dicendo che già sa tutto; alla fine finiscono del parlare dei loro rispettivi amici ma sotto sotto anche della LORO relazione. Mentre arriva Vincent lei se ne va , chiede novità sull’antidoto e sposta delicatamente J.T ai macchinari del siero e lui si occuperà di trovare Sam con il server dei federali.

I  federali per passatempo sono occupati a cercare Sam,  nel frattempo, lui è arrivato in ufficio di un certo WestBrook che scopriamo essere uno dei membri di un gruppo segreto di persone che si divertono a fare esperimenti nel creare Bestie e colpevoli dell’uccisione del figlio. Sam non riesce a trovare il codice ma entra con una spilla che sicuramente sarà tipo un passepartout.

Mentre Cat e Gabe sono impegnati a parlare al Distretto delle loro cose, J.T ha finito l’antidoto e aiuta Vincent a restringere il campo e riescono finalmente a trovare Sam, Vinc si dirige sul posto e dice a J.T di avvertire Cat.

Il trio dell’amor si trova nell’ufficio di WestBrook, tra battutine di chi è più furbo  Gabe cerca di far parlare il giudice ma con scarsi risultati ( Vincent e il suo: “No,sta mentendo!” a ogni frase muahah) escono fuori e cercano di trovare la soluzione alla fine ci prova Vincent e *Ridoanchemnetrescrivo* gli fa prendere un colpo al giudice trasformandosi in bestia, ma hanno quello che vogliono. Sam parteciperà ad un evento di beneficienza e i coniugi Boemant avranno i codici ma nessuno sa chi siano quindi Vincent chiede a Cat di andarci insieme ma con un giochino scemo direi vince Gabe. LoL

Al Party: Si torna indietro con il tempo ma purtroppo c’è sempre il procuratore di mezzo LoL andiamo avanti , e intanto Cat e Vincent ricominciano a parlare e di quanto questa festa  ricordi i momenti belli, ma lei dice che non vuole più vivere nel passato e decide che si devono dividere per trovare Sam. ( Scusate devo riscrivila questa frase di Vinc : “ Perché è così bella?” AHAHAHHAHA)

Intanto a casa J.T e Tess sono impegnati a trovare questo bersaglio che vuole Sam ma finiscono con il chiarire la loro situazione e la nostra cara Tess confessa che NON RIESCE A STARE LONTANA  da LUI. Awww finalmente!!

Il nostro trio si è diviso e vediamo che Sam con la maschera da pulcinella riconosce Cat e subito dopo vediamo arrivare due tizi armati che chiedono a lei di seguirli perché il signor WestBrook Sam  gli ha dato la soffiata che lei non è chi dice di essere; Mentre i nostri due contendenti di Uomini&Donne discutono su chi è più giusto per lei, Cat viene trascinata nel magazzino(?) ma la nostra bestia se ne accorge al volo e corre a salvarla ma lei se la cava benissimo anche da sola e glielo dice chiaro e tondo AHHAHA ( Sta puntata e le frasette di Vinc “ Cambiato eh? Telo faccio vedere io il cambiamento, Catherine Chandler) *piegatainduedalridere*

Sam intanto riesce a trovare gli altri membri del gruppo e anche chi ha fatto l’esperimento sul figlio e con molta nonchalance gli inietta il siero e gli ordina di uccidere tutti. In tutto il casino il trio è intento a discutere sui metodi per prendere finalmente Sam e dato che sia Vinc che Cat vogliono andare di sopra per evitare una carneficina  Gabe non vuole, ma alla fine salgono *Gli ascensori sono sempre così imbarazzanti?* e rimangono bloccati, per colpa di Sam che ha rotto l’interruttore..vanno nella stanza e neanche una mezza occhiata che Vincent combatte la bestia e Cat cerca di salvare gli altri avvisando Gabe di far uscire tutti dall’edificio.

Vincent uccide la bestia e Sam ha una crisi di nervi e lo ritroviamo sul cornicione del palazzo che si vuole uccidere, Cat cerca di fermarlo ma non riesce, poi arriva la nostra Bestia e fa un mega discorso da *occhiacuoricinoelacrimoni* non basta dato che si butta ma Vincent lo prende in due secondi e gli dice che troveranno insieme chi ha ucciso suo figlio.

Eccoci alla fine: Dopo il trambusto, Gabe riaccompagna a casa Catherine, lei gli fa capire che tra loro è finita anche se gli dispiace che non ha funzionata e lui le dice “ Non gli permetterò di farti di nuovo del male” A me è sembrata una minaccia; non trovate??  Lei scende e sale su a casa ma nota che c’è una finestra aperta ma ci mette due secondi con un sorriso a 32 denti  per capire che era un “messaggio”  di Vincent per digli che l’aspetta sul TETTO il LORO posto.

Finalmente Cat ha fatto la sua scelta, ha scelto la SUA bestia e di nuovo ritornano uno nelle braccia dell’altro, ma non è finita ancora la mattina dopo non è tragica come all’inizio anche lui spara la battutina del tipo “ Non sei scappata questa volta” ahaha che cariniii..Mentre si stavano per ridare alla pazza gioia bussano alla porta, Cat apre e BINGO la polizia che cerca VINCENT KELLER per arrestarlo.

E così finisce la #SpringFInale. Ora una piccola premessa a parte il fatto che NON posso aspettare fino a quest’Estate per il ritorno di #BATB e poi ho il presentimento che sia stato Gabe a farlo arrestare, SPERO di sbagliarmi ma non credo. ANYWAY, grazie per avermi sopportato fino a questa recensione, spero di farvi compagnia anche al ritorno della bestia.

Ciao Bestioline, vi lascio il promo e comunque ditemi la vostra. 

Ringraziamo: Tv, Cinema, Musica & Libri | Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com | Telefilm. ϟ | Beauty and the Beast » You save my life | ღ Kristin Kreuk » Italian page | • Telefilm Dependence • | Serial Lovers – Telefilm Page | A future without you,is a future without sense ღ | We don’t have to stay away from each other anymore”. Beauty and the Beast |Telefilm Addicted ϟ | Telefilm Revelations | Serie Tv e film time | Telefilm. Un amore incondizionato | » Flawless ship. | My fangirl level it’s over nine thousand | Film e telefilm ossessione.

2 thoughts on “Recensione | Beauty and the Beast 2×16 “About last Night”

  1. Aaawwww Grazie Mille Laura!!…Anyway, si sicurissima la seconda parte della stagione la faranno quest’estate. Forse vogliono avere più tempo per tirare su la serie e avere il rinnovo!! Comunque sarà dura stare senza Vincent e tutto il gruppo!! 😀

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...