Baby Daddy/Recap/Telefilm

Recap | Baby Daddy: Una terza stagione da urlo!

Ebbene sì. Avete capito bene, ho intenzione di stressarvi ancora e ancora con questo stupendo telefilm. E come continuare se non facendo un recap di cosa è successo nell’ultima stagione, e qualche accenno alla seconda, prima di passare ad una vera e propria recensione dell’episodio andato in onda ieri in America? Basta, ho parlato anche troppo, iniziamo subito!

Alla fine della seconda stagione (ultimo episodio a parte) avevamo lasciato la famiglia Wheeler nel mezzo del compleanno/festa a sorpresa per Riles, ma come tutte le cose organizzate da Ben, anche questa si rivela un disastro. Forse non del tutto visto la piega che ha preso la sua vita, finalmente s’è dato una mossa e dopo due stagioni s’è dichiarato (mica tanto) a Riles baciandola senza se e senza ma davanti a tutti! OH MY FEELINGS! LA MIA OTP!!

Ebbene sì, shippo questi due dalla prima puntata, è una cosa inevitabile, nulla da togliere a Danny gran gnocco, complimenti, ma Ben è Ben, con i suoi pregi e i suoi difetti me lo piglierei subito se potessi….ma questa è un’altra storia, torniamo a noi! 😉

Tutto ciò è talmente perfetto che qualcosa deve accadere per forza, infatti ecco che dalla porta sbuca la donna che nessuno voleva conoscere, Angela favolosa cubista, la madre di Emma. Non tutti sono sorpresi, infatti sono stati Bonnie e Tucker a risvegliare la mammina addormentata, chiamandola per firmare di nuovo i documenti per l’affidamento esclusivo della piccola (che avevano perso chissà dove ç_ç).

Torniamo ora al presente (si fa per dire), la terza stagione parte col botto per diverse ragioni: troviamo da una parte Ben e Riley che provano a stare insieme, anche intimamente (direi sopratutto) e dall’altra Angela per me sarà Angela favolosa cubista che vede Ben come un premio da conquistare non curandosi di Emma e dei sentimenti altrui (proprio una brava ragazza sì!). Vedendo che l’intimità in casa è presso ché inesistente, Ben organizza una “fuga” romantica in una bellissima suite lasciando un messaggio sul computer a Riley dicendo di raggiungerlo. Cosa potrà mai accadere? Ovviamente Angela peggio del prezzemolo vede per prima il messaggio, credendo sia indirizzato a lei, raggiunge Ben mezzo nudo nella suite e vengono beccati da Riley e tutta la famiglia, come se l’umiliazione non fosse abbastanza. Nonostante tutto Riley e Ben decidono di continuare e non lasciare che Angela rovini le cose (potrei ammazzarla, volendo!).

La situazione in casa si fa imbarazzante e strana per Riley e Danny, riescono a malapena a scambiarsi il buongiorno da quando lei e Ben stanno insieme, così Danny, preso dalla disperazione, decide di cercare casa con l’aiuto di Nonna Bonnie (pori noi). La Nonna della casa intanto, intraprende una relazione clandestina con quello che si scoprirà essere l’agente immobiliare che aiuta Danny con la ricerca dell’appartamento. Il fanciullo Brad, non sa la vera identità di Bonnie, infatti crede abbia poco più di trent’anni e non abbia figli ma l’ha vista per bene?!

Tucker decide di aiutare Ben ad allontanare definitivamente Angela che sta diventando troppo invadente visto che il ragazzo è impegnato con Riley. All’inizio prova a parlare con l’amico, ma non vedendo risultati decide di fare a modo suo (bravo Tucker, hai la mia completa approvazione e poi il nero di dona 😛 ): mentre Ben sta preparando una cena a lume di candela per Riley fa credere ad Angela che sia stata organizzata per lei e fa disdire a Riley l’appuntamento. Come se non bastasse si nasconde in casa di Bonnie, insieme a Emma vestiti da 007 per spiare l’amico insieme a Riley, ignara all’inizio del piano. Per una serie di coincidenze li raggiungono anche Danny, Bonnie e Brad, il trombamico compagno di quest’ultima, che alla fine scopre la verità su Bonnie e la sua famiglia e ci sei arrivato finalmente eh! Tutti insieme appassionatamente controllano Ben tramite un binocolo e il walkie talkie di Emma; non sapendo di essere spiato Ben ammette ad Angela che se non ci fosse Riley proverebbe ad essere felice con lei ed Emma. Mossa sbagliata mio caro! Riley sente tutto e quando metabolizza la cosa decide di separarsi da Ben fino a che lui non avrà capito che nel suo cuore c’è posto solo per lei e con Angela non ha nulla. NON VI DICO IL MIO CUORE IN QUELLA SCENA, LA MIA OTP SPEZZATA.. 😥

Nella 3×03 troviamo Riles leggermente impazzita che affoga la rottura nel centinaio di muffin da lei preparati mordicchiandoli di tanto in tanto (povera piccola 😦 ) e Danny, come sempre, corre da lei per vedere come sta. Nonostante questo conflitto interiore è decisa ad andare avanti, a dimenticarsi di Ben; mentre quest’ultimo vorrebbe combattere per lei ma non crede ci sia qualche speranza. Quando la va a trovare, per parlarle e chiarire le cose la trova in accapatoio con quel cretino di Fitch ma un se n’era andato?! ancora in bagno, è palese pensare male no? Decide quindi di passare alla filosofia “chiodo schiaccia chiodo” e va a rifinire a letto con Angela, proprio quando Riley voleva confessare di non aver fatto nulla col dottorino.

Le cose però vengono chiarite dietro le quinte dell’intervista di Danny con Mary Heart, dove finisce per piangere quando gli viene chiesto di Amy (che cucciolo *_*). Ben rivela a Riley che ha il cuore spezzato per come sono andate le cose tra di loro e non avrebbe mai voluto ferirla; Riley, quindi si scusa e dice di non volerlo perdere ma che non può pensare a loro come ad un “noi” almeno per il momento 😦 CUORE SPEZZATO DI NUOVO! I KNOW! Una volta a casa Ben trova un biglietto di Angela che ha deciso di accettare il lavoro a Los Angeles e lascia di nuovo la sua vita si spera per sempre!! 

Bonnie decide di cambiare lavoro e darsi all’immobiliare insieme al compagno Brad, ma deve  fare i conti con la capa innamorata persa del suo caro che cerca di metterle i bastoni tra le ruote. Nonostante gli imprevisti riesce a tenersi il lavoro grazie all’aiuto di Ben, vendendo la casa poco tranquilla a due suore tanto sorde! 🙂 Riley, intanto, cerca di tenersi il lavoro allo studio legale facendo da bambinaia alla figlia poco tranquilla e tanto peste del reverendo, Piper (guest star Lucy Hale), che cerca di farla impazzire e di distruggere la quiete nella famiglia Wheeler! Riesce comunque, a portarla sulla retta via e a mantenere il suo lavoro intatto, quindi tutto può tornare alla normalità in casa  Wheeler! 🙂

Nella 3×06, invece, troviamo una situazione diversa, divertente per un certo verso: Bonnie vuole fare sul serio l’agente immobiliare così decide di fare un annuncio da appendere in giro, dopo vari fallimenti decide di scegliere una foto della loro famiglia, la sicurezza e l’affidabilità fatta persona (si spera per lei ahah). Riley, invece, è alle prese con la sua migliore amica ex nemica numero uno che è tornata in città per renderle la vita impossibile, vuole dimostrarle che ha tutto ciò che ha sempre desiderato e nel gioco della vita ha vinto lei, ma purtroppo non è così, ancora una volta Heather (no non la ragazza sordomuta del più grande dei fratelli Camden) ha la meglio. Riesce persino ad incantare Danny che, invece, doveva fingersi follemente innamorato di Riley (come se non lo fosse davvero) e far sfigurare Heather. Riles, presa dalla disperazione decide che è ora di fare sul serio e come dice il proverbio “occhio per occhio, dente per dente”, “chi la fa l’aspetti”, insomma come meglio credete: salta addosso a Danny, ignaro del suo piano, proprio mentre arriva nell’appartamento la sua amichetta, giusto per ripagarla con la sua stessa moneta. Non aveva però calcolato che si è dimostrata come Heather e la cosa la disgusta, così la cerca per chiarire la situazione e chiederle scusa (mmmh io l’avrei lasciata stà, non mi è sembrata così tanto dispiaciuta!).

La mattina dopo, Riley chiede scusa a Danny per come l’ha usato, non se lo meritava e cosa scopre? Heather s’è portata a letto l’unico Wheeler capace di farla andare in brodo di giuggiole, si, avete capito bene, BEN!! IL SUO NOSTRO BEN!!! (Riley, vai e fagliela pagare e che sia una morte lunga e sofferente!!)

Cosa accadrà ora? Come si comporterà Riley? Non vi resta che aspettare il nuovo episodio, andato in onda ieri sera! A presto con la recensione della 3×07! 😉 Spero di non avervi annoiati!

Ringraziamo: Diario di una fangirl. | My fangirl level it’s over nine thousand | Tv shows, my alternative reality. | TelefilmSeries.Com | Film e telefilm ossessione. | Tv, Cinema, Musica & Libri


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...