News/Spoiler/Telefilm/The Tomorrow People

News | Arrow, The Tomorrow People, Hart of Dixe, Reign, e ancora .. SPOILER

Ben ritrovati al nostro appuntamento, senza una scadenza, con le news dei nostri&vostri show preferiti. Poche chiacchiere perchè ci aspettano un bel po’ di cose.

Arrow

Nella puntata che andrà in onda sta notte in America (2×15 “The Promise”) faremo una nuova conoscenza, relativa a qualcuno dei personaggi. Inoltre, il rapporto tra Moira ed Oliver non ritornerà come prima per il momento; soprattutto ora che la Signora Queen ha un nuovo amico che gira per casa, SLADE WILSON. L’amico, divenuto nemico, che Oliver credeva morto è in realtà vivo e vegeto e ha in mente una vendetta di proporzioni epiche. Per Slade sarà fondamentale mantenere la promessa fatta ad Oliver sull’Isola: il conto in sospeso con lui riguardo la morte di Shado. Slade ha messo piede in casa Queen come sostenitore di Moira per far capire ad Oliver quanto grossa sia la sua minaccia e per intendere il rischio che tutto stanno correndo. Dall’Isola si capiva che Slade non era un uomo ricco, ma solamente un militare ed essere arrivato al punto di farsi invitare da Moira Queen direttamente a casa sua ci fa intendere che ha lavorato molto per mettere in atto la sua vendetta. D’altra parte tutto ciò che Oliver sa l’ha appreso proprio da Slade, quindi, in un futuro scontro saranno alla pari; l’allievo che sfida il suo maestro, il suo mentore. Ma qualsiasi cosa abbia in mente, Slade è consapevole di tutto ciò. Infine, per quanto riguarda i flashback dall’Isola, vedremo finalmente il divario che si è creato tra Oliver, Slade e Sara per cercare la via di fuga e di salvezza. Vedremo nuovamente il Dr. Ivo, che potrebbe rivelare la verità sulla morte di Shado. Questa, potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha portato effetti collaterali fino a Starling City, a distanza di anni.
Riguardo invece al sedicesimo episodio, vedremo la Suicide Squad, che potrebbe avere dei piani futuri con il Team Arrow e dei flashback di Diggle in Afghanistan. Mentre, nel 17esimo episodio farà il suo ritorno The Huntress.

The Tomorrow People

Gli scrittori hanno finito di scrivere il finale di stagione, e noi preghiamo che lo show sia rinnovato per la seconda, di cui hanno già molte idee. Il produttore esecutivo, Phil Klemmer, ci anticipa che durante il finale di stagione tutti i personaggi avranno il loro momento, compresi John e Astrid che avranno il loro e sarà bello, ma totalmente straziante.
E, parlando invece dello show in corsa, si è unita al cast la Glimmer di ‘Hunger Games’. Lavin Rambin apparirà nei tre episodi finali nei panni di Natalie, una Tomorrow Person che non prova il minimo interesse per gli umani. Lei e Russel si piaceranno da subito ma le cose prenderanno una brutta piega quando Natalie minaccerà di unirsi agli Ultra.

Hart of Dixie

Crazy Earl ha seppellito del denaro davanti a casa sua – Earl il pazzo mica per niente – ma alcuni scrittori sembrano non voler toccare la questione, per il momento. Inoltre, prima del finale di stagione ci sarà un matrimonio. Non sappiamo ancora chi convolerà a nozze, ma abbiamo un posto in prima fila alla cerimonia.
E qui ci scappa la #teoriaNONsense: Earl ha sempre avuto un debole per suo figlio e Zoe! E’ un vero e proprio shipper degli Zade, quindi, mi è venuto da pensare, se avesse seppellito questo denaro per il futuro matrimonio Zade? Perchè lui sa che prima o poi ritornano e non sono veramente morti come vogliono far credere? 

Reign

Lola è coinvolta con Francis, l’abbiamo visto nella scorsa puntata, ma i produttori ci dicono che avrà anche degli altri ragazzi. Sarà la prima delle ragazze ad entrare nello spirito di avere un marito. La questione con l’ex Delfino di Francia è seppellita? NO. Un’altra delle ragazze verrà a sapere dell’accaduto. Mentre il prossimo episodio vedrà uno dei classici discorsi di Mary in cui ribadisce il suo amore per Bash! Ma, non sappiamo ancora chi porterà all’altare.

Grey’s Anatomy

Il matrimonio di April e Jackson non resterà segreto a lungo. Sarah Drew ci dice che si sentono di dover dire la verità, ora che in ospedale c’è questa strana regola del non potersi frequentare. Mentre Camilla Luddington, ergo Jo, spera che vengano affrontati argomenti come l’abuso sessuale o lo stupro, così da conoscere la sua situazione qualche anno prima.

Once Upon a Time in Wonderland

Nel prossimo episodio, che vi ricordo torna DOMANI insieme alle mie recensioni, il Fante utilizzerà i suoi nuovi poteri, con conseguenze disastrose. Stessa cosa che succederà quando incontreremo la versione ABC di Jabberwock. Tornerà Amara e nella puntata del 20 marzo debutterà Barbara Hershey nei panni di una deliziosa Cora.

Teen Wolf

Abbiamo teorizzato il teorizzabile e non riguardo a questo show, ma Jeff Davis, produttore esecutivo, non smette mai di farci angosciare con nuovi spoiler. Riguardo al finale di stagione afferma che ci sarà una lotta sulla neve e l’intero episodio sarà epico. Ma, qualcuno che il pubblico ama, potrebbe non vedersi nel finale. E, sul fronte quarta stagione, arriverà un nuovo poliziotto a combattere il soprannaturale, ma sarà un idiota, diciamo così, sin da subito. Sarà il Vice Haigh ed è il tipo che prima ti arresta, poi cerca di capire la situazione.

 

Spero di avervi allietato (?) anche questa volta con piccoli ma grandi spoiler dal mondo telefilmico. E voi, dopo averli letti, avete qualche #teoriaNONsense al riguardo? Fatemele sapere; ormai mi conoscete ed io per loro ci vivo.
VI RICORDO INOLTRE CHE:
Arrow 2×15 – 5 marzo, uscita americana.
The Tomorrow People 1×15 – 5 marzo, uscita americana.
Hart of Dixie 3×14 – 21 marzo, uscita americana – hanno spostato la messa in onda al venerdì.
Reign 1×13 – 6 marzo, uscita americana.
Grey’s Anatomy 10×14 – 6 marzo, uscita americana.
Once Upon A Time In Wonderland 1×09 – 6 marzo, uscita americana.
Teen Wolf 3×22 – 10 marzo, uscita americana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...