Telefilm

Recap | The Big Bang Theory: le novità della settima stagione

Buongiorno signori e signore, o meglio, ragazzi e ragazze. Mi presento qui sul mio primo post sul sito di Parole Pelato. Sono Silvia, in arte Sylvie, Sissi, S, James Bond o come volete chiamarmi, e vi accompagnerò in questo viaggio tortuoso nel mondo dei fandom (?)

Oggi sono qui per darvi una ripassatina sulle vicende dei quattro nerd + Penny-aspirante-attrice-bionda più famosi del mondo.

Alla fine della sesta stagione avevamo lasciato il nostro caro Leonard a partire per una missione del mare del Nord, mentre Sheldon e Penny si preparano a vivere tre mesi senza di lui. Raji sembra aver risolto il suo problemino: riuscire a parlare con le donne solamente dopo svariati bicchieri di alcool; ma a caro prezzo: infatti, la sua relazione con Lucy sembra proprio in alto mare, anzi, naufragata.

E così si chiude la sesta stagione, lasciandoci incerti su come finirà la relazione tra Leonard e Penny (perché guardiamoci in faccia, è l’unica ship di cui ci importa LOL).

La Settima si apre con il ritorno di Leonard, che ha avvisato solo Penny, causando varie gaffe con Sheldon e Amy, e tutto ritorna come prima: Raji non ha uno straccio di donna e colma il suo vuoto organizzando cacce al tesoro, Penny e Leonard si punzecchiano ma poi finiscono sempre a letto, Bernadette rimedia ai casini di Howard e Amy cerca di instillare in Sheldon una qualche scintilla di desiderio sessuale (o almeno di contatto fisico), non avendo molto successo.

Nella 7×06 scopriamo che Sheldon compie una scoperta rivoluzionaria per il mondo della scienza, salvo poi rendersi conto che c’è riuscito per puro caso, in quanto ha letto male i dati che gli servivano. Sempre più a disagio per la sua fortunosa scoperta, riesce ad accettarla grazie ai consigli di Amy e Howard, ma Leonard riesce a confutare l’esperimento dei cinesi basato su quella scoperta, dimostrando come fosse sbagliata. Ma niente paura. Dopo tutto quello che Sheldon ha combinato al povero Leonard, ormai sappiamo che la loro amicizia è salda!

Parliamo di matrimonio, e più precisamente del fatto che durante il pranzo del ringraziamento a casa di Bernadette, Penny confessa di essere andata a Las Vegas ubriaca un po’ di anni fa e di essersi sposata con il suo ragazzo di allora (shocking right?). Il matrimonio viene annullato, ma, non contenta, Penny, essendosi ubriacata per l’ennesimo provino andato male, chiede a Leonard di sposarlo. Lui rifiuta e tutti tiriamo il fiato sospeso (non si possono lasciare dopo tutto questo tempo!!!). Penny, però, rassicura Leonard dicendogli che la loro relazione è ancora salda e che lui ha fatto la cosa giusta rifiutandosi di sposarla, inoltre decide di fare una scelta molto importante, ovvero lasciare il suo lavoro di cameriera alla Cheesecake Factory, ritenendo che la sicurezza di un lavoro stabile non le darà mai la spinta necessaria per dedicarsi al cento per cento alla sua carriera di attrice, cosa che Leonard ritiene poco saggia (e pure io).

Last but certainly not least, una cosa che ci scalda il cuore e che ci fa sperare ancora nelle persone e che ci fa credere in un mondo migliore e nel trionfo nell’amore (solo a me?)… Sheldon bacia Amy nella 7×15!!!!!!!!! E senza essere costretto o senza che lei gli salti addosso!!!!! E un bacio vero vero carico di passssssssssioneeeeee! Mia reazione (=reazione di tutti): asdfghjklkjhgfdsasdfghjklkjhgsa!!!!!!!!!!!!!!

Parliamone: quest’uomo (?) dopo tre anni di relazione finalmente riesce a esprimere un po’ di affetto con un gesto corporale che non sia sedersi vicino alla propria ragazza. Un bacio!!! Sembra una cavolata, ma per Sheldon è un graaaandissimo passo! Non vedo l’ora di sapere come si sviluppa la situation anche se pero ra nella 7×16 non si è visto ancora niente.

E qua vi lascio, a due giorni dalla 7×17 e ci vediamo alla prossima recensione!

Ringraziamo: Tv, Cinema, Musica & LibriTelefilmSeries.Com | Diario di una fangirl.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...