Bitten/Telefilm

Recensione | Bitten 1×07 “Stalking”

BuonSalve Bitteniani (?), bentornati in compagnia del nostro branco preferito. Prima di iniziare volevo fare una premessa; Per problemi vari l’altra mia collega che si occupava di recensire questa serie, non può più. Quindi da oggi sarete in mia compagnia ( sempre che ve ne faccia ). LoL

Piccolo passo indietro: La puntata scorsa si era conclusa nel modo che non tutti si aspettavo; Elena che torna a StoneHaven con un regalino: un paio d’occhi bel regalino e lascia Phil a Toronto.

La nuova puntata : Ritorniamo dove ci avevano lasciati ! Tutta la combriccola cerca di capire se quegli occhi sono davvero di Daniel Stilwell. Il nostro caro Nick Sorrentino gli da la conferma dato che ha trovato LUI il corpo senza occhietti. LoL  nel bel mezzo della discussione ecco che il telefono di Elena squilla e Clay fa il battutone “ che fai non rispondi ?“ pensando che sia Phiilip; ma vediamo che sbagliamo un po’ tutti ditelo che avete avuto lo stesso pensiero di Clay il numero è sconosciuto, chi sarà mai??  Due secondi per capire che non era una telefona di cortesia, ebbene si è DANIEL SANTOS il solitario che ha così tanta voglia di entrare nel branco,  da regale occhi in giro LoL.

Tra una battutina e l’altra, Santos chiede a Jeremy di incontrarsi solo loro due per discutere di togliere le regole con cui vivono i solitari sotto l’ordine dell’alpha. Ovviamente Jeremy gli propone StoneHaven ma non accetta, allora Clay prende una mappa dove gli indica un campeggio abbandonato così che il branco può perlustrare Santos accetta.

Jeremy da l’ordine a Clay e a Elena di andare a perlustrare la zona, mentre vanno lei chiede a Clay se sta bene e lui le risponde “ Ora si sto bene, perché ci sei tu” Cucciolini cucciolosi. Arriviamo così a questo campeggio, Clay da una parte e Elena da un’altra scambiandosi informazioni dal telefono; Ma vediamo che qualcuno li sta osservando come avevo previsto ma chi ci sarà dietro il binocolo? Eh si Zachary Cain che sta sempre in mezzo alle scatole. Ma una domanda perché non l’hanno fiutato?? Non dovrebbe sentirlo Elena?!..Anyway.

Nel frattempo a Toronto, Phil è alle prese con il trovare chi ha pubblicato il video dei lupi che “ combattono, per chiedergli i crediti per usarlo nella campagna pubblicitaria della vodka. Ma sono solo io che ho pensato che quei due lupi fossero Clay&Elena quando hanno corso insieme? E se Philip lo viene a sapere?…Dopo questi pensieri, scopriamo un po’ di più sul passato di lui; infatti era fidanzato con una #Nerd che nel corso della puntata lo ha aiutato per trovare chi ha fatto il video un altro tipo #Nerd e sono riusciti a farci l’accordo.

Torniamo a StoneHaven, dove c’è un momento padre/figlio che ho amato particolarmente tra Nick e Antonio Sorrentino; capiamo di più la loro storia e infatti andiamo a scoprire che Antonio ha cresciuto da solo il bellissimo Nick LoL e ha molta fiducia in suo figlio.

Al campeggio intanto, è arrivato uno strano fattorino che ha lasciato  una strana scatola che ha la stessa carta del regalino degli occhi all’alpha; Elena infatti chiama Jeremy per avvertilo e lui le dice di non toccarlo perchè sta arrivando insieme ad  Antonio. Zachary nel frattempo si è trasformato da lupo , Elena lo vede e cerca di avvisare Clay che era vicino al pacco al telefono con Antonio che gli stava dicendo che hanno avuto un contrattempo, sono bloccati sulla strada da un incidente!! Sospetto?? Direi di si, infatti come avevo previsto era una trappola; la ragazza umana che era distesa , accoltella Jeremy MALEDETTA e neanche il tempo di avvertire Antonio che è un’imboscata, sbuca da dietro Santos e altri due; al campeggio intanto Clay si ritrova Cain/Lupo davanti proprio quando lo sta per attaccare sbuca Elena/Lupo a difenderlo lui l’avvisa che Jeremy e Antonio sono sotto attacco, di andare a dargli una mano.

Sulla strada in tanto, Jeremy e Antonio cercano di resistere, ma Santos alle spalle da vero codardo fa un bel taglio a Sorrentino Senior e io li che impreco davanti al pc Grrr arriva Clay a tutta velocità e gli altri solitari scappano; Caricano Antonio e lo portano di corsa a StoneHaven  dove ci sono già Nick e Elena che escono di corsa da casa e gli vanno incontro, Ma Nick ancora non sa che  suo papà è in grave condizioni; Clay appena scende dalla macchina lo avvisa e lui corre ad aiutare il padre, dove tutti insieme  tra cui Jeremy che è anche lui ferito, tipo che se io ero lui già ero svenuta LoL. torniamo a noi, lo stendono su un tavolo, Elena prende le provviste mediche mentre Jeremy e Nick cercano di fermare l’emorragia.

Prendo altre garze, fasce e un cicatrizzante (?) ma non dovrebbero guarire da soli anche loro?! Comunque lo fasciano per bene e arriva il tempo di aspettare se riuscirà a cavarsela o no. ECCO IO ERO GIA IN LACRIME.NON PUO ANDARSENE.

Mentre loro sono tutti riuniti intorno ad Antonio, a Toronto l’psicologo/Lupo è alle prese con la fidanzata e le sue paranoie da prima gravidanza, dove scopriamo anche che quando era giovane aveva abortito, e lui gli promette che NON SE NE ANDRA’ . Alla fine della frase ovviamente ecco che squilla il telefono ed è Elena ma non gli risponde.

A StoneHaven mentre Antonio è ancora grave, anche Jeremy non si sente bene che quasi sviene, così Clay Elena e Nick riprendono i medicinali e cercano di fasciare anche lui e il suo taglio che me ne sono accorta solo io ma non era di bell’aspetto. Voi che dite??  Mentre loro cercano di “ sopravvivere il nostro Zachary si da alla pazza gioia con la ragazza ( dell’incidente) eh si era anche lei del gruppo ma capiamo che lei è ancora UMANA ma vuole diventare come lui. OVVIAMENTE.

Il nostro caro Antonio non c’è l’ha fa più, ha perso troppo sangue come ci dice il nostro Jeremy ed ecco che iniziano gli addii e IO INCOMINCIO A PIANGERE Elena, Clay Jeremy e infine Nick, quest’ultimo ha ricevuto un addio speciale, ma noi non abbiamo avuto l’onore di sapere PER ORA cosa si sono detti.

Tutti cercano di essere in lutto come preferiscono e lasciano Nick da solo per salutare bene il padre ; ed Elena decide che non possono riportare indietro SorrentinoSenior ma possono fargli giustizia, così lei e Clay vanno a cercare Zachary Cain.

Odori e tracce di pneumatici da seguire, ed ecco che lo trovano, in un alimentari  a comparare provviste. Questa scena l’ho adorata Elena che si fa trovare vicino alla sua macchina con un solo artiglio in vista e davanti a lui gli riga tutta la fiancata  ho avuto la pelle d’oca per 5 secondi  lo porta nel parcheggio e incominciano a lottare ( Adoro Elena come combatte ) e proprio quando Cain pensa che sia da sola ecco alle spalle Clay che lo immobilizza e lo carica in macchina.

A StoneHaven, mentre Nick cerca di fare la sutura a Jeremy  bussano alla porta ed ecco la rompiscatole di sceriffo, SorrentinoJunior cerca di sviare la situazione ma lei non molla, così arriva Jeremy con una sudarella che si vede lontano un miglio la invita ad entrare io WTF?. Andando avanti capiamo che è per depistarla il più possibile da loro e fargli comunque ammirare la casa; infatti  la nostra scheriffa (?) è molto ammaliata da Jeremy CHI NON LO SAREBBE?? Ma con molta nonchalance la liquida in fretta.

Eccoci arrivati alla fine: Jeremy dopo essersi liberato dalla sheriffa (?) chiama lo psicologo/Lupo dicendogli che Antonio è morto e che Clay sta portando li ZacharyCain e vuole tutta la famiglia a casa; e lui che gli risponde? Ho altri pensieri adesso ma vedo che posso fare…la fidanza che gli dice è Jeremy non devi andare? E lui risponde NON VADO DA NESSUNA PARTE!!..E lei con la faccia soddisfatta. Ecco piccola premessa LEI non mi starà mai simpatica, mi sa di egoista.

Clay e Elena arrivano con Zachary Cain a StoneHaven , Mentre Elena si ferma a parlare con Jeremy, Clay porta Cain in cella nel seminterrato. Il nostro caro Alpha seduto sulla poltrona..dice a Elena che ha perso più sangue del solito ma che sarà come nuovo domani mattina(?)  squilla il telefono di lei ed è Philip, Jeremy gli consiglia di rispondere così lei va di là e tra una scusa e un’altra riesce a dare spiegazioni, ma proprio nel momento in cui chiude BOM si sente un botto..Jeremy steso per terra che ha perso conoscenza , Elena chiama subito gli altri e NON CREDO SIA COLPA DEL SANGUE PERSO!!..FINE.

Scusatemi una cosa, possono finire così una puntata del genere? NO COMMENT. Anyway come sempre vi lascio il promo qui sotto e ditemi la vostra.

Ringraziamo: Bitten – Italia | Tv, Cinema, Musica & Libri | TelefilmSeries.Com | Diario di una fangirl. | Serie Tv e film time | Telefilm. ϟ | Telefilm. Un amore incondizionato | Serial Lovers – Telefilm Page | • Telefilm Dependence • | MVM Telefilm | Telefilm Passion ღ | Tv shows, my alternative reality. | Telefilm Italia | Love them,telefilm. | Il morso del Licantropo ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...