News/Spoiler/Telefilm/The Flash/The Mindy Project/The Tomorrow People

NEWS | SPN: Bloodlines – OUAT: Spoilers – The Flash – GA: Spoilers – TTP: Spoilers – Rinnovi FOX

Buongiorno, popolo pelato! ♥
Il mondo telefilmico pullula di spoiler e di notizie, tanto che stare dietro a tutto sembra impossibile, vero? Ed è proprio qui che entraimo in gioco noi tentando di tenervi sempre il più aggiornati possibile senza però affogarvi nel mare delle notizie, LOL.
Ma veniamo subito alle succulente notiziole uscite in quest’ultima settimana *^*

Supernatural: Bloodlines

Ebbene sì, lo spin-off di Supernatural ha cambiato titolo passando da “Tribes” a “Bloodlines”. E voi direte: cosa c’entrano questi due titoli? Me lo chiedo anche io. Non potrebbero suggerire idea più diversa, a primo impatto. Ma comunque, personalmente preferisco questo titolo nuovo. E voi?
Ma questa non è certo l’unica notizia riguardante lo show, eh no! Abbiamo anche il nome ufficiale dell’attrice che interpreterà il personaggio principale femminile del telefilm: Melissa Roxburgh che avrete visto in Arrow, o forse in The Vampire Diaries o in altri lidi ù,ù
Il suo personaggio si chiamerà Violet e sarà un membro del branco di licantropi. Ma poteva mancare la love-story? Certo che no! Infatti la povera Violet sembrerebbe dover nascondere la sua natura a causa del suo amore per David, rivale della sua famiglia. Un po’ alla “Giulietta & Romeo” e anche un po’ alla “Bitten”, in realtà.
Il primo episodio della serie TV andrà in onda il 29 di Aprile come un episodio di Supernatural. Quindi vedremo anche i brothers nel pilot?!

Once upon a time: Lana Parrilla’s spoilers

“Questa ‘Wicked Witch’ è un enigma. Non sappiamo chi sia, perché si trova lì, cosa voglia. Sappiamo che è conenssa a qualcuno ma non sappiamo chi sia — è davvero una sconosciuta.” ha dichiarato la nostra adorata Lana. A quanto pare lo scontro tra le due cattive sarà qualcosa di spettacolare e che non dimenticheremo! La stessa Lana ha aggiunto in merito: “Sono entrambe molto potenti, hanno entrambe poteri magici e sono delle maestre in materia”. Boh, io non so voi ma non vedo l’ora di vederle in azione entrambe!
Per quanto riguarda il lato umano del personaggio Lana ha dichiarato che il ritorno di Regina nella loro terra non è affatto facile, ha il cuore spezzato e la terra stessa è diversa da come l’hanno lasciata, è diversa per loro e ad essere diversa è la stessa Regina che non sarà la Evil Queen che abbiamo imparato a conoscere (ed amare).
Sicuramente questa Evil Queen sarà molto ma molto diversa. Ha affrontato molte cose, ormai, e la stessa Lana dice che non può tornare indietro a quel che era prima. Quindi probabilmente possiamo lasciarci alle spalle il desiderio di vendetta verso i Charming? In fondo, ormai sono una famiglia.
Ma non è che ce la trasformano in un personaggio buono?!

The Flash

È entrato ufficialmente nel cast un altro attore: Patrick Sabongui. Al momento è stato scelto solo per il Pilot, ma se la serie verrà ufficialmente richiesta nella sua interezza diverrà un regular.
Il suo ruolo? Sarà David Singh, il capitano della polizia di Central City.
Nello show incontreremo anche John Wesley Shipp (che interpretò Barry Allen nella serie degli anni 90!), Tom Cavanagh nei panni di Harrison Wells, un genio della fisica; Jesse L. Martin nei panni del Detective West; Candice Patton, la figlia di West (Iris) eeee *rullo di tamburi* interessa amoroso di Barry – quindi direi che la questione Felicity è ufficialmente chiusa-; Danielle Panabaker che interpreterà un’esperta in bioingenieria di nome Danielle Panabaker; Carlos Valdes nei panni di cisco Ramon ed infine Rick Cosnettas aka Detective Eddie Thawne.
Beh, un cast bello fornito, no?

Grey’s Anatomy ed un gran ritorno

Reggetevi forte, ma forte forte forte! Sapete chi sta per tornare in Grey’s Anatomy?!
ISAIAH WASHINGTON. Beh certo, tornerà solo per un episodio nei panni del famoso Dr.Burke (lo vedremo a Maggio), ma è comunque un ritorno ben gradito dopo ben sette anni di assenza!
(A questo punto voglio la Stevens, ecchecavolo)
Perché tornerà? Tornerà perché Sandrina Oh è alla sua ultima stagione e Burke sarà un modo per dare il giusto saluto a Cristina Yang. Shonda ha dichiarato che: “è importante per me dare al percorso di Cristina un finale come merita. Burke è stato un personaggio vitale di quel percorso, da alla sua storia quel momento in cui il cerchio si chiude perfettamente che ci permetterà di dire addio alla nostra amata Cristina Yang nel modo giusto.” Io prevedo tante lacrime all’orizzonte (dato poi che è il mio personaggio preferito da sempre).

The Tomorrow People – la cascata di spoilers è qui.

Intervista con Phil Klemmer – produttore esecutivo.

Per quanto riguarda Jed & la morte di Roger:
“È stata una decisione fredda e calcolata ma allo stesso tempo è stata una scelta difficile ed è quella che rende più umano Jedekiah in una maniera estremamente tragica ma allo stesso tempo bellissima.”
Scopriremo molto sulla relazione tra i due fratelli mentre ci avviciniamo al finale di stagione.

Stephen & Roger:
A quanto pare la storia tende a ripetersi e sembrerebbe che Stephen in qualche modo intraprenderà lo stesso percorso del padre, o molto simile. Scoprirà le ragioni che hanno portato il padre a cercare e poi trovare il Limbo. Qualcosa che Roger voleva PREVENIRE. Qualcosa di così pericoloso che era pronto a morire per evitarlo. E quindi sarà compito di Stephen farsi carico di tutta questa situazione.

John & Cara:
A quanto pare assisteremo ad una nuova dinamica fra i due. Ovviamente c’è una riconciliazione, come abbiamo già visto nello scorso episodio, e che vedremo ancora – Phil ingenuamente parla di questa cosa come “attesa dai fan”. Ma quali?! XD

John & Astrid:
Alla domanda “il riavvicinamento di John e Cara significa che non c’è alcuna speranza per John e Astrid?”, risponde che non direbbe affatto così. Perché? Perché a quanto pare verso la fine della stagione i due si troveranno costretti ad una situazione di estrema vicinanza. Abbiamo avuto un episodio in cui John ha aiutato Astrid e vedremo lei ricambiare il favore. A quanto pare la loro relazione soddisferà i fans.
E a questo punto ve lo cito perché vhfbdkbhdfjk: “potrebbe non piacervi il perché certi personaggi fanno quel che fanno ma credo che dovreste quantomeno cercare di capirli. Quando le persone affrontano una fine imminente, non potete certo biasimare qualcuno per un bacio rubato a chiunque sia nei paraggi.” (traduzione non letterale, fyi).
Oh, io me lo interpreto come “ci sarà un bacio”, poi voi fate come vi pare, LOL.

La stagione in generale:

Ci saranno altre informazioni su Ultra nell’episodio 17 con qualche flashback su Jed e Roger, vedremo anche un flashback su Russell e l’amore della sua vita… e lo vedremo anche alle prese con un’accoltellamento nell’episodio 16. Wait, WHAT?!
A quanto pare il finale di stagione sarà un “life-changer” nel senso che la seconda stagione sarà completamente diversa dalla prima per il modo in cui finirà appunto quest’ultima.
Ci aspetta un percorso difficile dove nessuno è veramente salvo, si scatenerà praticamente una guerra civile fra le due fazioni. Vedremo molti sovrannaturali fra le strade di Manhattan e Phil ci assicura che nella seconda stagione i  Tomorrow People non vivranno più sotto terra – e questo è cosa buona e giusta ù,ù

Un po’ di rinnovi per Fox!

La Fox ha annunciato qualche rinnovi, signori e signore! Chi sono i fortunati?
The Following – New Girl – Brooklyn Nine-Nine – The Mindy project.

E allora?!
Siete eccitati da tutte queste notizie? Contenti per i rinnovi? Vi state rodendo per gli spoilers e non vedete l’ora di avere le puntate sotto-mano? *^*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...