Telefilm/The Big Bang Theory

Recensione | The Big Bang Theory 7×17 “The Friendship Tirbulance”

Beeeeentornati cari lettori a un nuovo post con la vostra Sylvie!

Dunque, dunque, dunque… nuova puntata di The Big Bang Theory che ci riserva alcune novità e altre ovvietà.

Novità:

1. Sheldon e Howard finiscono di insultarsi a vicenda e decidono di essere degli amici migliori. Sono d’accordo su questa scelta, se non che Sheldon non potrà mai non dare sui nervi alla gente quindi gli sforzi sono un po’ inutili. E gli insulti che si lanciano sono divertenti. Maaaa noi li apprezziamo lo stesso, perchè sono dei cuccioli di koala (più Howard, Sheldon è più una strana specie di anfibio (?))

2. Amy/Raji friendship! Esploriamo un mondo nuovo di possibilità con questi due! Ho quasi pensato a una nuova ship (naaaaa!) Insomma Raji chiede aiuto ad Amy con una ragazza conosciuta online, con tragicomiche consequenze.

3. A Penny viene offerto un lavoro come attrice in sequel di un film sui Gorilla. Do I need to say more?? Sappiamo tutti come andrà a finire.

Penny non accetta perchè il lavoro è troppo ‘di bassa lega’ per lei. MASSSSEISCEMA? Ok, io amo Penny, la amo, anche io vorrei fare come lei e andarmene a LA e diventare un’attrice famosa ma vivo in Italia e sono povera in canna e questo crasha le mie speranze e i miei sogni e… ma cosa stavo dicendo? Ah si, la capisco, però cavolo hai quittato il lavoro non hai uno straccio di audizione e rifiuti una parte pagata?!?!?!? Ovviamente le si rompe la macchina e lei decide di tornare alla Cheescake Factory per pagare i danni.

Oh si.

Ma passiamo alle

Ovvietà:

1. Raji non riesce a instaurare una relazione manco a morire. (mi fa pena, ok anche lui è un cucciolo di koala). E parla in rime. Forse questa è una novità (?)

2. Penny non ha uno straccio di soldi e di lavoro. Lei è più un cucciolo di cervo più che di koala.

3. I Peonard sbocciano come una rosa nel deserto e Leonard è un cucciolo e le regala una macchina nuova (RENDIAMOCI CONTO, anche io voglio che il mio ragazzo mi regali una macchina u.u) E mi viene voglia di citare Haymitch quando in Catching Fire dice a Katniss che potrebbe vivere cento vite e ancora non lo meriterebbe, però Penny se lo merita un piccolo Leonard dai, anche lei è una buona fidanzata (magari otterrà qualche audizione nel futuro, o magari la otterrò io (?) *fingerscrossed*).

E con queste gifs coccolose vi lascio (oggi sono in vena di romance eh?).

Alla prossima settimana.

*hugs*

Sylvie

Ringraziamo: Tv, Cinema, Musica & LibriTelefilmSeries.Com | Diario di una fangirl. | Serial Lovers | Serie Tv e film time | Telefilm. Un amore incondizionato | Tv shows, my alternative reality.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...