News/Spoiler/Telefilm

News | Arrow, OUAT, Grimm, Supernatural:Tribes, SPOILER.

Confermato il ritorno di Meghan Ory in OUAT

E’ Adam Horowitz, produttore esecutivo e co-creatore della serie, che ci twitta la notizia del ritorno ufficiale di Meghan Ory nel cast di Once Upon A Time come Ruby aka Cappuccetto Rosso. La Ory era stata già promossa come  series regular l’anno scorso, ma il suo impegno come co-protagonista sul set di Intelligence, non le ha permesso a lei di recarsi anche sul set di Storybrooke e a noi di vederla per le strade della cittadina o in qulache flasback. Ora che le riprese di Intelligence sono terminate, la vedremo presto tra gli abitanti di Storybrooke/Foresta Incantata.

Dieci SPOILER per OUAT

1. Quando lo show tornerà ci sarà un salto temporale di un anno; verrà raccontata la storia di tutti coloro che sono tornati nella Foresta Incantata e dei personaggi che hanno incontrato una volta fatto ritorno. Alcuni di loro avranno dei segreti da mantenere. Nell’anno che ci siamo persi è compresa una proposta che non ci renderà felici.
2. Perchè Emma vive a New York nella casa di Neal, quando la sua residenza prima di Storybrooke era a Boston? NON lo sappiamo ancora, ma Hook farà la stessa domanda ad Emma al ritorno dello show.
3. Il Capitano sarà implacabile nel suo tentativo di far credere ad Emma che il mondo delle favole esiste. Avrà qualche asso nella manica da sfoderare per convincerla e nelle loro avventure, ci sarà una nota comica.
4. Tutti saranno uniti nel loro viaggio nella Foresta Incantata, eccetto un personaggio, che si inventerà il proprio cammino.
5. Qualcuno verrà bloccato.
6. Regina prenderà delle misure drastiche per sopportare, ed affrontare, il dolore dovuto dalla perdita di Henry e Snow cercherà di fare qualcosa.
7. “Quello puzza di foresta” sarà una battuta che ci farà sorridere.
8. Belle ha un piano.
9. Ci saranno delle scimmie, se così vogliamo chiamarle.
10. Molti personaggi iconici faranno un trionfale ritorno.

Dieci SPOILER per Arrow

1. La presenza di Sara e Roy nel Team Arrow non comprometterà la il nucleo del gruppo, anche perchè per il momento sono considerati ancora ospiti.
2. Oliver ha scelto di avere una relazione con Sara perchè lei sa badare a se stessa, mentre Felcity no, e questo renderebbe le cose per il Vigilante ancora più critiche.
3. L’episodio legato alla Suicide Squad andrà in onda il 19 marzo e non sarà solamente Diggle-centrico, ma ci mostrerà possibili coinvolgimenti con il Team Arrow in futuro, oltre a dare spunti per il finale di stagione.
4. Il percorso formativo di Roy sarà più lungo del previsto, ma presto sarà molto più attivo come vigilante e non rimarrà sempre dietro le quinte.
5. Felicity nei prossimi episodi si allenerà con Diggle, mentre Oliver sarà impegnato con Roy.
6. Slade Wilson sarà il cattivo principale della seconda stagione, ma potrebbe rimanere sempre nei paraggi, visto che rappresenta in buona parte la nemesi di Arrow.
7. Nell’episodio di questa settimana, Time of Death, Felicity entrerà in azione perchè si sentirà minacciata da Sara e vorrà dimostrare che il suo posto non è solamente dietro ad un computer.
8. Thea passerà un momento difficile perchè dovrà elaborare la sua storia con Roy.
9. Il ritorno della Cacciatrice interesserà il rapporto delle sorelle Lance, visto che prenderà in ostaggio Laurel. La Cacciatrice è all’oscuro che Sara è in realtà Black Canary e sarà interessante vedere come si evolverà la situazione.
10. Il quindicesimo episodio porterà lo show ad un altro livello, parola di Stephen Amell.

Grimm

Mary Elizabeth Mastrantonio

Farà il suo ritorno nello show Kelly Burkhardt aka la madre di Nick, interpretata da Mary Elizabeth Mastrantonio. Non la vediamo nei paraggi dalla seconda stagione e da quello che possiamo apprendere, il suo ritorno è collegato ad uno dei personaggi dello show, non necessariamente suo figlio.

Incontreremo un nuovo personaggio, Teresa ‘Trubel’ Rubel. E’ descritta come una combattente molto capace e molto forte che sembra essere dappertutto. Al momento è un personaggio ricorrente ma potrebbe divenire presto un series regular.

E vedremo un nuovo seguace della Famiglia Reale. Philip Anthony-Rodriguez, star de “La vita segreta di una teenager americana” si unirà al cast della terza stagione di Grimm e verrà introdotto verso nel 17esimo episodio, come Marcus Ruspoli, quando andrà in missione per il Principe Viktor: dovrà trovare e recuperare qualcosa di importante. Forse il figlio di Adalind?

Supernatural: Tribes

Nathaniel Buzolic

Lo spin off dei Winchester accoglie i suoi primi due protagonisti. Il primo è Lucien Laviscount – Episodes, Skins – . Il secondo invece arriva direttamente dal mondo dei morti di The Vampire Diaries, Nathaniel Buzolic. Laviscount interpreterà Ennis Roth, in risoluto cadetto dell’accademia la cui fidanzata viene uccisa durante uno scontro incrociato. Buzolic invece sarà David Hayden, un mutaforma che dopo aver messo da parte la sua natura, ha vissuto alcuni anni come semplice essere umano. Entrambi compariranno nel 20esimo episodio dell’attuale stagione di Supernatural, che verrà trasmesso in America il 29 aprile.

Lucien Laviscount

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...