Bitten/Telefilm

Recensione | Bitten 1×08 “Prisoner”

BuonsalveBitteniani (?), anche questa puntata è scivolata via come l’olio. Davvero Bella, ma andiamo per gradi.

La puntata precedente:era finita con il nostro Nick che piange sul corpo di suo padre Antonio e la nostra cara Elena che dopo aver parlato al telefono con Philip, trova Jeremy svenuto in salone.

Andiamo con la nuova: Dopo una notte di pianti e pensieri di vendetta da parte del resto del branco, inizia con i nostri Clay e Elena che si danno alle pulizie alle prime luci del giorno,della stanza dove è morto SorrentinoSenior. Acqua&Sapone che fa scivolare via il sangue versato, ( Non li invidio) tra una lavata e l’altra Elena dice a Clay che sente come se avesse deluso Antonio e lui gli risponde “ l’abbiamo fatto” WHAT?? Pensavo che la consolava ma nulla. >.<

Mentre tutti noi ci staremo chiedendo dove avranno messo Jeremy, ecco che ci accontentato. A StoneHaven oltre ad una sala per le “torture” cucina, salone e camere c’è anche una mezza specie d’infermeria. Eccolo li disteso su una brandina da ospedale e la nostra Elena che gli fa da infermierina…scopriamo che anche se la ferita sta guarendo LUI non sta affatto bene ,quindi facendo 2+2 è stato avvelenato ma per somministrare unantidoto tocca sapere il tipo di veleno??…

Elena corre da Clay ad aggiornalo sulle condizioni di Jeremy e gli fa sapere che ha deciso di andare a cercare i solitari e la ragazza di Cain, dicendo che se avrà bisogno chiamerà.

Intanto in città ci ritroviamo nel locale strip-clubLoL del nostro cuccioloso SorrentinoJunior, ma come era previsto ha chiesto alla sua Manager strafortunatadopovispiegoperchè di mandare tutti via e di tornare alle 06.00 pm. Subito dopo arriva un certo Jorge ( la pronuncia di Nick *tanto amore* ) l’avvocato di “famiglia” , chiamato per far togliere le tracce di SorrentinoSenior e non far sapere a tutti della sua morte!!

Mentre a Toronto il nostro Philip e la sua ex-fiamma, esaminando il video vedono dei vestiti accartocciati da una parte ed una collana; ecco che lui collega tutto ad Elena. Ora c’è da pensare: O pensa solo al tradimento? Oppure andando avanti ad esaminare il video e beccherà la trasformazione di lei?? PAURA.

La nostra lupachiotta nel frattempo è tornata alla stazione di servizio dove hanno preso Cain, per cercare indizi sulla ragazza,ovviamente come tutte le ragazze aveva lasciato i trucchi nella macchina di lui, ma trova anche un numero di una roulotte BECCATA e si dirige dentro questo campeggio, ma mentre è intenta a perlustrare la roulotte nido D’amore ecco che arriva la ragazza, Elena si nasconde nel bagno e la ragazza in due secondi fa la borsa e scappa tutto molto sospetto!!

A StoneHaven il nostro caro Clay ha appeso come un prosciutto Cain alle sbarre e sta cercando di fallo parlare con le “ buone” ma niente anzi lui cerca di incitarlo per farsi uccidere. Chiama Elena e gli dice che ha trovato la ragazza e che la seguirà ( nel frattempo Cain sente tutto) e quando Clay cerca di avvisarlo fa finta di niente dicendo che non la conosce. ASTUTO PER POCO.

Mentre Clay è andato a vedere come sta Jeremy, scoprendo anche la brutta storia della sua adolescenza per come il padre gli ha fatto “sentire” cos’è la morte…la nostra Elena ha seguito la ragazza fino al ristorante della città; mentre cerca di capire quanto ne sa su Cain capiamo che ne sa TROPPO su cosa è ecco che sbucano LaBlanc e Karl tra una battutina ed un’altra e qualche minaccia di Elena e un braccio QUASI rotto scopriamo che il tipo di veleno si chiama ROCINO(?) così lei ILLESA riesce a tornare a casa.

Prima dell’arrivo di Elena a casa, Clay intento a calmarsi per non far fuori Cain, riceve la visita della Sheriffa (?) sempre nei momenti meno opportuni ma per non farla entrare dice che deve andare in città, così la porta “Lontana” da StoneHaven. Due minuti dopo arriva Elena, chiama Clay ma ovviamente non risponde, corre da Jeremy e gli fa sapere il nome del veleno e cosa deve fare per l’antidoto, TRASFUSIONE ovviamente hanno tutto in casa così ago di qua e ago di là Elena dona il sangue a Jeremy (iohofattofaticaanonchiuderegliocchidatocheODIOaghiesangue) ma una frase mi ha colpito “ NON ABBIAMO MAI CONTROLLATO LA COMPATIBILITA’” lui gli risponde siamo compatibili!! Quindi mi sorge un pensiero: Sarà il VERO padre di lei? Per questo non è morta con il morso?…Lasciando per un minuto la questione sangue.

Si torna in città nel locale di SorrentinoJunior Ora vi spiego perché all’inizio ho detto che provavo invidia per la manager LUI vino e qualche racconto sul  padre, sui viaggi e sul tipo di vino che hanno fatto… per arrivare a spiegare l’emozioni di una “preda” quando viene “cacciata”, la manager che sta leggermente andando a fuoco, gli chiede se la sta corteggiando e lui gli risponde GIA FATTO!! PREPARATIVI non so come mi conterrò ma cavolo Nick quanto ci sa fare?? Stavo morendo io al posto di quella; se si può dare un voto alle “QUALITA’”un bel 10..non trovate? Ho ancora la bava. LoL Teniamo a bada i nostri ormoni.

E torniamo a StoneHaven dove troviamo la nostra Elena che sta prendendo un po’ di zuccheri dopo la trasfusione iosareigiàsvenutamadettagli, arriva Clay chiedendo com’è andata; lei gli spiega che ha parlato con Karl e LaBlanc,ha scoperto il tipo di veleno e che ha donato il sangue a Jeremy, quindi dovrebbe stare meglio. Mentre lui è infuriato perché NON l’ha chiamato per “catturare” i solitari,Elena gli fa una scenata dicendo che la ragazza ha accettato Cain  e nonostante lei abbia chiesto di farsi mordere LUI non l’ha fatto; a rischiato di farsi uccidere piuttosto che trasformala. TUTTA STA ROMANZINA per far capire a Clay che non doveva scegliere lui il futuro per lei. Allora lui potrà aver sbagliato, non avrebbe dovuto morderla e doveva far scegliere a lei, sarà stato egoista ma cara Elena forse ti ama così tanto che la paura di perderti è stata più forte di tutto??

Eccoci alla fine: Clay infuriato va da Cain lo addormenta e lo troviamo su una sedia infilzato da pezzi di legno e con le brutte come sempre parlano ed esce un nome nuovo Jimmy Koening(?) mentre implora di non far del male alla ragazza Clay e un moschettone(?) lo fanno fuori .

In salone intanto il nostro Jeremy si sta riprendendo, Nick torna a casa conlafacciasoddisfattaZOZZOLoL Clay arriva e dice è FATTA e rinomina JimmyKoening e scopriamo che è il tutore delle regole del branco!! Prevedo casini…Clay va a prendere fiato prima di disfare il corpo di Cain, arriva Elena per cercare di “scusarsi” per le cose che ha detto, ma lui ledice che può odiarlo quanto vuole, ma ormai sono quello che sono e i sentimenti che sentono o sono veri o non..STA A LEI DECIDERE!! ( occhialacrimoni )

Anyway, voi come sempre ditemi la vostra.

Ringraziamo: Bitten – Italia | Tv, Cinema, Musica & Libri | TelefilmSeries.Com | Diario di una fangirl. | Serie Tv e film time | Telefilm. ϟ | Telefilm. Un amore incondizionato | Serial Lovers – Telefilm Page | • Telefilm Dependence • | MVM Telefilm | Telefilm Passion ღ | Tv shows, my alternative reality. | Telefilm Italia | Love them,telefilm. | Il morso del Licantropo ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...