Arrow/Telefilm

Recensione | Arrow 2×15 “The Promise”

Ragazzi, che puntata! Non siete senza parole davanti alla meraviglia di questo episodio così emozionante, pieno di azione?
L’isola torna prepotente in questa puntata ed è la padrona assoluta. Una grande padrona.
L’unica cosa triste è che, dopo un episodio del genere, Arrow si prende un’altra piccola pausa di una settimana e torna il 19 marzo… bisogna avere pazienza, quindi poserò il forcone e passò direttamente a parlare della parte dedicata al presente, che non è mai stata così breve.

Arrow riprende con Slade, il cattivo con la voce più hot di sempre (ma se la batte bene con Crowley di Supernatural), a casa di Oliver, che si comporta come un ospite ben voluto e che non nasconde una minaccia ogni tre parole.
Oliver non si aspettava proprio di trovarsi Slade vivo, sebbene ormai dovrebbe essere abituato ai ritorni sorprendenti, come Sara e come poi scoprirà: Malcolm Merlyn (la serie si sarà anche dimenticata di lui, ma io no).
Superata la sorpresa, ora c’è solo la preoccupazione, visto che Slade lo odia come non mai (anche il vostro cuore sta soffrendo per questo?) ed è evidente che la sua vita a casa Queen non sia solo di piacere e per affari.

Moira, invece, non capisce un’accidente della situazione e, anzi, tratta Slade come se fosse di casa, un vecchio amico di lunga data. Se fosse stata anche solo un po’ più amichevole, le mancava solo il flirtare con lui.
Slade gira tranquillamente per la casa, commenta il bellissimo arredamento e quello che a prima vista mi era sembrata solo una provocazione, in realtà nascondeva molto di più. Ci torno dopo.

Come previsto, Slade nomina direttamente e indirettamente Shado più di una volta. Non importa che siano passati cinque anni dalla morte della ragazza, lui è ancora profondamente addolorato dalla perdita e pieno di sete di vendetta.
Slade è un vero e proprio cattivo con i fiocchi. Sì, è devastante vedere come si sia trasformato, come l’amicizia con Oliver si sia persa completamente, come crei intorno a sé solo distruzione e morte, però, wow, come Nemesi di Arrow non si poteva desiderare di meglio e fa sembrare Malcolm Merlyn il coniglio pasquale.

Moira e Oliver non rimangono i soli componenti Queen presenti in casa a lungo. Poco dopo torna a casa anche Thea, rendendo il nervosismo di Oliver sempre più evidente, preoccupato che Slade possa fare una mossa sbagliata e uccidere o ferire le persone a lui care. Nel momento in cui Thea arriva, Moira lascia i due vecchi amici da soli ed è stato davvero sconvolgente come Oliver scattasse subito con un’arma improvvisata (era un rompighiaccio o un cacciavite?) per colpire Slade. Considerando che mirava alla gola, dire che puntasse direttamente alla morte. Questo è importante!
Oliver è dall’inizio della stagione che è in modalità –no murder- (niente omicidi – beh, Conte a parte), ma Slade è un’altra cosa. Slade è pericoloso, come non sono mai stati i cattivi più o meno idioti che Oliver incontra nella sua carriera di Arrow e che sbatte in prigione. Slade non si può semplicemente “lasciar andare”. 

Slade, comunque, è molto, molto allenato (lo era già anche senza la Mirakuru), quindi para il colpo senza problemi e a momenti spezza anche il polso di Oliver.
Non avendo altre soluzioni, Oliver chiama Felicity. Wow, mi fa davvero piacere che lui abbia scelto lei come prima possibilità, ma, voglio dire, se Fel non avesse messo il vivavoce, Sara non avrebbe potuto sentire la telefonata e riconoscere la super hot voce di Slade. Quello che voglio dire… Oliver, la prossima volta che devi fare una telefonata di vita e di morte, fatti guidare meno dal cuore e più dal cervello (if you know what i mean).   

(Oh, per favore! Chi tira con l’arco a torso nudo? Cioè… va bene, ma…)

Intanto, nel covo di Arrow, Roy torna a farsi vedere. Eri partito per una vacanza? 
Ha ripreso con gli allenamenti, gli stessi che a sua volta fece Oliver. È così bello che li riproponga e il rapporto che si sta creando tra i due (basta che non vada a finire come con Slade, just sayin’).
Dicevo… Oliver telefona a Felicity e Sara riconosce subito la persona che parla in sottofondo: Slade è vivo ed è tornato.

Da lì, il passo è breve. Il team Arrow che si organizza per andare a salvare un loro membro, è davvero emozionante! Mi dispiace solo che non ci fosse Felicity a coordinare l’operazione come al solito, ma va bene comunque, sarà per un’altra volta.
Sara ha una sola idea: uccidere Slade. Non c’è tempo di parole, ma solo di fatti e fa tirare fuori a Diggle un’arma mostruosamente grande. Appena Slade è sotto tiro, premere il grilletto. Eh… se fosse così facile!

L’entrata in scena del Team Arrow in casa è stata meravigliosa, soprattutto Roy, che arriva, si presenta e stinge la mano di Slade. Sono sicura che Slade sia a conoscenza della Mirakuru nel corpo di Roy, potrei scommettersi.

È tempo di accomiatarsi e Oliver accompagna Slade fuori, almeno per ora il Big Bad della stagione non ha fatto mosse false, ma solo promesse che ha intenzione di mantenere.
Mi dispiace per Diggle, ma Slade non è così stupido da fari colpire e uccidere così facilmente, complimenti per il tentativo.
Non si tratta solo di uccidere Oliver, lui deve soffrire, perdere tutto quello che ha, implorare di essere ucciso.

 

Slade se ne va, ma non del tutto a mani vuote. Mentre faceva il tour turistico a casa Queen, nessuno si è accorto che Slade ha attaccato decine di videocamere (nei corridoi, nelle stanze) in miniatura per… tenere d’occhio i residenti. In pratica Slade… è fan del Grande Fratello e ha pensato bene di organizzarne uno personale. Chi sarà il primo ad essere eliminato? Votate!

Concludo questa parte con l’epic fail di Moira, che rimprovera Oliver di essere stato maleducato nei confronti di Slade e che non ci si comporta così con i propri amici. Se fosse un bambino, Moira immagino l’avrebbe mandato a meditare nella sua stanza, ma Oliver è un uomo (sono sicura che ve ne siete accorti!) e quindi si limita a dirgli di non tornare se questo dev’essere il suo atteggiamento. Va bene, allora ti facciamo uccidere da Slade, ti piace di più così?
E ora…

L’ISOLA

Questa stagione l’isola è stata più trascurata rispetto alla scorsa stagione, era meno presente e negli ultimi due episodi la trama si era addirittura arrestata per mostrare due ricordi un po’ a parte. Con questo episodio, lo show si fa perdonare questa cosa e, accidenti, azione in ogni dove, esplosioni, morte…

Oliver, Sara e Slade hanno preparato un piano per riuscire ad assaltare il sommergibile di Anthony Ivo, un piano che comprende frecce infuocate, strane misture disgustose, verità non proprio assolute e casse di terra bruciate. (Devo dire, quando Slade ha accettato di bruciare la Mirakuru, mi era sembrato finto, un sì “anche no”, però poi, quando ho visto la cassa bruciata, ho pensato di essermi sbagliata. Dovevo davvero dar retta all’istinto).

La notte prima dell’attuazione del piano, Oliver sogna Shado, è stato un momento molto triste. Io non sono d’accordo sul fatto d’incolparsi per la sua morte, perché l’unico colpevole è Ivo, checché ne dica lui. Non è vero che Oliver ha scelto, lui non poteva scegliere. Quando ha puntato la pistola su Sara, si è messo davanti a lei, è vero, ma è stato l’istinto, non è che intendesse letteralmente salvare Sara e lasciar morire Shado. Se Ivo avesse puntato la pistola su Shado, Oliver si sarebbe messo davanti a lei e chissà se sarebbe stata Sara a morire.
Mi chiedo se, di tanto in tanto, Oliver sogni ancora Shado, chiedendosi cosa avrebbe potuto fare per salvarla.

Passiamo a cose meno tristi… Il giorno dopo, Oliver, che è davvero migliorato e ci offre pure uno sguardo al suo allenamento fai-da-te sull’isola, attira l’attenzione del Team Ivo con un bel fuocherello. Eppure, nonostante solo cinque minuti prima l’avessimo visto allenarsi, inciampa e cade (non ridete), finendo per essere catturato in un nanosecondo.

Qui c’è qualcosa che non quadra. Ecco, esatto, questo avrebbe dovuto pensare il team Ivo e invece no, hanno abboccato all’amo e Oliver è finito dritto al cospetto di Ivo, pronto a far uso delle sue qualità di scienziato pazzo.
Come facciamo confessare Oliver? Gli tagliamo un dito o usiamo il siero della verità? Per fortuna Ivo, come avevo temuto, sceglie un metodo pulito e inietta a Oliver il siero della verità. IDIOTA.
Mi piace Sara, è un bel personaggio. Sia sull’isola, sia nel presente. Sì, fa i suoi sbagli e continuo a pensare che dovrebbe superare la sua cotta per Oliver, ma è intelligente, coraggiosa e una grande combattente. Questa volta, usa il cervello, ed è grazie a lei se Oliver riesce a resistere al siero della verità, avendogli fatto inghiottire poco prima una mistura disgustosa.
Non essendo costretto a svelare un bel niente, Oliver frega il Team Ivo, mandandoli da tutt’altra parte, mentre Sara e Slade irrompono nella struttura.

Brava di nuovo a Sara per aver liberato i vari ostaggi (sebbene probabilmente l’abbia fatto anche per creare disordine), peccato che a momenti ci ha rimesso il collo. Tra i vari ostaggi, che non sono certa sia importante imparare, solo una mi ha colpita: il Reverendo Thomas Flynn, in pratica l’uomo carino fissato con i topi. Tra l’altro è la stessa persona che salva Sara dall’ostaggio che voleva strangolarla.

Oliver raggiunge Ivo. Il giorno prima, Sara lo aveva praticamente scongiurato di uccidere Ivo prima che potesse dire qualsiasi cosa a Slade – non approvo che gli abbia chiesto di macchiarsi di omicidio -, perciò Oliver tenta di seguire il consiglio, con scarsi risultati. Ivo continua a sostenere la sua innocenza. Guardate il suo ragionamento: il grilletto l’ha premuto lui, però è colpa di Oliver se Shado è morta. Okay… Siamo sicuri che sia la moglie ad aver bisogno di cure o lui?
Giusto, la moglie! Finalmente si scopre il motivo per cui Ivo si stia dedicando alla ricerca della Mirakuru. Sua moglie è malata e gli serve la medicina per salvarle la vita o farla tornare quella di prima, non so quale delle due. Comunque sia, forse questo mi ha deluso un po’. Voglio dire, Malcolm ha agito per la moglie, Slade per Shado, Ivo per la moglie… nessuno che lo fa per sete di potere e/o denaro? Qualcosa di diverso, cavolo!

Slade ascolta i vaneggiamenti di Ivo ed è l’inizio della fine. Non so cosa lo abbia fatto arrabbiare di più, il fatto che “suo fratello” – anche questo particolare è stato pesante. Slade voleva molto bene a Oliver, come se fosse un fratello – gli abbia nascosto la verità o proprio il fatto che Oliver non abbia scelto Shado. Slade e Oliver lottano, ma il secondo riesce a scappare, per il momento.
Oliver raggiunge Sara e gli altri ostaggi che si sono aggregati alla combriccola, vista la situazione in cui sta messo il sommergibile, l’idea è buttarsi in mare e raggiungere l’isola a nuoto. Già, peccato che un momento prima che Oliver segua gli altri, Slade lo afferri per una gamba e lo sbatti in una delle gabbie. In breve, Slade prende il controllo della struttura. È stato impressionante. Dopo essersi liberato del capitano, si è eletto nuovo comandante. Ora c’è un solo ostaggio e la situazione è molto cambiata. 

Manca solo Ivo, che Slade non ha intenzione di perdonare. Dopo avergli fatto mimare il modo in cui ha ucciso Shado – macabro da matti, ma che scena! -, gli taglia le mani in un solo colpo (una o due? Non sono riuscita a capire quanto e cosa avesse amputato e non ci tenevo a rivederlo).

Slade decisamente è uno che non dimentica. Una promessa fa ad Oliver e dopo cinque anni è ancora intenzionato a mantenerla. Dite addio alla loro amicizia, ora non si può più tornare indietro.

È stato un episodio fantastico, Arrow continua con una stagione di grande livello.

Promo del prossimo episodio e poi i ringraziamenti! (Posso dirlo? Finalmente più Diggle, almeno così pare!)

Ringraziamo: Tv, Cinema, Musica & Libri | Diario di una fangirl. | TelefilmSeries.Com | Telefilm. ϟ |Serie Tv, che passione ღ | My name is Oliver Queenϟ Arrow Italy | Arrow: I’m not the same person. |• Telefilm Dependence •Oliver Queen « Arrow « | Serial Lovers – Telefilm Page | Stephen Amell ItalyTelefilm Passion ღ | A future without you,is a future without sense ღ |  Olicity ღ If you are not leaving, I’m not leaving. | Arrow : Fight for Justice | Arrow • Oliver & Felicity • | ≈ Emily Bett Rickards Italy | Felicity, you αre remαrkαble. | Katie Cassidy Italian Fans ϟ | Lauliver ϟ | This is my life, I choose – Arrow | Colton Haynes Italia | Telefilm Addicted ϟ | Telefilm Revelations | Arrow – Oliver & Felicity ∞ | Serie Tv e film time | Telefilm. Un amore incondizionato | » Flawless ship. | My fangirl level it’s over nine thousand | Tv shows, my alternative reality. | Telefilm Italia | Film e telefilm ossessione. | All you need is Telefilm • | Love them,telefilm. | • Holland Roden & Colton Haynes Italia • | The Amell Mania | Stephen & Robbie • Cousins Amell Italian Fans

Annunci

12 thoughts on “Recensione | Arrow 2×15 “The Promise”

  1. Bellissima puntata *^* (A parte la scena finale quando si vede Slade senza la benda(?) all’occhio, perchè è stata una scena inquietante).
    Partiamo dall’inizio. Non mi è piaciuto molto il fatto che la povera Felicity l’abbiano messa in un angolo, cioè capisco che fondamentalmente lei non conosce le mosse di kung fu, però fa sempre parte del team ( Io non credo che l’abbia chiamata per qualche vivo interesse per lei come persona, ma più perchè lei avrebbe capito il senso della chiamata essendo la più intelligente del gruppo)
    Moira è insopportabile, vi giuro, non la sopporto.Più andiamo avanti con la stagione, più la vorrei dietro le sbarre, per sempre.
    Roy…. Finalmente, Roy!!! E’ normalissimo usare arco e frecce mezzi nudi, è lo sport in se che lo richiede, Freccia la sa bene questa cosa ù.ù ahahahhaha
    Anche secondo me non è colpa di Oliver per Shado, come dici, deve essere stato per riflesso che si è parato davanti Sara, e quel pazzoide di Ivo che sa come rigirarsi bene la frittata, dannato spicopatico!
    Slade alias voce profonda da rimorchio. Dio, lo amo. Che uomo e che fascino! Però cocco, susu, mettiamoci una pietra sopra, l’ha capito pure la D’Urso che soffri, vai da lei e risolviamo il problema!
    Diggle rapito, ero tipo mckdsfengrjengik nuooooooooo ç_ç e nel mentre pensavo “E gli allenamenti con Oliver? Non potete saltare gli allentamenti! Lì, mezzi nudi, tutti sudati, proprio no!!!”
    Aspetto la prossima puntata! Questa seconda stagione la AMO! Coinvolge di più della prima, non so, ma la prima a tratti mi era un po noiosa infatti l’avevo interrotta poi vedendo le puntate su italia1 lo ripresa e ho fatto bene!

    Piace a 3 people

    • Grazie di aver commentato. 🙂
      Un momento. Penso ci sia stato un fraintendimento. Quando ho detto che Oliver aveva chiamato Felicity perché Felicity era una battuta (sono Olicity, ma in questo caso non era un commento serio), sebbene continui a pensare che sarebbe stato più furbo chiamare direttamente Sara, l’unica che potesse riconoscere la voce di Slade. Felicity è davvero intelligente, ma non ha la sfera di cristallo.
      Ahah, un po’ di capisco. Effettivamente preferivo la Moira dello scorso anno, però vabbé, come personaggio continua ad affascinarmi, quindi sopporto questi suoi crolli.
      Quoto. La prima stagione mi è piaciuta, ma non mi interessava come quest’anno, non attendevo i sub, le puntate con trepidazione, quest’anno è davvero un’altra cosa e ne sono contenta.

      Piace a 1 persona

      • Per il fatto di Felicity era una personale considerazione (Sono io che parto e mi faccio le mie pippe mentali xD)! Oliver sapeva che le due erano insieme e ha preso due piccioni con una fava(?) Perchè Oliver oltre ad usare la sbarra è veggente! Pensa che nella prima stagione avevo interrotto quando era giunta la figlia del mafioso(?) (la pazza spicopatica insomma, che adesso interpreta Mina in Dracula), poi vedendolo su in tv ho ripreso le vecchie puntate e adesso sto in astinenza se non lo vedo!

        Piace a 2 people

  2. Secondo me il fatto che Oliver abbia chiamato Felicity è perchè sapeva esattamente che lei si sarebbe inventata qualcosa per far sentire la chiamata…era ovvio che la chiamata sarebbe stata per tutti e non solo per lei, quindi ne avrebbe parlato o avrebbe fatto qualcosa (in questo caso ha usato il vivavoce). Oliver si fida ciecamente delle sue abilità! Sara a me non piace…nè sull’isola nè nel presente. Primo perchè non mi piace l’attrice (forse una delle peggiori nel recitare tra tutto il cast, subito dopo lei viene l’attore che interpreta Roy) e poi perchè diciamolo, il suo personaggio è davvero odioso. In tutti i sensi! E secondo me non ha fatto nulla di straordinario con la trovata dell’intruglio per il siero della verità…cioè, quest’azione non me l’ha fatta piacere o apprezzare, ecco. Per quanto riguarda l’intero episodio, mi è piaciuto bene. Girato in modo leggermente diverso dal solito e questo l’ho apprezzato molto e ho amato i dialoghi. Diretti e ben strutturati. Frasi brevi ma d’effetto. Non so se sia la migliore di questa serie…però decisamente si avvicina a quella categoria! #cantwaitforthenext

    Piace a 1 persona

    • E’ vero, la recitazione di un attore scarso può influire sull’opinione di un personaggio, ma in questo caso, sebbene mi trovi d’accordo che l’attrice che interpreta Sara non sia il massimo, il personaggio mi piace. Vabbé, è questione di gusti, secondo me ha del potenziale, anche lei è molto cambiata dal periodo pre-isola e in meglio. Mi piace come si sia trasformato il Team Arrow (con l’aggiunta di Roy e Sara) e la sua amicizia con Felicity. Come ho detto, va a gusti.
      Quoto. Nemmeno io so se sia l’episodio migliore, ma sicuramente è un grande episodio. Un altro episodio che avevo trovato di grande livello era il 2×09: “Three Ghost”.

      Mi piace

  3. No…19 marzo? noooo! non possono farci questo! comunque dopo due giorni ancora non riesco a commentare l’episodio… riesco solo a dire che questo telefilm riesce misteriosamente a migliorare puntata dopo puntata, ti incolla davanti al pc e non c’è nulla che tu possa fare, ma sto ancora fangirlando per quel “salvate Oliver” di Felicity e per il fatto che adoro Slade e anche se è il cattivone della serie spero tanto che non lo uccidano così da poter prendere un aereo per andare a Starling City e consolarlo (anche se spero tenga sempre la benda sull’occhio perché quel buco non si può guardare).

    Piace a 1 persona

    • Purtroppo sì, c’è un’altra piccola pausa, per fortuna breve (comunque penso sia una delle ultime, perché siamo a marzo e mancano ancora otto episodi… più di una settimana ancora di pausa non penso la facciano, altrimenti la programmazione finirebbe a giugno).
      Aww, sebbene in questo episodio l’Olicity era ridotto all’osso, la scena in cui lei dice di “salvate Oliver” rimane nel cuore.
      Anch’io adoro Slade. Certo (e credo di averlo detto fino alla nausea), immaginare che gli episodi in cui lui e Oliver sono amici siano finiti è triste, ma Slade è un fantastico cattivo! Non vedo l’ora che ci sia il nuovo episodio!

      Mi piace

      • Maledette pause .-. non le sopporto! XD
        Meglio parlare dell’episodio va!
        Ho letto del personaggio di Slade, che sarebbe Deathstroke, e da quanto ho capito non sarebbe un cattivo O.o ( http://it.wikipedia.org/wiki/Deathstroke ), anzi, è anche protagonista di molti fumetti. E quindi mi chiedo perché qui è cattivo?? Booooooh! E se non lo fosse del tutto?? Cioè, nel senso, che se alla fine ritorna ad essere quello che era prima?? Chissà… è tutto da scoprire!
        Povero Ollie che ne ha passate di cotte e di crude, sull’isola e non! XD
        Per quanto riguarda Sarah, mi piace come personaggio, è figo! Quella che non sopporto (non me ne vogliate) è la sorella .-. cioè… lei e le sue manie da prima donna! Come se girasse tutto intorno a lei… bah! Una gran soddisfazione quando Ollie gliene ha cantate quattro!
        Comunque per quanto mi piaccia la coppia Ollie/Sarah, io preferisco sempre Felicity *.* è il mio pg femminile preferito nella serie! Il suo amore per Oliver è… è… *O* non so come definirlo! Mi piace un sacco! E non riesco a capire se Ollie ci è o ci fa! XD Non ho capito, se l’ha capito o meno ciò che lei prova! E sicuramente con le sue carezze ed i suoi occhi dolci non aiutano il povero cuore di Felicity! XD Io comunque tifo sempre per lei! E poverina, ho odiato che l’hanno messa da parte 😦 Posso capire il suo punto di vista! Incrocio le dita per loro!

        Piace a 1 persona

  4. @Chiara.
    Grazie del commento. 🙂
    Uhm… non seguo i fumetti, non sono nemmeno andata a spoilerarmi una sola sillaba, quindi su Slade (Deathstroke) non ho la minima idea se potrebbe nascondere ancora un lato buono, però! Gli autori hanno ripetuto fino alla nausea che non seguono i fumetti, che vogliono scrivere la loro storia (e grazie, altrimenti l’Olicity potremo sognarcelo), inoltre, mi sembra davvero che Slade stia raggiungendo un punto di non ritorno. Magari mi sbaglio, sarebbe bello, ma non ho molte speranze in questo senso.
    Anche a me piace Sara e non ho mai apprezzato Laurel, quindi non preoccuparti! E poi è una tua opinione, quindi perché dovremo volertene? Per quanto mi riguarda, sto facendo uno sforzo con lei, nelle recensioni, di essere obiettiva e criticarla solo quando lo merita e elogiarla quando fa qualcosa di buono.
    Beh, Felicity è Felicity. ❤ Punti di vista, per me non è che sia stata messa da parte. In questo episodio, era uno scontro faccia a faccia, sarebbe stato troppo pericoloso per Felicity, che non ha l'allenamento fisico di Sara. E' intelligente, è geniale, tutti i complimenti di questo mondo e forse in seguito potrà partecipare più attivamente alle missioni (come per il pazzo psicotico di qualche settimana fa), ma in questo caso non è che potesse andare direttamente in casa di Oliver a salvarlo dallo Slade cattivo. Non è ancora il suo campo.
    Sull'Olicity… la mia opinione è che entrambi provino dei sentimenti e ne siano più o meno consapevoli, ma entrambi siano frenati per più di un motivo. Felicity perché pensa di non interessargli e Oliver perché pensa che lei sia interessata a Barry e perché ha paura di legarsi ad una donna di cui potrebbe innamorarsi davvero e metterla poi in pericolo per la vita che fa. Prendiamo Slade, per esempio. Se Oliver e Fel si fidanzassero (yeeh!) e Slade lo venisse a sapere, Fel sarebbe super in pericolo! Sarebbe la prima persona da cui andrebbe Slade. Questo è il mio pensiero. 🙂

    Mi piace

    • Hmm… si hai decisamente ragione!
      Neanche io comunque, seguo i fumetti. Beh, se non seguono quelli, allora ci sta che stia cattivo XD.
      Per quanto riguarda Fel, non dicevo proprio messa da parte nella serie, ma proprio il suo personaggio oscurato dagli altri 😦 Mi ci sono troppo affezionata a lei XD A volte divento poco obiettiva quando si tratta di pg che mi piacciono! XD
      In effetti il tuo ragionamento non fa una grinza… In effetti, Ollie l’ho visto molto preso da Fel… giusto! Ora che ricordo sembrava un po’ geloso di Barry! XD Si comunque io tifo per loro U.U

      Mi piace

  5. Ho segiuto entrambe le stagioni di Arrow… devo dire che l’entrata di Sara così spiomba tutto non mi piace e che Oliver ci vadi ancora a letto proprio no… Loren povera ragazza alcolizzata e drogata in piena crisi con il personaggio non mi và il ritorno di Sara immagino per lei sia stato uno shock io l’avrei uccisa… insomna tutto spettacolare ma vorrei che Oliver ritornasse con Loren a quanto pare non la ama più e Sara se ne andasse di nuovo nella lega degli assassini… Slade lo adoro! Spero uccida Sara o per lo meno la faccia scappare… Felicity innamorata di Oliver però messa in disparte non mi piace Diggle troppe poche scene Roy lo immaginavo diventasse mebro del team ma la cosa non mi piace… non so sembra che stiano perdendo un pò di tempo con troppi personaggi inutili… Eliminerei Sara tassativamente e per sempre non mi piace proprio è la classica troietta che si strombazza tutti no non sta proprio bene su questo telefilm… Loren dovrebbe ritornare con Oliver e dovrebbe scoprire il suo segreto… per quanto riguarda Moira non mi piace la trovo forse il più cattivo delle serie

    Mi piace

    • Grazie del commento.
      Personalmente, Sara a me piace. No, non approvo la sua relazione con Oliver, non tanto perché si mette in mezzo alla mia ship (Olicity), ma più che altro perché mi sembra un passo indietro sia per lei, sia per Oliver.
      Sì, Laurel ha attraversato dei brutti momenti, ma non concordo con te. Sapere che la sorella è viva è una cosa fantastica! Sì, sarà sicuramente arrabbiata con lei, ma poi prevale la gioia di rivedere una persona cara che credevi morta.
      Anche a me piace Slade e, in effetti, ho anch’io questo presentimento che uccida Sara, alla fine di questa stagione. La differenza è che spero di sbagliarmi. Se fosse per me dovrebbero salvarsi tutti! XD
      Penso anch’io che abbiano lasciato un po’ in disparte Diggle, questa stagione, spero che nella prossima si veda di più. Felicity, invece, direi che sta avendo il suo ruolo. A parte un paio di episodio, in cui non c’è spazio per lei, direi che si vede molto, ma molto di più rispetto alla scorsa stagione. Roy non mi fa impazzire, però a me piace vedere tutto il Team Arrow unito, anche con Roy e Sara come aggiunta.
      Dai, a me pare che Sara sia molto di più di questo. E’ una donna forte, una grande combattente, è intelligente e tiene alla sua famiglia e agli amici. Ha fatto i suoi sbagli, ma non è nemmeno così male. Comunque, è una tua opinione, Sara può e non può piacere. 🙂
      Moira è un personaggio interessante. Sì, è senz’altro una persona con taaaanti difetti, però come personaggio m’intriga, ne sa sempre una più di tutti gli altri.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...